Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Si l'ho visto ieri,begli effetti speciali.....,ma che palle!!
    A parte il valore artistico (ovviamente discutibile) e la grandiosità degli effetti speciali, ve lo ho segnalato xchè è una delle poche produzioni 100% in digitale in tutte le sue fasi di produzione e poi la resa dei colori dei dettagli dei contrasti ecc. è realmente superba. Per fare un test, poi, non è necessario guardarlo necessariamente tutto (se casomai dovessero insorgere spiacevoli movimenti intestinali) , anzi il massimo lo offre proprio nei primi 30 minuti, giusto il tempo di tarare a dovere il TV e valutare la qualità del proprio lettore DVD. Poi magari potreste usarlo pure per il tiro al piattello.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

formato

Salve a tutti. Da oggi sono un felice (spero) possessore del famigerato hd950.Sono arrivato al suo acquisto dopo averlo confrontato contro il mio precedente(con connessione hdmi) e dopo essermi letto e riletto i vostri post.Premetto che ho voluto sostituire il mio lg9900h con questo lettore e dopo aver constatato ad occhio nudo,la netta supremazia nella visione dei dvd da parte del 950.Il 9900h, presentava come un alone sui volti in primo piano, mentre, rivedendo le stesse scene con l'hd950 scorgere delle rughe sulle fronti degli attori che in precedenza pensavo non esistessero ( il dvd che mi ha fatto cambiare idea è "Due single a nozze")
    Ho montato sul Samsung le37r51b l'lhd 950,sempre in hdmi 1080i, (appena comprato da un mio amico a MW ma provato obbligariatoriamente da me prima di passare al suo lcd.....ehehehhe)e cosi' ho fatto il grande passo:addio 9900h!
    Fin qui' tutto bene,ma, nella visione dei divx........non riesco assolutamente a vedere un'immagine corretta sull'lcd. Mi spiego meglio:
    L'immagine dei divx viene visualizzata come se il lettore fosse impostato su pan scan e non c'è verso di avere l'immagine corretta anche se sia il pannello sia il lettore sono impostati su 16/9.
    Cercando di usare la funzione ez view sul telecomando mi appare il simboletto rosso.La mia prova è stata fatta con divx letti normalmente e correttamente dal 9900h e dal mio vecchio hamlet8800.
    Sicuramente è una mia svista enon sto' riuscendo a venirne a capo.
    Avevo gia' letto qualcosa riguardo questo problema ma non riesco a trovare il post.
    Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
    Ciao.

scusate.........

Gli orrori di gramma-ortografia ma dato l'orario...........

Citazione Originariamente scritto da PValium
    A parte il valore artistico (ovviamente discutibile) e la grandiosità degli effetti speciali, ve lo ho segnalato xchè è una delle poche produzioni 100% in digitale in tutte le sue fasi di produzione e poi la resa dei colori dei dettagli dei contrasti ecc. è realmente superba. Per fare un test, poi, non è necessario guardarlo necessariamente tutto (se casomai dovessero insorgere spiacevoli movimenti intestinali) , anzi il massimo lo offre proprio nei primi 30 minuti, giusto il tempo di tarare a dovere il TV e valutare la qualità del proprio lettore DVD. Poi magari potreste usarlo pure per il tiro al piattello.
    Non ci ho pensato,senno' lo masterizzavo,giusto per fargli fare un bel lancio,semmai lo noleggio un'altra volta.....
    Penso che un buon test si potrebbe fare con,il prossimo ad uscire, "la sposa cadavere".....

Citazione Originariamente scritto da peppelecce
    Salve a tutti. Da oggi sono un felice (spero) possessore del famigerato hd950.Sono arrivato al suo acquisto dopo averlo confrontato contro il mio precedente(con connessione hdmi) e dopo essermi letto e riletto i vostri post.Premetto che ho voluto sostituire il mio lg9900h con questo lettore e dopo aver constatato ad occhio nudo,la netta supremazia nella visione dei dvd da parte del 950.Il 9900h, presentava come un alone sui volti in primo piano, mentre, rivedendo le stesse scene con l'hd950 scorgere delle rughe sulle fronti degli attori che in precedenza pensavo non esistessero ( il dvd che mi ha fatto cambiare idea è "Due single a nozze")
    Ho montato sul Samsung le37r51b l'lhd 950,sempre in hdmi 1080i, (appena comprato da un mio amico a MW ma provato obbligariatoriamente da me prima di passare al suo lcd.....ehehehhe)e cosi' ho fatto il grande passo:addio 9900h!
    Fin qui' tutto bene,ma, nella visione dei divx........non riesco assolutamente a vedere un'immagine corretta sull'lcd. Mi spiego meglio:
    L'immagine dei divx viene visualizzata come se il lettore fosse impostato su pan scan e non c'è verso di avere l'immagine corretta anche se sia il pannello sia il lettore sono impostati su 16/9.
    Cercando di usare la funzione ez view sul telecomando mi appare il simboletto rosso.La mia prova è stata fatta con divx letti normalmente e correttamente dal 9900h e dal mio vecchio hamlet8800.
    Sicuramente è una mia svista enon sto' riuscendo a venirne a capo.
    Avevo gia' letto qualcosa riguardo questo problema ma non riesco a trovare il post.
    Ciao.
    Pepe,con i divx,io, non ne ho di questi preblemi,non saprei aiutarti,mi dispiace..

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Pepe,con i divx,io, non ne ho di questi preblemi,non saprei aiutarti,mi dispiace..
    Il problema è che son certo dipenda da una qualche piccola impostazione lcd-dvd, altrimenti, ne sono sicuro, il problema sarebbe venuto fuori prima su un qualsiasi forum..........
    'Stamattina smanetto ancora un po' spero che qualcuno mi dia una dritta.Ti ringrazio comunque.

Ragazzi,
    vi ricordo di evitare il quote completo dei messaggi!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Salve a tutti. Da................................................ ..........
    Ciao.
    Ragazzi, vi ricordo che l'aspet ratio non e' modificabile su connessione HDMI. In parole povere, non potrete ottenere un immagine con rapporto diverso da 16/9.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Quindi....

....ho provato adesso con la presa scart: risultato identico!
    Trovero' il modo......altrimenti chi la sente mia moglie?Heheheheheh
    Vi faccio sapere.

Allora: Nulla da fare. Impossibile visionare correttamente le immagini con i divx. Non credo che sia undifetto del lettore o dell' lcd visto che entrando nel menu' mentre si vede un divx, le opzioni che consentono di variare tra zoom e wide sono disabilitate. Qusto succede sia collegando in hdmi,sia in component e sia con la scart.Tra le altre cose c'è un accenno sul manuale che spiega come modificare l'aspet ratio e poi mette tra parentesi (dvd)! Visto che ho una buona quantita' di divx,mi spiacerrebbe non poterli vedere con la famosa banda sotto e sopra il pannello..............
    Vorrei sapere se qualcuno di voi in possesso del suddetto lettore ha lo stesso problema.........grazie ancora.

Vorrei sapere se qualcuno di voi in possesso del suddetto lettore ha lo stesso problema.........grazie ancora.
    Anche se non posseggo neanche un divx posso assicurarti che quello non è un "problema". E' l'aspetto originale del supporto che vai a leggere e non c'è modo di modificarlo. Anche a me non piacciono i dvd 2:35, preferisco i 1:85, eppure mi metto l'anima in pace visto che la maggior parte in commercio adottano quel formato, chissà poi perchè

Ma i dixv non riportano il formato immagine sul lato posteriore della copertina come i dvd? Se c'è dacci un'occhiata e fai una verifica (di divx non me ne intendo pardon)

La mia prova è stata fatta con divx letti normalmente e correttamente dal 9900h e dal mio vecchio hamlet8800.
    Probabile che quei lettori avevano l'opzione a tutto schermo ma non è detto che quella era la corretta visualizzazione
    Ultima modifica di Sectral; 05-03-2006 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ragazzi, vi ricordo che l'aspet ratio non e' modificabile su connessione HDMI. In parole povere, non potrete ottenere un immagine con rapporto diverso da 16/9.
    lo pensavo anch'io ma passando da 720p a 576p su HDMI si è riabilitata la possibilita di modificare l'aspect-ratio sul Sony 50" 3LCD...

URGENTE! PLEASE!!!

dato per scontato che mi fido ciecamente di voi....

-ho l'opportunità di reperire l'oggetto in questione (Samsung 950) a un prezzo eccezionale

-non avendo il tempo per leggermi le pagine addietro

ME LO CONSIGLIATE (?)

prendendo per assunto che lo userei col Panny 700 e un cavo HDMI della G&BL

GRAZIE RAGAZZI!

e che ti devo di!!!

Citazione Originariamente scritto da lupus
    dato per scontato che mi fido ciecamente di voi....

-ho l'opportunità di reperire l'oggetto in questione (Samsung 950) a un prezzo eccezionale

-non avendo il tempo per leggermi le pagine addietro

ME LO CONSIGLIATE (?)

prendendo per assunto che lo userei col Panny 700 e un cavo HDMI della G&BL

GRAZIE RAGAZZI!
    e che ti devo di

il 950 anche se tu lo comprassi al suo prezzo di mercato 150 euro li vale tutti, ovvio che non puo' competere con un Denon 1910 che incorpora un DCDi Fourudja...... ma costa il doppio , quindi se oltretutto lo paghi meno di 100 euro, che ci stai a pensa'!?

bha!
    Ultima modifica di artyfra; 08-03-2006 alle 00:17
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ragazzi, se volete un film di riferimento, provate valiant. So che e' in conputer rafica, ma siamo a livelli di HD!
    Spinto dal tuo intervento ho appena visto Valiant e confermo.
    Strabiliante, anche meglio dei prodotti pixar.
    Peccato che, escludendo la resa quasi HD, tutto il resto (storia e dialoghi) è pressochè inesistente.
    Comunque ho testato lo stesso dvd con un altro lettore, un panasonic in scart e sebbene fosse sempre un bel vedere era imparagonabile al Samsung in dvi

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •