Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1063

Discussione: Samsung HD950

firmware

Buongiorno a tutti!!!sono discretamente soddisfatto del mio samsunghino però volevo chiedervi una cosa: ho notato che rispetto al mio vecchio dvd dell'lg pagato 89 euro in offerta, il sam legge davvero pochissimi file in proporzione...non tutti gli avi, non tutti gli mpg e non tutti i dvx..qualcuno sa come implementare i file visibili? seconda domanda: se metto un dvd con solo file mp3 attaccatto all'ampli con cavo coassiale, riesco a sentire la musica solo lascando acceso il plasma collegato al dvd con hdmi..se spengo il plasma la musica se ne va..uffiii

Fastidioso messaggio ...

Ho collegato con cavetto HDMI il Sam 950 al VPR Panny 900 per l'audio uso un amplificatore Yamaha v357 collegati da un cavo Optical-
    Non appena inserisco un DVD nel lettore la fastidiosa scritta "L' out HDMI audio non supportato "
    Ho provato dal setup del samsung 950Opzioni Dislay a disattivare la visione dei messaggi....ma al dvd successivo che metto stessa cosa ricomapre il messaggio.
    Esiste un modo di mantere le opzioni di setup display ?
    Come si puo' verificare la versione di Firmware del Sam 950?
    Ci sono speranze di vedere DVD in WMV hd con il lettore 950?

informazione

salve,
    vorrei sapere un informazione:
    quanti sono i cavi digitali in dotazione e che misura hanno?

grazie

Mimmo

I cavi sono due:
    Il primo, Hdmi-Hdmi
    Il secondo Dvi_D -Hdmi.
    Per quanto riguarda la lunghezza ho misurato con il metro il secondo,ed è 2 metri.
    Ciao

ti ringrazio per l'informazione, presumo che anche il primo (hdmi-hdmi) ha la stessa misura, no perche oltre al lettore che mi sembra un ottimo acquisto si va anche a risparmiare l'acquisto dei cavi che tra l'altro hanno
    un costo notevole, giusto?

grazie

Mimmo.

Il cavo Hdmi-Hdmi lo ho regalato insieme al lettore quindi non lo posso misurare,
    per il resto bisognerebbe capire cosa ti aspetti e come lo utilizzerai,ti dico solo questo,per la mia modestissima esperienza in questo fantastico "mondo",con il senno di poi ci penserei molte volte a ricomprare Hardwares "troppo economici",a volte un sacrificio in più è ampiamente ripagato.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da andrid
    Il cavo Hdmi-Hdmi lo ho regalato insieme al lettore quindi non lo posso misurare,
    per il resto bisognerebbe capire cosa ti aspetti e come lo utilizzerai,ti dico solo questo,per la mia modestissima esperienza in questo fantastico "mondo",con il senno di poi ci penserei molte volte a ricomprare Hardwares "troppo economici",a volte un sacrificio in più è ampiamente ripagato.
    Ciao
    ciao, devo collegarlo al mt200 per cercare di avere un risultato video digitale dato che ha un ingresso dvi, attualmente e' collegato a un jvc in s-video progressivo e comunque gia ho dei risultati moto buoni, cosa mi consiglieresti a tal proposito?

grazie

Rifletterei su questi dati tecnici del tuo Toshiba per una scelta appropriata.

"Resolution Real Wide Panel 854 x 480 pixels"
    e
    " Videocompatibility 720p .... "

Dovresti chiedere a chi è più preparato di me ne so molto poco di proiettori.
    A me sorgerebbero i dubbi.
    Vista la risoluzione del TDP MT200 non sarebbe meglio acquistare un buon lettore con risoluzione standard? Se ad esempio succedesse che prima devo upscalare a 720p con il lettore e poi il proiettore riprocessa il segnale per adattarlo alla sua risoluzione,avrei manipolato il segnale video due volte,a che pro?
    vista anche l'espessione videocompatibily che non mi è chiara, e visto anche che più e grande l'immagine e più escono fuori i difetti
    ci penserei 1000 volte prima di comprare il Samsung.

Citazione Originariamente scritto da andrid
    ci penserei 1000 volte prima di comprare il Samsung.
    da quello che ho capito molto probabilmente non avrei nessun vantaggio,
    anzi potrebbero uscire difetti e problemi d'immagine che ora col jvc(tha30) non ho? e quindi meglio andare su un lettore con risoluzione standard e che abbia uscite component o dvi che il mio attuale lettore non ha?
    giusto? o meglio tenermi il mio collegato in s-video risparmiando anche degli eurini?.

grazie

Mimmo.

Citazione Originariamente scritto da xdrews
    Ho collegato con cavetto HDMI il Sam 950 al VPR Panny 900 per l'audio uso un amplificatore Yamaha v357 collegati da un cavo Optical-
    Non appena inserisco un DVD nel lettore la fastidiosa scritta "L' out HDMI audio non supportato "
    Anche a me piacerebbe sapere se è possibile non vedere questa scritta...

sono un felicissimo possessore di un plasma hitachi pd 7200, voi mi consigliate l'acquisto del samsung? qualcuno lo ha testato con questo prodotto'
    grazie

E' un prodotto che vale piu' del prezzo che costa....spendi 6 ed ottieni 7 molti altri prodotti costano 9 e valgono 5. E' solo un mero esempio.
    Tuttavia se fossi in te quel gingillone lo farei rodare con un bel Panasonic S97 senza spendere grosse cifre.

ho trovato s97 oltre i 350 euro e non riesco a capire se ha l'uscita hdmi...mi sembra un po caro e non si trova neppure.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' un prodotto che vale piu' del prezzo che costa....spendi 6 ed ottieni 7 molti altri prodotti costano 9 e valgono 5. E' solo un mero esempio.
    La serie Samsung HDxxx, da sempre, vale meno di quello che costa. E costa relativamente poco...

Ciao

che vorresti alludere, che fa pietà?

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •