Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 71 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Doppio post
    Ultima modifica di Confuso; 15-02-2006 alle 00:36

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Attenzione Sectral, ciò che affermi è corretto solo per le vendite on-line, porta a porta, ecc.
    Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e decidere per un altro prodotto. Non ho mica detto che quelli ti rendono il denaro, anche se in alcuni casi è concesso. Un paio di anni orsono acquistai un amplificatore + lettore cd della Cyrrus e dopo 5 giorni ritornai cambiando il tutto con un prodotto Linn aggiungendo la differenza. E si parlava di migliaia di euro non di poche centinaia

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e decidere per un altro prodotto.
    Non è così semplice. La sostituzione è garantita per prodotti difettosi.
    Casi personali di sostituzione per altro motivo sono possibili ma la legislazione in materia è chiara e non prevede ciò che è accaduto a te.

restituito samsung dvd-r325 a pixmania entro 10 giorni, clausola prevista contrattualmente xchè non mi piaceva x nulla.
    saluti

Io possiedo sia il sam hd950 che il denon 2910. Chiaro che il paragone non sussiste per svariate ragioni, ma il SAM per me e' una macchina eccezzionale! Soprattutto se denozato.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

ma, da imperterrito disfattista del samsung quale sei, davvero ritieni che su uno schermo 42 pollici è plausibile riscontrare un elevato dislivello qualitativo tale da concedersi il superlativo "Molto meglio"? Non credi che un'affermazione tale sia piu' indicata se in ballo c'è un'immagine riprodotta da un Vpr su uno schermo di 80 pollici?
    Io ho le mie opinioni e non mi sogno neanche di farti cambiare le tue, ma ti prego di moderarti in questi posts in quanto non c'è nessuna guerra di religione o altro.

Tanto per esplicare quanto penso e quanto ho provato in passato (e basta scorrere queste pagine indietro per leggere i miei commenti) il suddetto samsung l'ho visto proprio pilotare dei plasma 42' e sinceramente quello che ho visto e che ho provato era molto vicino alla "ciofeca", se mi permettete il termine. Per i dettagli andatevi a rileggere alcuni miei posts.

Purtroppo la Samsung ha voluto fare una macchina con molte caratteristiche in un prezzo molto (forse troppo) contenuto. In qualcosa dovevano pur risparmiare e in questo caso hanno dovuto risparmiare su tutto.

Concludo dicendo che certamente ognuno è libero di avere i propri pensieri ma ognuno sia libero (facciamo come le discussioni sull'OPPO?) di leggere e trarre le proprie conclusioni senza che in continuazione leggiamo utenti come te, Sectral, che vuole puntare il dito o cercare in qualche modo di invalidare ciò che altri hanno liberamente espresso.

Senza rancore.
    Sono tornato bambino.

utilizzo il Samsung HD950 collegato al retro Sony KDF-E50A11, HDMI 720p x DVD e Component 576p per DivX e materiale 4:3...

sono tentato dalla procedura per portare a 720p la component, ma ho paura che poi il Sony non mi permetta più di modificare l'aspect ratio come fa sull'HDMI che resta fisso su Wide, mi potete dire qualcosa al riguardo ? è un comportamento limitato all'HDMI ?

non sono un super-esperto, mi fido dei miei occhi, e sarà anche merito del Sony ma è proprio un bel vedere... non posso proprio lamentarmi...

inoltre il fatto che l'HW non dia problemi di compatibilità e non necessiti per forza di aggiornamenti firmware dal primo giorno per fare bene il proprio lavoro per me è un importante punto a favore... e in questo il Samsung mi ha piacevolmente sorpreso considerati i giudizi negativi che vedo spesso sul forum... anzi perdonatemi se ne ho parlato troppo bene...

ammazza che disfattismo, c'è chi ha il denon e il sammy e dice che sono quasi allo stesso livello. che dire beati tutti i piccoli spielberg che girano....

Dalla mia personale esperienza non posso paragonarli, ma non ritengo il Sammi una ciofeca. Ci sono in giro player che costano ben di piu' del Sammi e sono obbiettivamente pessimi. Il Sammi per quello che costa e un gran bel prodotto....con delle pecche nella gestione delle opzioni, ma nulla di piu'!

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    utilizzo il Samsung HD950 collegato al retro Sony KDF-E50A11, HDMI 720p x DVD e Component 576p per DivX e materiale 4:3...

sono tentato dalla procedura per portare a 720p la component, ma ho paura che poi il Sony non mi permetta più di modificare l'aspect ratio come fa sull'HDMI che resta fisso su Wide, mi potete dire qualcosa al riguardo ? è un comportamento limitato all'HDMI ?
    è limitato al solo HDMI, il component resta libero come la tv
    anche a me non piace questa limitazione dell'HDMI,
    specialmente per l'eccessiva saturazione dei colori...
    in component io ho il problema che 720p il tv (fujitsu myrica v32) non me lo aggancia, invece il 1080i/60hz quasi sempre (non tutti i dvd)

grazie krypto, non vedo l'ora che arrivi x collegarlo al mio hitachi pd 7200 in hdmi. le ciofeche a mio avviso sono altre, tipo il sammy dvd-r325 che ho restituito pochi giorni fa.
    saluti

Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e ......

Mi raccomando, attenzione all'integrita' dell'imballi. Possono attacarso solo a quella!

grazie del consiglio ma l'ho riportato alla stessa boutique di pixmania di roma dove lo hanno controllato e rispedito loro....spero che non accampino scuse, altrimenti faccio l'avvocato di professione.
    saluti

il pcm è un segnale audio non compresso che viene codificato ad esempio nei cd a 44100, nei dvd a 48000.
    in alcuni dvd musicali viene campionato a 96000 bit, ovviamente maggiore qualità.
    quella opzione in tutti i dvd player serve in caso di lettura di un dvd con traccia audio pcm a 96 a decidere cosa inviare all' amplificatore, perchè se non supportato il segnale viene riscalato dal lettore a 48.
    spero di essere stato chiaro.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

rispetto al lettore la samsung ha modificato il vecchio 935 cercando di dare più features cercando di rimuovere i difetti tenendo comunque un prezzo basso.
    di sicuro prima usava ,solo per la parte digitale, un farudgia.
    in questo c'è un chip tuttofare.
    di sicuro questo legge di tutto mentre il primo c' era da spararsi.
    questo poi mi sa che è il solo che con sequenza da telecomando diventa free, ti toglie hdcp , esce scalato anche dal component.

per chi ha un monitor non compaTIBILE hdcp è una soluzione.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 37 di 71 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •