Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E questo ti sembrerebbe un sondaggio idoneo per convincerti ad acquistarlo o meno? Bhe parti col piede sbagliato.
    Acquistalo, collegalo in hdmi (soprattutto) , guardati dei dvd che avevi già guardato in passato e dei quali conosci qualità e limiti e dopo 4 o 5 giorni di "assaggi" potrai effettivamente decidere se tenerlo o riconsegnarlo a chi te l'ha venduto avvalendoti del diritto di recesso sancito dalla legge che tutela i diritti dei consumatori. Un rivenditore avrà pure altre alternative della medesima fascia di prezzo casomai tu volessi cambiare!!

Pensavo si fosse capito che fosse provocatorio,propio per come era impostato,il piccolo sondaggio.... Un idea me lo sono fatta,del,piu' che censito,lettore,ci mancherebbe, dopo tantissimi interventi in questo post, sprattutto,da chi lo ha provato,tanto che l'ho gia' acquistato...ma deve ancora arrivare...
    Ultima modifica di assenzio; 15-02-2006 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    rispetto al lettore la samsung ha modificato il vecchio 935 cercando di dare più features cercando di rimuovere i difetti tenendo comunque un prezzo basso.
    Il fatto è che costa anche meno del predecessore che doveva migliorare. Fate un pò di conti...
    Sono tornato bambino.

pensavo si fosse capito.

bastava mettere la meccanica del nuovo nel vecchio.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    inoltre il fatto che l'HW non dia problemi di compatibilità e non necessiti per forza di aggiornamenti firmware dal primo giorno per fare bene il proprio lavoro per me è un importante punto a favore... e in questo il Samsung mi ha piacevolmente sorpreso considerati i giudizi negativi che vedo spesso sul forum... anzi perdonatemi se ne ho parlato troppo bene...
    Perchè scrivi con questo tono rendendoti vittima dei buoni propositi del Samsung? Chi ne parla bene sono la maggior parte di quelli intervenuti in questa discussione e sono soprattutto possessori del lettore. Il tuo apporto ha piu' valore ed è piu' utile a chi deve acquistarlo piuttosto che il commento di quei 3 o 4 opinionisti che degradano il prodotto
    Ultima modifica di Sectral; 15-02-2006 alle 19:27

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    questo poi mi sa che è il solo che con sequenza da telecomando diventa free, ti toglie hdcp , esce scalato anche dal component.

per chi ha un monitor non compaTIBILE hdcp è una soluzione.
    allora preso da 2 giorni
    sto cercardo di vedere dvd ORIGINALI sul Epson TW100 ma dato che chi si occupa di sistemi anticopia è totalmente fuori di testa ora per vedere un dvd originale lo devo MASTERIZZARE......
    comunque ho trovato in giro la sequenza x sbloccarlo ma no funziona.
    ho letto che come per il tasto repeat anche premendo angle no dovrebbe uscire il simbolino di divieto ma...
    boh
    qualcuno puo darmi una mano...

Ragazzi ho preso il lettore DVDHD 950 e devo dire che la situazione sul mio LE27T51 è migliorata nella visione dei dvd.
    Ora avrei qualche domanda:

1. Dovrei vedere meglio in 576p, 720p, 1080i? Il mio tv non dovrebbe reggere i 1080i ma se scelgo questa opzione non mi da errori e il film si vede correttamente pero' non penso sia in 1080i. Al contrario se scelgo 768p mi dice "modo non supportato".

2. Sul manuale del lettore spiega che è possibile vedere JPG in alta definizione (sapete dove trovarne?), è possibile vedere anche quei filmati dimostrativi che si vedono nei negozi coi tv in esposizione? (sapete dove trovarli?).

P.S.

Mi spiegate questa cosa del sistema anticopia? Io per ora ho provato 3 dvd originali e 3 backup di dvd in mio possesso e non ho avuto nessun problema.
    Ultima modifica di TearS; 15-02-2006 alle 20:08

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Mi spiegate questa cosa del sistema anticopia? Io per ora ho provato 3 dvd originali e 3 backup di dvd in mio possesso e non ho avuto nessun problema.
    se il tuo display non è HDCP il collegamento HDMI non va con i dischi originali,

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    se il tuo display non è HDCP il collegamento HDMI non va con i dischi originali,
    Uhhmm, per gli altri quisiti sai aiutarmi? Grazie

Uhhmm, per gli altri quisiti sai aiutarmi? Grazie
    1. Dovrei vedere meglio in 576p, 720p, 1080i? Il mio tv non dovrebbe reggere i 1080i ma se scelgo questa opzione non mi da errori e il film si vede correttamente pero' non penso sia in 1080i. Al contrario se scelgo 768p mi dice "modo non supportato".
    non conosco la tua tv ma se hai il collegamenti in DVI e hai settato da setup questa uscita, se imposti a 1080i dovresti avere questa risoluzione
    2. Sul manuale del lettore spiega che è possibile vedere JPG in alta definizione (sapete dove trovarne?), è possibile vedere anche quei filmati dimostrativi che si vedono nei negozi coi tv in esposizione? (sapete dove trovarli?).
    per i filmati in HD devi usare un pc come lettore. il 950 non legge l'alta definizione ma porta i normali dvd in SD ai 720p e 1080i.
    mi potresti dare una mano provando a premere senza nessun disco inserito ( quindi con la scritta no disc sullo schermo) il tasto "angle" sul telecomando:
    la scritta "no disc" scompare?
    il loghino rosso di divieto scompare?
    grazie

2. Sul manuale del lettore spiega che è possibile vedere JPG in alta definizione (sapete dove trovarne?), è possibile vedere anche quei filmati dimostrativi che si vedono nei negozi coi tv in esposizione? (sapete dove trovarli
    I jpeg in alta definizione non sono altro che fotografie scattate con una fotocamera digitale (che sia di 3 megapixel o 8 non ha importanza) e poi masterizzate su un cd rom. Ma non otterai mai una visualizzazione in vera alta definizione come quando fai girare il dischetto in un PC.

I filmati che vedi nei negozi sono dimostrazioni in alta definizione che mai e poi mai potrai far generare da un lettore dvd. Compra un decoder satellitare digitale in Hd (700 euro circa), sintonizzati su Astra o Frg Haute definition e godi

Oscuramento del display

Mi sembra di aver letto in questo forum o in un altro forum inglese che é possibile oscurare il display in maniera da non avere quel "bagliore " che disturba durante la visione serale/notturna.
    Qualcuno sa quale sequenza bisogna fare con il telecomando per disinserire/inserire la lampada?
    Grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da lnleg
    Mi sembra di aver letto in questo forum o in un altro forum inglese che é possibile oscurare il display in maniera da non avere quel "bagliore " che disturba durante la visione serale/notturna.
    Qualcuno sa quale sequenza bisogna fare con il telecomando per disinserire/inserire la lampada?
    Grazie per la risposta!
    ???

Forse parli del mascheramento dello schermo? Ossia una modifica ai bordi dello schermo sul quale si proietta, tipo il 4 formati per intenderci?
    Sono tornato bambino.

Indendo il display del Denon; il rettanoglo di circa 10 cm di larghezza per 2 cm di altezza (a dx dell'apertura di inserimento del disco) dove compaiono le informazioni ralative, p.e. ai minuti trascorsi del film, se il sonoro é digital o dts, etc.
    Una volta acceso il lettore tale display é di un color ghiaccio alquanto (e forse troppo ) luminoso.
    Sai come "oscurarlo", sempre durante la visione di un DVD?

Scusa ma non avevo capito bene. Ci dovrebbe essere (non sempre è presente sui lettori) una funzione DIMMER. Quale lettore è?
    Ultima modifica di nemo30; 16-02-2006 alle 12:55
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da lnleg
    non avere quel "bagliore " che disturba durante la visione serale/notturna.

Grazie per la risposta!
    Se intendevi come oscurare il display sul frontale del lettore,c'è l'impostazione nel menu' principale,non ricordo a mente se è chiamato dimmer o similia,qualcuno che c'è la sotto mano ti può facilmente aiutare.
    Ciao

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •