|
|
Risultati da 856 a 870 di 1063
Discussione: Samsung HD950
-
21-03-2006, 14:34 #856
Senior Member
Originariamente scritto da 55AMG
-
21-03-2006, 14:41 #857
Dunque, oltre all'ottima qualità del cavo per la connessione video, io mi sento di consigliare la 720P, tranne forse per quelle TV/VPR native 1920x1080.
Per il resto di più non posso aiutarti , visto che non conosco a sufficienza il tuo VPR.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
21-03-2006, 14:43 #858
ma meglio 720p o 1080i con questo lettore?
e audio pcmi o bitstreem?
-
21-03-2006, 14:49 #859
Io dalle prove fatte su un Pioneer (plasma xde sia 43" che 50") ho preferito di gran lunga la 720P.
Lo colelghi all'ampli deduco. Ora non vorrei confondermi (chiedo conferma) ma dovresti usare bitstreemVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
21-03-2006, 23:13 #860
tirando le somme di tutto.... "il bignami dell'HD950"
Ho letto gli svariegati post di questi giorni e adesso dico le mie....
- Allora l'HD950 non e', e non pretende di essere un DVD Player di fascia alta.
- In dotazione ha un cavo HDMI e uno DVI che messi insieme e comprati altrove fanno il costo dell'intero DVD player.
- Legge tutto di tutto e d+ DVD di BackUp etc.... mai un blocco!
- lo scaler con i DiVX fa miracoli e cmq x 150 euri si ha uno scaler dentro un DVDplayer!!
- e' buona regola mappare il DVD alla risoluzione NATIVA del display, quindi se si ha un Pio o Pana o... a 1024x768 passando le risoluzioni se il display la supporta (per ora a me 3 su 3) , questa e' la risoluzione che va e deve essere usata, o cmq 720p. Se si ha un display o un videoproiettore con matrice 1080i , questa andra' usata, se lo si ha ,a 480 , purtroppo in PAL non mappa a 480....
- Se si ha un sintoamplificatore va selezionato l'audio BitStreem, altresi' qualunque dei due andra' bene.
concludendo:
mi e' parso ridicolo, criticare e lamentarsi di un prodotto del genere considerando che costa quanto un cavo HDMI di qualita', o una cena con una buona bottiglia di vino
Chi cerca di + , farebbe bene a non guardare questi tipi di lettori ma di andare su cose + concrete tipo il Pio 989, allora si , critiche di qualunque tipo andrebbero bene!
senza offesa per nessunoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
21-03-2006, 23:27 #861
Interventi OT.
Cercate di non oltrepassare il limite. Eventuali critiche, soprattutto ben circostanziate e non distruttive, non devono essere mai rifiutate.
Soprattutto quando vengono da chi il prodotto l'ha acquistato e magari lo conosce molto bene.
Basta che non si trasformino nell'ennesima "crociata anti..."
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-03-2006, 23:30 #862
Originariamente scritto da artyfra
-
22-03-2006, 08:23 #863
Advanced Member
Legge tutto di tutto e d+ DVD di BackUp etc.... mai un blocco!Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
22-03-2006, 08:49 #864
Originariamente scritto da Dadoo
Ciao
MimmoVPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"
-
22-03-2006, 09:17 #865
Advanced Member
Sarebbe interessante sapere se gli HD950 di nuova produzione, oltre a non poter essere più hackati per lo sblocco dell'HDCP, della regione e dell'upscaling su component, hanno almeno guadagnato la possibilità di riprodurre BTB e WTW in PAL.
Certo che la politica di Samsung di cambiare firmware ma di non metterlo a disposizione dei possessori precedenti è quanto meno discutibile....
-
22-03-2006, 10:01 #866
Advanced Member
Originariamente scritto da mimmomixvideo
come gia detto in precedenza uso solo e soltanto verbatim e nn ho mai avuto problemi con qualsiasi sorgente pc,ps2,lettori dvdSony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
22-03-2006, 10:41 #867
Porca.......
Proprio adesso che mi ero deciso di "buttare" 149 euro per il 950, Samsung cambia le carte in tavola.......
Mi confermate tutte le "restrizioni" sui nuovi HD950?
E, soprattutto, mi confermate che nessun hacker è riuscito a bypassarle?
C'è qualche alternativa a quel prezzo?
Mi interessava moooolto anche il discorso audio (dvd audio e SACD) che altri dvd con hdmi NON hanno.
Grazie.
Ciao, Luca.
P.S.: qualcuno lo vende, il vecchio modello?CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
22-03-2006, 14:48 #868
Junior Member
ragazzi scusatemi, se posso vorrei dire la mia, penso che questo lettore non faccia assolutamente miracoli, ha sicuramente i suoi difetti (nessuno è perfetto) ma penso che andrebbe paragonato ad altri lettori che stanno sulla stessa fascia di prezzo (150 euro) e non con lettori che costano il doppio e anche di più altrimenti che paragone è! io ho comprato il samsung perchè non volevo spendere tanto e sinceramente ne sono soddisfatto soprattutto dopo aver visto al lavoro alcuni diretti concorrenti del lettore in questione (toshiba, philips, ed lg - stessa fascia di prezzo), penso che non sia assolutamente inferiore, anzi, come già detto tantissime volte in questo 3d, offre sicuramente qualcosa in più (vedi cavi in dotazione, e lettura sacd).
adesso un piccolo sfogo, perdonatemi in anticipo.
Ho vissuto la stessa esperienza con l'acquisto del televisore (lcd), mi sono letto pagine su pagine di forum, ed ho letto addirittura qualche post che descriveva questo tipo di tecnologia una vera e propria presa in giro, poi finalmente ho deciso di acquistare (grazie a qualcuno di voi che ringrazierò per molto tempo, ciao Dadoo) ed adesso sono un felice possesore di un bel toshiba wl58p, e se penso a quello che ho letto prima dell'acquisto giungo alla conclusione che sul forum ci sono due categorie di persone le prime sono quelle dal palato fine e sicuramente preparati in materia ma che spesso non considerano che c'è l'altra categoria di persone (quelle come me) che vogliono semplicemente godersi un pò di tv e qualche bel film per rilassarsi sul divano di casa e staccare un pò la spina, e devo dire che lcd di cui sopra accoppiato ad un decoder satellitare ed il lettore dvd in questione soddisfano a pieno le mie richieste (senza aver acceso un mutuo), quindi mi permetto di dare un piccolo consiglio a chi si accanisce contro i prodotti più economici (beati voi che potete permettervi ben altro, anche a me piacerebbe ma ho ben altre priorità):
rilassatevi un pò in più e godetevi i vostri mega impianti (a proposito ma che lavoro fate) perchè c'è tanta gente come me che vive di questi prodotti cercando di fare una scelta oculata tra quello che offre il mercato aiutandosi con le vostre informazioni, ma spesso date giudizi che creano solo tanta confusione.
scusate lo sfogo
marco
-
22-03-2006, 16:24 #869
Advanced Member
Ho vissuto la stessa esperienza con l'acquisto del televisore (lcd), mi sono letto pagine su pagine di forum, ed ho letto addirittura qualche post che descriveva questo tipo di tecnologia una vera e propria presa in giro, poi finalmente ho deciso di acquistare (grazie a qualcuno di voi che ringrazierò per molto tempo, ciao Dadoo)
mi commuovi.... figurati...é stato un piacere....io a sua volta ringrazio Lucio, Marco, Angelo etc.... che mi hanno consigliato la tv.... e tutti quelli in questo tread che cmq mi hanno consigliato il samsung hd950 per il quale la penso esattamente come te !!!
e se penso a quello che ho letto prima dell'acquisto giungo alla conclusione che sul forum ci sono due categorie di persone le prime sono quelle dal palato fine e sicuramente preparati in materia ma che spesso non considerano che c'è l'altra categoria di persone (quelle come me) che vogliono semplicemente godersi un pò di tv e qualche bel film per rilassarsi sul divano di casa e staccare un pò la spina, e devo dire che lcd di cui sopra accoppiato ad un decoder satellitare ed il lettore dvd in questione soddisfano a pieno le mie richieste (senza aver acceso un mutuo), quindi mi permetto di dare un piccolo consiglio a chi si accanisce contro i prodotti più economici (beati voi che potete permettervi ben altro, anche a me piacerebbe ma ho ben altre priorità):
rilassatevi un pò in più e godetevi i vostri mega impianti (a proposito ma che lavoro fate) perchè c'è tanta gente come me che vive di questi prodotti cercando di fare una scelta oculata tra quello che offre il mercato aiutandosi con le vostre informazioni, ma spesso date giudizi che creano solo tanta confusione.
troppo spesso ho sentito consigli di lettori e tv da 200euro in su il primo a risoluzioni e caxxetti vari il secondo altrimenti nisba.... ammetto anche che chi ovviamente va sul piu professionale delle cose ha maggior rischio di sbagliare e di fare incauti acquisti anche xche la difficolta di assemblare e far funzionare le cosa aumenta proporzionalmente (es: problamitiche varie tra videoproiettori + ampli + lettore hd950 etc....)Ultima modifica di Dadoo; 22-03-2006 alle 16:35
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
22-03-2006, 18:02 #870
Junior Member
plasma lg con hd 950
scusami, volevo chiederti un chiarimento premettendo di essere un grande ignorante in materia.
ho da poco comprato un plasma lg 42 px2r con hdmi e vorrei collegare il 950, nelle istruzioni del tv leggo che per avere una migliore visione devo impostare una risoluzione 640x480p, ma tu mi dici che purtroppo il 950 non mappa in pal a 450.
come vedi ho le idee veramente confuse. mi daresti una risposta?
in ogni caso dovrei avere una visione migliore rispetto il mio vecchio lettore seleco con presa scart?
grazie