Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Premetto che io non rappresento l'avvocato difensore di Samsung electronic e di conseguenza non vengo pagato (ma chi me lo fa fare) ma siamo sicuri che i supporti che vai a leggere non siano scadenti all'origine?
    Ci sono film che sono cosi' pessimi (in qualità video) che anche con un Hi end player si otterrebbero risultati uguali a un medion da 45 euro anzi peggio in quanto maggiore è la qualità di un laser e la sua risoluzione maggiori saranno i difetti visualizzati sul monitor. Compra se vuoi un film come Io robot oppure una produzione pixar "Gli Incredibili" "Nemo" ect che rappresentano alcuni riferimenti di alta qualità e potrai fare un paragone piu' lecito
    si infatti,ho tenuto conto anche di questo,ma ho analizzato prima i film che presentavano maggior "difetti",soprattutto di scomposizione o deformazione dei volti durante i primi piani
    ho provato big fish e star wars ed il difetto pareva attenuato(cmq usando la scart dorata lo era pure)
    io robot e gli incredibili li ho visti ma registrati da sky per cui non fa testo
    credo che una prova decisiva la darà il futuro dvd di king kong

ma il problema è che speravo cambiava molto passando da un medion con scart dorata e svideo dorato ad un samsung hdmi,invece non noto granchè

inoltre non riesco a settare i 768p,qualcuno sa come fare?

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy

ma il problema è che speravo cambiava molto passando da un medion con scart dorata e svideo dorato ad un samsung hdmi,invece non noto granchè

inoltre non riesco a settare i 768p,qualcuno sa come fare?
    Scusa Ma a con che uscita sei connesso?

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Scusa Ma a con che uscita sei connesso?
    Scusa ho letto la pagina prima che ti sei connesso con HDMI, scusa di nuovo

per settare i 768p dei premere il tasto HDMI SEL che si trova sotto al pulsante open close del telecomando, premendo una volta ti dice a che risoluzione video sei nell'angolo alto a destra del video e premendo poi in successione ti fa scorrere le varie risoluzioni

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    per settare i 768p dei premere il tasto HDMI SEL che si trova sotto al pulsante open close del telecomando, premendo una volta ti dice a che risoluzione video sei nell'angolo alto a destra del video e premendo poi in successione ti fa scorrere le varie risoluzioni
    si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768p

caro sectral...

... è scritto chiaramente che le mie parole riguardavano solo ed esclusivamente la parte AUDIO del lettore, e quel che mi ha convinto a scriverle è stata la sorpresa della buona lettura dei CD e soprattutto del SACD di elisa. il mio intento era quello di aiutare quelle persone come me che, avendo un impianto HI-FI di un certo livello e volendo passare ai formati ad alta risoluzione, si trovano nell'empasse di dover investire una cifra considerevole per dei lettori universali che potrebbero rivelarsi inutili visto che da molte parti SACD e DVD audio vengono dati già per morti: il samsung può essere un apparecchio che, investendo una cifra modesta, permette di aspettare ulteriori sviluppi e cominciare a farsi una certa esperienza di ascolto.

riguardo la lettura dei DVD video ( ripeto: in ambito musicale) ho visto DVD dei GENESIS, U2 e ALANIS MORISSETTE.
    non conservo filmati delle gare di Tomba e le ho citate perchè la famosa frase "BENE MA NON BENISSIMO" veniva detta da bruno gattai, la persona che faceva la telecronaca delle gare di sci a quei tempi su telemontecarlo, quando tomba doveva recuperare e andava al primo posto nella seconda manche ma con un vantaggio non tale da permettergli di vincere una volta scesi gli avversari che lo precedevano nella prima. come suono, il samsung è simile al PHILIPS DVDR 615, quindi suona BENE MA NON BENISSIMO perchè mi aspettavo di più da un lettore dedicato rispetto ad un registratore.
    la parte VIDEO non l'ho testata perchè al momento non mi interessa non avendo ancora uno schermo adatto la cui scelta, e frequentando questo forum dovresti saperlo bene, è tutt'altro che semplice anche perchè, se devo proprio dirla tutta, guardando le pareti piene di plasma ed lcd dei centri commerciali non c'è stato ancora un televisore che mi sia veramente piaciuto. ma questo è un'altro discorso ...

si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768p
    E' quello che dico anch'io!!!!!! E si che è collegato in hdmi ad un tv samsung con cavo samsung. Forse ci vuole anche un film samsung

A qualcuno aggancia stò 768p??
    Ciao
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

infatti...eppure nel manuale è scritto...

ma togliendo la protezione htcp aldilà del fatto delle regioni che vantaggi ho?perchè mi scatta con alcuni dvd

ma togliendo la protezione htcp...
    HDCP.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    HDCP.
    si si ho sbagliato!

lunghezza cavo HDMI in dotazione

Mi confermate che la lunghezza del cavo HDMI-HDMI in dotazione è di 2 metri ?

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    E' quello che dico anch'io!!!!!! E si che è collegato in hdmi ad un tv samsung con cavo samsung. Forse ci vuole anche un film samsung

A qualcuno aggancia stò 768p??
    Ciao
    Con un plasma di risoluzione standard l'aggancio avviene e difatti è l'unico che fa la differenza dei 4.
    Con un Lcd in risoluzione HD come un Samsung LE27T invece è l'unico che non viene agganciato. Il perchè probabilmente si spiega nel fatto che quel formato non è supportato da quel tipo di pannello.

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Mi confermate che la lunghezza del cavo HDMI-HDMI in dotazione è di 2 metri ?
    yes

mimmo

domandona da inesperto: ma collegando l'HD950 ad un ampli 2ch, i SACD suonano diversamente dai CD?

Perchè se ho capito bene, i SACD sono in 5.1 e stereo, giusto?

Grazie
    Alessandro

L'uscita stereo del HD950 la puoi collegare ad un ampli a 2 canali, ovviamente si sentirà in stereofonia.

BR1

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •