Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 71 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1063

Discussione: Samsung HD950

settaggi questi sconosciuti

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    io ho un impianto 5.1 creative gd850 che ho collegato coassialmente al lettore hd950,leggendo la rece dovrebbe essere ottimo nel settore audio,ed invece sento nei film voci prima da un'altoparlante e un millesimo di secondo dopo nell'altro o roba simile,conviene connettere le casse ed il sub al lettore dvd anzichè alla centralina?
    purtroppo non conosco il sistema e su internet non ho trovato uno straccio di descrizione tecnica :/

cmq vado per tentativi:

- La connessione , come dici tu , deve essere tramite In/out coassiale o ottico
    - controlla che i diffusori siano posizionati correttamente destro sinistro centrale e i due posteriori
    - controlla nel setup dell'HD950 che lo streeming audio sia BitStreem e non PCM
    - prendi il manuale delle creative gd850 e controlla che all'arrivo dell'audio ,il sistema si metta in dolby digital e non "simulated, arena, Country etc...." (se li ha)
    - se ha un menu' e la possibilita' controlla che il gd850 non abbia nel setup un ritardo preimpostato sui canali e se selezionabili la distanza dei diffusori non sia settata male ( tipo hai i posteriori a 1 metro e li e' settato 10)

altro non mi viene in mente....

ah si .... compra un sistema HT vero :P
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

anche io come tutti noi credo ho il tele che arriva 1366x768 e 1080 i 50/60 hz e supporta le risoluzioni che ha descritto Dadoo . Impostando la risoluzione del dvd 950 su 1080i ho una risoluzione piu' alta 1920x1080
    posso lasciare questa risoluzione ho si rovina la tv ( jvc lt 37s60bu ).

se i dvd a 1080i li vedi meglio della risoluzione 720p la puoi lasciare tranquillamente e non succede niente

appena comprato l' hd950...arrivo a casa...collego il tutto in hdmi....accendo il dvd e come per magia il carrello per inserimento dei DVD non si apre...sia col pulsante sul lettore sia sul telecomando....domani mi tocca riportarlo e farmelo sostituire....ammazza che jella !!!!!

ps: oviamente vedevo solo la home page del lettore samsung ma provando ad accedere al menu dal pulsante del telecomando nn mi dava niente...il setup del lettore si puo fare solo con disco inserito ? chiedo questo solo xche sono talmente dispiaciuto che almeno volevo guardami i menu in attesa di sostituirlo.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da mariuccio12
    Impostando la risoluzione del dvd 950 su 1080i ho una risoluzione piu' alta 1920x1080
    No. Il televisore la scala di nuovo fino a 1366x768 che è il massimo di numero di linee visualizzabili.
    Sono tornato bambino.

ragazzi pare che stavolta il carrello funziona....e vorrei vedere !
    volevo chiedere:
    ma se faccio lo sblocco del region free e scaler sul component (ammesso che me lo consenta...pare che i nuovi modelli 2006 nn sia possibile) la garanzia decade oppure vado tranquillo ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ragazzi pare che stavolta il carrello funziona....e vorrei vedere !
    volevo chiedere:
    ma se faccio lo sblocco del region free e scaler sul component (ammesso che me lo consenta...pare che i nuovi modelli 2006 nn sia possibile) la garanzia decade oppure vado tranquillo ?
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?

ciao

mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?
    Se si "rompe" e non si accende più come rimetti, prima di mandarlo in assistenza, tutto come prima?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se si "rompe" e non si accende più come rimetti, prima di mandarlo in assistenza, tutto come prima?
    Giusto!....... ci vorrebbe una medium

ciao
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Formato .avi

Salve tutti, ho un dubbio su cui non ho trovato informazioni.
    Il nostro caro amato samsung 950 legge i formati .avi o devo per forza convertirli con il computer prima di passarli su un DVD.
    Grazie a chi può essermi di aiuto

Citazione Originariamente scritto da Glad5
    Il nostro caro amato samsung 950 legge i formati .avi o devo per forza convertirli con il computer prima di passarli su un DVD.
    Se leggi un pò nelle pagine i dietro troverai certamente la risposta

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    purtroppo non conosco il sistema e su internet non ho trovato uno straccio di descrizione tecnica :/

cmq vado per tentativi:

- La connessione , come dici tu , deve essere tramite In/out coassiale o ottico
    - controlla che i diffusori siano posizionati correttamente destro sinistro centrale e i due posteriori
    - controlla nel setup dell'HD950 che lo streeming audio sia BitStreem e non PCM
    - prendi il manuale delle creative gd850 e controlla che all'arrivo dell'audio ,il sistema si metta in dolby digital e non "simulated, arena, Country etc...." (se li ha)
    - se ha un menu' e la possibilita' controlla che il gd850 non abbia nel setup un ritardo preimpostato sui canali e se selezionabili la distanza dei diffusori non sia settata male ( tipo hai i posteriori a 1 metro e li e' settato 10)

altro non mi viene in mente....

ah si .... compra un sistema HT vero :P
    tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?
    cmq il gd850 della creative è abbastanza famoso,l'unico impianto 5.1 con centralina e uscita ottica coassiale sotto i 200 euro...mi va benissimo davvero,ho speso 180 euro per comprarlo e li ritengo molti

grazie di tutto

AC3 questo sconosciuto.....

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?
    cmq il gd850 della creative è abbastanza famoso,l'unico impianto 5.1 con centralina e uscita ottica coassiale sotto i 200 euro...mi va benissimo davvero,ho speso 180 euro per comprarlo e li ritengo molti
    La faccio corta

La maggior parte dei DVD se non tutti hanno adottato il Dolby Digital e il DTS come formato multicanale audio, questi due sistemi sono stati concepiti come un formato compresso e streeming di dati...

il PCM e' lo stesso usato per il CD, ma non compresso... il problema di base , e' che non essendo compresso l'audio multicanale occuperebbe 4 giga di spazio per un film

Per quanto riguarda il sistema da te citata, adesso ho capito quel e' ...
    ovvio che la mia doveva essere , e lo e' , una battuta... scusami se , in qualche modo possa averti offeso, non era mia intenzione...
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

ho preso ieri il 950... venendo da 4 mesi di visione con un samsung s224 collegato in svideo al panny 900, ho trovato l'immagine in hdmi molto molto analitica, a tal punto da scendere con la nitidezza (sul panny 900) al valore minino (cosa per altro consigliata anche nella recensione di afdigitale). Se la rimetto a zero ci sono aloni intorno ai contorni ed un po' di mosquito... succede anche a voi ?

Pagina 54 di 71 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •