Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1063

Discussione: Samsung HD950

La risoluzione 480p è supportata dal lettore,quindi se e dico se,le specifiche del tv che consigliano 640x480p sono esatte,allora collegandolo in hdmi le differnza la vedrai e come.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Porca.......
    Proprio adesso che mi ero deciso di "buttare" 149 euro per il 950, Samsung cambia le carte in tavola.......
    Mi confermate tutte le "restrizioni" sui nuovi HD950?
    Assolutamente SI ! Provate di persona fino a l'altro ieri...

E, soprattutto, mi confermate che nessun hacker è riuscito a bypassarle?
    Pare di NO.

C'è qualche alternativa a quel prezzo?
    Sempre prodotti con cui devi scendere a compromessi.

Mi interessava moooolto anche il discorso audio (dvd audio e SACD) che altri dvd con hdmi NON hanno.
    Questo è vero aveva un'ottima sezione video.

P.S.: qualcuno lo vende, il vecchio modello?
    Vuoi un consiglio ? Metti via i soldini , aspetta un pò di tempo e sali di categoria.

Io l'ho riportato da MW ed ho preso ( aggiungendo dei soldi ovviamente) un Panasonic S97 , tutta un'altra storia qualitativamente parlando.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Grazie mille Beppe per la pronta risposta.
    Girando sui siti di alcuni hacker ho trovato questi modi di "crackare" il 950:http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD950 e http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850
    Qui si parla, oltre del "solito" modo, di usare un telecomando Aiwa o di emularlo con un Pronto o un PDA e anche di altri modi
    Avete mai provato queste procedure?
    Nella speranza di acquistarlo al più presto (il Panasonic non è SACD) provate voi che avete quello "nuovo" e fateci sapere al più presto.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    Io l'ho riportato da MW ed ho preso ( aggiungendo dei soldi ovviamente) un Panasonic S97 , tutta un'altra storia qualitativamente parlando.

Ciao
    Beppe
    Ecco come ci si comporta quando le aspettative non sono appagate piuttosto che rassegnarsi. L'esperienza insegna anche a non attenersi sempre a ciò che il codice civile sancisce (mi rivolgo a Confuso).

Dalpack sarei interessato ad una tua opinione per quanto riguarda l'audio del S97 considerando che sei uno che ricerca l'alta qualità: avevi già parlato in maniera positiva dell'audio dell'HD950, trovi che il panasonic sia da preferire anche per quel che riguarda il suono?

ma il pana S97 costa 377 euro? (online)

è più del doppio!

ha il cavo HDMI o è da comprare a parte?

legge i SACD?

Grazie mille Beppe per la pronta risposta.
    Girando sui siti di alcuni hacker ho trovato questi modi di "crackare" il 950:http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD950 e http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850
    Provate senza esito.

Qui si parla, oltre del "solito" modo, di usare un telecomando Aiwa o di emularlo con un Pronto o un PDA e anche di altri modi
    Avete mai provato queste procedure?
    No ,io non ho telecomandi "evoluti".

Nella speranza di acquistarlo al più presto (il Panasonic non è SACD)
    E' vero che non legge i SACD ma "solo" i DVD-Audio , però ti posso garantire che c'è un'abisso tra i due ( anche dal punto di vista economico è chiaro...) ma ho capito con i fatti che se hai un TV standard con la scart allora uno vale l'altro o quasi... ma se hai un pannello con ingressi "evoluti" bisogna sfruttarli adeguatamente per avere piena soddisfazione.

Se riesci fai una prova sul campo , vai in un MW o negozio di fiducia e chiedi di farteli provare , magari in un'ora della giornata un pò tranquilla.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ecco come ci si comporta quando le aspettative non sono appagate piuttosto che rassegnarsi. L'esperienza insegna anche a non attenersi sempre a ciò che il codice civile sancisce (mi rivolgo a Confuso).
    Più che rivolgerti a me (non ho mai scritto di rassegnazione) dovresti semplicemente sottolineare il buon servizio reso e non dovuto da parte di MW
    Sono un consumatore e non un venditore per cui ogni vantaggio nei confronti dell'utente consumatore viene recepito con soddisfazione.
    Quello che avevo sottolineato e che continui ad ignorare, è che quello che hai scritto non è un diritto ma una possibilità che il negoziante può offrirti di sua sponte e mi riferisco a questa tua originaria affermazione:
    per parlare si perde tempo e occasioni come quella di rimpacchettare il prodotto e riportarlo indietro prima che sia troppo tardi invece di prevedere un inutile deposito sotto coperta anzi sotto materasso.
    che fa credere all'utente che legge che questo sia un suo diritto e non una possibilità

Confermo quanto detto da Confuso: il diritto di recesso, a norma di legge, è valido solo per acquisti fatti "al di fuori dei locali commerciali", quindi a domicilio o su internet o per posta.
    Qualunque gesto di disponibilità al cambio della merce solo perchè non si è soddisfatti dell'acquisto è, da parte del negoziante, un atto unilaterale di disponibilità nei confronti del consumatore e non fa capo, in nessun modo, a un diritto di quest'ultimo al cambio della merce di cui non è soddisfatto. Fatte salve, naturalmente, promozioni del tipo "soddisfatti o rimborsati".....

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    che fa credere all'utente che legge che questo sia un suo diritto e non una possibilità
    Non ho mai parlato di diritto, ma di opzione da intraprendere, e per il 90% viene concessa specie quando l'operazione prevdede lasciare maggior denaro al venditore. Credo sia chiaro. Nessuna polemica Confuso

Nessuna polemica Confuso
    Assolutamente

Citazione Originariamente scritto da marco333
    ragazzi scusatemi, se posso vorrei dire la mia, penso che questo lettore non faccia assolutamente miracoli, ha sicuramente i suoi difetti (nessuno è perfetto) ma penso che andrebbe paragonato ad altri lettori che stanno sulla stessa fascia di prezzo (150 euro) e non con lettori che costano il doppio e anche di più altrimenti che paragone è! io ho comprato il samsung perchè non volevo spendere tanto e sinceramente ne sono soddisfatto soprattutto dopo aver visto al lavoro alcuni diretti concorrenti del lettore in questione (toshiba, philips, ed lg - stessa fascia di prezzo), penso che non sia assolutamente inferiore, anzi, come già detto tantissime volte in questo 3d, offre sicuramente qualcosa in più (vedi cavi in dotazione, e lettura sacd).
    straquoto (mettici anche i 720p su component e... )

Comunque noto con dispiacere che nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche post fa: gli HD950 nuovi, oltre al non poter essere hackati per l'HDCP e l'upscaling in component, hanno almeno risolto la mancata visualizzazione di BTB e WTW in PAL?
    Possibile che non lo sappia nessuno?

P.S.
    Peccato per la mancata polemica: già vedevo scorrere fiumi di sangue e sospensioni di mesi....

ma sbloccando l'hdcp aldilà dello sbloccare tutte le regioni,cosa si ottiene?l'upscaling serve col cavo hdmi?a me non legge i 768p...

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ma sbloccando l'hdcp aldilà dello sbloccare tutte le regioni,cosa si ottiene?l'upscaling serve col cavo hdmi?a me non legge i 768p...
    768 è un formato informatico, mentre il lettore legge720p e 1080i oltre 576p

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •