Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    Per gli indecisi a tutto: come vedete nella firma ho anch'io questo lettore in accoppiata al sammy 32r51b. Va davvero bene (specialmente la lettura dei cd musicali, rispetto al dvd rec della pioneer, è un altro pianeta)
    Ciao
    Luca
    Ma secondo voi esperti, come lettura di CD musicali, suona meglio il samsung HD950 o il mio lettore CD dell'impinto pioneer? Premesso che ho un vecchio impianto pioneer degli anni 90 (quello con i componenti tutti interfacciati tra loro), ma ha l'ingresso digitale (optikal direct) sia ottico che coassiale, allora pensavo di sostituire il vecchio CD, utilizzando il samsung HD950 come lettore CD e audio per i DVD. Conviene collegare il HD950 con l'uscita ottica al mio impianto o dal momento che è solo stereo è meglio collegarlo con i normali RCA?

Ciao
    Alessandro
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Non sono un grande esperto e non possiedo neppure un orecchio così attento ma a spanne ti posso dire che rispetto al primo lettore dvd (sony dvp ns 305) e al pioneer dvr 320 c'è una bella differenza..suono ampio, pulito, dettagliato. La risposta è dentro di te..però è sbagliata (scherzo ). Voglio solo dirti che solo l'esperienza diretta (la prova del lettore) ti può far capire se modificare o meno il tuo impianto.
    Ciao
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Vai tranquillo, legge tutto..
    perfetto grazie!il mio dubbio era sui dvd masterizzati dall'lg visto che in molti lettori dvd vanno a scatti,forse per via della velocità di scrittura dell'lg e di quella di lettura degli altri lettori,infatti solo nell'xbox360 me li legge che ha 12x di velocità...

un'altra cosa,pixmania ad esempio vende il cavo HDMI a parte che costa quasi 100 euro!!!il lettore samsung lo ha nella confezione giusto???

100 euro il cavetto ?? ma va là..te lo dò io il promemoria!! da mw 149 co cavetto hdmi--hdmi E cavetto dvi--hdmi. All inclusive.
    Ari ciao
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Non sono un grande esperto e non possiedo neppure un orecchio così attento ma a spanne ti posso dire che rispetto al primo lettore dvd (sony dvp ns 305) e al pioneer dvr 320 c'è una bella differenza..suono ampio, pulito, dettagliato. La risposta è dentro di te..però è sbagliata (scherzo ). Voglio solo dirti che solo l'esperienza diretta (la prova del lettore) ti può far capire se modificare o meno il tuo impianto.
    Ciao
    Grazie Luca, farò dei tentativi, ma l'idea è quella di pensionare il lettore CD ottico, dal momento che il samsung HD950 legge anche gli MP3, giusto?

Altra domanda, ho capito bene che ha già interno il decoder AC-3 per il dolby digital, o bisogna per forza collegarlo ad un ampli col dolby digital per avere un suono 5.1, perchè si potrebbe collegare a delle casse 5.1 per PC e console?

Faccio queste domande perchè purtroppo sono ancora in attesa di questo "tuttofare" di casa samsung, anche se mi sono letto tutte le 49 pagine di questo 3d.

Scusate, sono un novellino di AV, ma sono anni che vado avanti con gli stessi pezzi, ed ora sono ad una svolta: LCD, dvd Hdmi, e in futuro 5.1, anche se il mio pioneer con le celestion ditton suona ancora egregiamente.
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

bla bla bla

...possibile che nessuno sappia dirmi niente sui problemi che ho riscontrato, particolarmente su quelli relativi al nero? ne ho parlato in questa discussione.
    Francamente resto un pò deluso per l'assenza di chiarimenti. Innazi ad un problema concreto mi aspettavo un aiuto maggiore.

Citazione Originariamente scritto da julius2000
    ...possibile che nessuno sappia dirmi niente sui problemi che ho riscontrato, particolarmente su quelli relativi al nero? ne ho parlato in questa discussione.
    Francamente resto un pò deluso per l'assenza di chiarimenti. Innazi ad un problema concreto mi aspettavo un aiuto maggiore.
    Il lettore purtroppo è quello che è. Leggi un pò indietro in questo 3d e troverai parecchie risposte. Ritengo che i tuoi problemi tra gli altri siano imputabili ad una non visualizzazione o cattiva visualizzazionee del blacker than black e a problemi evidenti di macroblocking.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il lettore purtroppo è quello che è. Leggi un pò indietro in questo 3d e troverai parecchie risposte. Ritengo che i tuoi problemi tra gli altri siano imputabili ad una non visualizzazione o cattiva visualizzazionee del blacker than black e a problemi evidenti di macroblocking.
    concordo sulla natura dei problemi ma come risolverli? ho letto e riletto la discussione ma non ho capito come risolvere i problemi... sapresti darmi qualche consiglio? efkaristò

concordo sulla natura dei problemi ma come risolverli? ho letto e riletto la discussione ma non ho capito come risolvere i problemi... sapresti darmi qualche consiglio? efkaristò
    Te lo devo proprio dire???
    Sono tornato bambino.

sì sono proprio di coccio... l'unica rispota che non accetto è quella di cambiare lettore... lo farò appena sarà disponibile uno hd-dvd o bd... intanto devo tirare a campare... avrei preso il kiss dp600 ma mi sono stufato di aspettare... quindi

sì sono proprio di coccio... l'unica rispota che non accetto è quella di cambiare lettore... lo farò appena sarà disponibile uno hd-dvd o bd... intanto devo tirare a campare... avrei preso il kiss dp600 ma mi sono stufato di aspettare... quindi
    L'hai detto.

Purtroppo è un errore comune. Certo aspettare sarà dura visti i tempi di adeguamento alla HD. Speriamo bene.
    Sono tornato bambino.

non pretendo di risolvere completamente il problema ma almeno di attenuarlo... cmq... meglio rgb normale o esteso? o è meglio YCbCr/YPbPr in tal caso meglio 4:2:2 o 4:4:4? come influiscono sul nero questi valori?... ora vedo leggerò domani le risposte... spero di schiarirmi un pò le idee... ciao a tutti!

100 euro il cavetto ?? ma va là..te lo dò io il promemoria!! da mw 149 co cavetto hdmi--hdmi E cavetto dvi--hdmi. All inclusive.
    Ari ciao
    da mediaworld intendi?oggi ho visto e non hanno questo lettore dvd...lo vorrei pigliare là...

ma ho preso una scart dorata con ingressi component dorati...spero migliori la situazione col vecchio dvdplayer...

Lascia perdere il kiss dp600 il quale legge solo il formato wmvhd di cui in futuro uscirano pochissimi film.......
    Ultima modifica di assenzio; 09-03-2006 alle 21:38

certo il kiss dp600 ormai lo ho scartato... ora mi ritrovo con questi problemi del 950 e vorrei sapere come risolverli... ma tutti fano orecchie da mercanti... non credo di essere l'unico ad averli notati...
    Ultima modifica di julius2000; 10-03-2006 alle 09:00

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •