|
|
Risultati da 226 a 240 di 798
Discussione: Classifica Dvd Recorder
-
02-09-2005, 13:36 #226
Junior Member
Grazie Marble.
Non so se tu o altri avete la possibilità di verificare realmente eventuali differenze tra connessione component e HDMI (non ho voglia di rileggermi tutto)
Se memorizzo da HD a DVD e leggo il DVD su PC vedo la struttura classica di files .ifo, .vob di un DVD video o altro?
Ciao
-
02-09-2005, 14:09 #227virgi ha scritto:
Grazie Marble.
Non so se tu o altri avete la possibilità di verificare realmente eventuali differenze tra connessione component e HDMI (non ho voglia di rileggermi tutto)
Se memorizzo da HD a DVD e leggo il DVD su PC vedo la struttura classica di files .ifo, .vob di un DVD video o altro?
Ciao(non prima di un anno, il mio TV va bene e aspetto di vedere cosa accade con la HD). Forse Ombreler, che è plasmadotato
2) Oddio, non ho provato ma ritengo proprio di sì, dato che si tratta di un DVD assolutamente standard e leggibile con qualsiasi lettore (dopo averlo finalizzato). Ti farò sapere.
ByeQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
02-09-2005, 15:52 #228
Junior Member
marble ha scritto:
1) Io no, fino a quando non cambio TV(non prima di un anno, il mio TV va bene e aspetto di vedere cosa accade con la HD). Forse Ombreler, che è plasmadotato
2) Oddio, non ho provato ma ritengo proprio di sì, dato che si tratta di un DVD assolutamente standard e leggibile con qualsiasi lettore (dopo averlo finalizzato). Ti farò sapere.
Bye
ERACLIO dove sei finito??? a è vero forse si sposato!!!
-
02-09-2005, 16:28 #229virgi ha scritto:
Grazie.
ERACLIO dove sei finito??? a è vero forse si sposato!!!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
06-09-2005, 18:42 #230
Junior Member
Concordo con Caruso, specialmente per il Panasonic DMR-EH60!
-
07-09-2005, 13:35 #231
Ciao a tutti!,
sono ritornato con la fede nuova di zecca!
Caro Virgi, Al momento non ho poco tempo da dedicare al recorder (puoi immaginare il motivo)
Comunque leggendo rapidamente i tuoi post, posso dirti che il Sony "sulla carta" si sincronizza con qualsiasi apparecchiatura ricevitore sat, altro vcr, ecc che gli sia collegato.
In teoria, appena si preme il pulsante (syncro rec) il recorder inizia a registrare (anche da spento) nel momento in cui riceve un segnale di ingresso.
Basterà quindi programmare l'accensione del ricevitore satellitare o dtt o altro e lui fa il resto.
Al momento ho fatto una prova veloce ma non ci sono riuscito , sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Ora sono con la mente al viaggio di nozze, quando ritorno (ad Ottobre) cercherò di fare tutte le prove che ti\vi servono.
Ciao!
ps. Mi sono sposato Giovedì scorso e mia moglie ha già iniziato l'operazione "inchiatta il marito" Mi sa che tra un pò mi usciranno le fatidiche maniglie dell'amore!!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
07-09-2005, 13:59 #232
Junior Member
che mi dite del toshiba xs-34. ho letto che all'estero ne parlano bene. l'ho trovato a un buon prezzo....sui 400euro. vale la pena? o meglio panasonic/pioneer?
Ultima modifica di romualdo; 07-09-2005 alle 15:14
-
07-09-2005, 14:15 #233ERACLIO76 ha scritto:
.....
ps. Mi sono sposato Giovedì scorso e mia moglie ha già iniziato l'operazione "inchiatta il marito" Mi sa che tra un pò mi usciranno le fatidiche maniglie dell'amore!!
Ciao
-
07-09-2005, 14:26 #234ERACLIO76 ha scritto:
Ciao a tutti!,sono ritornato con la fede nuova di zecca!
ps. Mi sono sposato Giovedì scorso e mia moglie ha già iniziato l'operazione "inchiatta il marito" Mi sa che tra un pò mi usciranno le fatidiche maniglie dell'amore!!
Mi unisco alle congratulazioni! Sono già geloso
Quanto alle maniglie dell'amore, ti dò per certo che il telecomando non aiuta a smaltirle... a meno che tu non lo usi per spegnere tutto e passare ad altro
ByeQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
07-09-2005, 17:23 #235kunak ha scritto:
Concordo con Caruso, specialmente per il Panasonic DMR-EH60!
Ciao,
in effetti un 3ad oramai plurimensile che è intitolato Classifica DVD Recorder e che finisce con due acquisti LG e un Sony avrà fatto storcere la bocca a più d'uno.....
Diciamo che la classifica in questione ha tenuto conto molto anche del prezzo e della dotazione degli apparecchi, e non solo della qualità.
Sono stato lì lì per comprare Panasonic anch'io, perchè mi piaceva l'idea del RAM, e senz'altro si tratta di una macchina di qualità superiore a tante altre.... però a parità di prezzo rispetto all'LG avrei rinunciato a 50 Giga di disco, DiVX, MP3 da disco e HDMI... ma d'altra parte la botte piena e la moglie ubriaca è un vecchio discorso.
Io -che ammetto di non avere grosse pretese- sono molto contento. L'unica paura che ho è quella della affidabilità nel tempo.... specie dell'HD....
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
08-09-2005, 09:48 #236marble ha scritto:
....L'unica paura che ho è quella della affidabilità nel tempo.... specie dell'HD....
M.
-
08-09-2005, 10:02 #237marble ha scritto:
Ciao,
in effetti un 3ad oramai plurimensile che è intitolato Classifica DVD Recorder e che finisce con due acquisti LG e un Sony avrà fatto storcere la bocca a più d'uno.....
M.
Forse sarebbe meglio aprire nuovi 3ad per ogni modello, o almeno marca. Tipo quello già aperto dell' LG.
Questo è il consiglio che do a chiunque acquisti un nuovo recorder che non sia Lg. Per il Sony non so se si può aprire un nuovo 3rd riportando almeno le mie impressioni già scritte su questo 3rd.FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
08-09-2005, 12:55 #238ERACLIO76 ha scritto:
Beh in principio era azzeccato perchè avevo riportato ben 2 classifiche tratte da 2 note risviste, non avrei mai creduto che si sarebbe protratto così a lungo.
Forse sarebbe meglio aprire nuovi 3ad per ogni modello, o almeno marca. Tipo quello già aperto dell' LG.
Questo è il consiglio che do a chiunque acquisti un nuovo recorder che non sia Lg. Per il Sony non so se si può aprire un nuovo 3rd riportando almeno le mie impressioni già scritte su questo 3rd.
non mi riferivo al titolo del 3ad, ma al fatto che in classifica di numero pezzi venduti siano finiti LG e SONY mentre sono assenti marche tipo Panasonic, JVC, Pioneer -probabilmente superiori in termini qualitativi.
Il fatto che si sia protratta è spia del fatto che intorno a questi apparecchi ci sia un altissimo interesse.
Bye!
p.s.
Buon Viaggio!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
08-09-2005, 13:04 #239marble ha scritto:
Chiarisco,
p.s.
Buon Viaggio!
Sai? si prova una strana sensazione a sapere che quando si torna dal viaggio di nozze, tutti i souvenir saranno caramelle rispetto al gran dessert che mi aspetta:
(Plasma Panasonic 42pv500)
Tutt'untratto non so se gioire per il Messico o per il Panasonic......
Vabbe' facciamo tutteddue!!!!!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
08-09-2005, 13:08 #240Highlander ha scritto:
Io mi preoccuperei piu' dei supporti registrabili .....
Però avendo un HD capiente (250GB ovvero centinaia di ore di registrazione) inevitabilmente si finisce per lasciare decine di films e documentari sull'HD....
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale