Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    che vorresti alludere, che fa pietà?

Con tutto il rispetto per i possessori e senza voler scatenare flame.

Ciao

ho trovato s97 oltre i 350 euro e non riesco a capire se ha l'uscita hdmi...mi sembra un po caro e non si trova neppure.
    saluti
    Sei OT in questo 3d, comunque il Pana è provvisto di HDMI. Molto meglio dei Samsung.
    Sono tornato bambino.

Finalmente sabato ne ho trovato uno al Mediaworld. Adesso però ho alcuni dubbi nei settaggi:
    - ho un Loewe ris. 1024x1024 e non riesco a capire se si veda meglio in 720p oppure 1080i;
    - anche a me appare all'inizio delle riproduzioni la scritta "l'out HDMI audio non supportato;
    - non se se mettere RGB-Normal o RGB-Expand;
    - compressione dinamica: non so cosa sia e se mettere SI o NO;
    - PCM Down sampling: idem come sopra (sono collegato con cavo ottico ad amplificatore Denon.
    Potete darmi qualche consiglio? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ethan
    Finalmente sabato ne ho trovato uno al Mediaworld. Adesso però ho alcuni dubbi nei settaggi:
    - ho un Loewe ris. 1024x1024 e non riesco a capire se si veda meglio in 720p oppure 1080i;
    - anche a me appare all'inizio delle riproduzioni la scritta "l'out HDMI audio non supportato;
    - PCM Down sampling: idem come sopra (sono collegato con cavo ottico ad amplificatore Denon.
    In quale mw lo hai trovato? era la rimanenza di una precedente fornitura? Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....

Grazie

Alessandro

Problema con sottotitoli

Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....
    A me e' appena arrivato, da pixmania.com

In effetti il motivo per cui mi accingevo a scrivere a questo forum, speranzoso , e' che mi ritrovo un problema assai fastidioso, ovvero la riproduzione corretta di sottotitoli con files .avi

Ho diversi DVD masterizzati con vari files .avi, tutti con rispettivi sottotitoli in formato .srt, ma alla riproduzione, indipendentemente dal file .avi selezionato, i sottotitoli visualizzati sono sempre e solo quelli dell'ultimo file... spero la spiegazione sia chiara a sufficienza...

Qualcuno ha esperienza di questo strano fenomeno e, magari, sa come risolverlo?

In realta' ho anche un altro problema, temporaneo spero, non posso vedere dischi americani, nonostante abbia regolarmente dezonizzato il 950, ma non e' (tutta) colpa sua, e' il mio vecchio TV, anch'esso prossimo alla sostituzione, che non regge l'NTSC...

Il fatto e' che questo non era un problema, ne' quello dei sottotitoli ovviamente, con il mio vecchio lettore Amstrad 3016...

Saluti e ringraziamenti anticipati!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    La serie Samsung HDxxx, da sempre, vale meno di quello che costa. E costa relativamente poco...

Ciao
    Si vabbè hai ragione, come no, si si si, giu di li, qui quo qua

ho trovato s97 oltre i 350 euro e non riesco a capire se ha l'uscita hdmi...mi sembra un po caro e non si trova neppure.
    saluti
    Certo che ha l'uscita hdmi e credimi, 350 euro son spesi benissimo e non sono affatto troppi. Pensa che un mese di asilo nido per mio figlio mi costa 550 euro....li possino!!!!!

Anche 190 euro per un samsung 950 son ben spesi, fidati, io ce l'ho. Anche se fossero 250 sarebbero ben spesi e se fossero 290 non sarebbe il caso di pensarci 2 volte
    Lassa perde le ciacole
    Ultima modifica di Sectral; 14-02-2006 alle 19:22

che vuol dire dezonizzato?

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    In quale mw lo hai trovato? era la rimanenza di una precedente fornitura? Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....

Grazie

Alessandro
    Sono arrivati freschi freschi venerd' in quello di Ferrara ma già sabato ce n'erano solo 2. E al modico prezzo di 149 € !
    Qualcuno che lo conosce, per cortesia, riesce a rispondere a qualcuno dei miei quesiti posti un po' più in alto? Grazie!

E' un'operazione che a te non serve a nulla visto che collegherai il 950 tramite hdmi.
    I benefici che si ottengono dezonando quel lettore si limitano ad effettuare il cambio dello scaler progressivo anche collegandolo in component quindi utile per coloro che lo utilizzano su un monitor senza hdmi

edito.... la mia è in risposta alla domanda di homerj

Citazione Originariamente scritto da ethan
    per la prima domanda la risposta è "prova attentamente le 2 risoluzioni e poi trai le tue conclusioni oggettive"...i tuoi occhi sono i veri giudici
    RGB normale è migliore, RGB Ottimizzato va spuntato in alcuni casi come per il film Dark Water (un esempio)dove la fotografia è troppo sgranata e verdastra....con quell'opzione ottimizzi la resa del colore oscurendo il quadro generale.
    Compressione dinamica (l'ho imparato da poco .D) enfatizza i bassi e da un giro di vite al volume generale quando convivi con dei vicini sensibili ai tuoni e alle scureggie di bombolo....in verità io non noto alcuna sensibile differenza
    PCM Down sampling a te non serve in quanto lo colleghi in digitale. Quella opzione è ideata per chi ascolta il dolbi digital 5.1 con soli 2 canali come me

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Si vabbè hai ragione, come no, si si si, giu di li, qui quo qua
    Davvero un commento utile al forum! Grazie!

La serie Samsung HDxxx è unanimemente considerata una ciofeca (tranne quando interviene la sindrome dello scarrafone A/V). Nella fascia intorno ai 300 €, c'è di meglio. Indiscutibilmente.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Davvero un commento utile al forum! Grazie!

La serie Samsung HDxxx è unanimemente considerata una ciofeca (tranne quando interviene la sindrome dello scarrafone A/V). Nella fascia intorno ai 300 €, c'è di meglio. Indiscutibilmente.

Ciao
    Si si hai ragione, pirulin pirulà, indovina chi c'è qua? Bim bum bam tatataD

Sappiamo che non ti piace, come mai gli altri che la pensano come te snobbano questa discussione e tu invece no?

Perchè forse si sono rotti le scatole di ripetere che i Samsung HDxxx fanno pena!

Ciao

Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •