Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1118

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

mixersrl ha scritto:
    Fai finta di non capire o meglio a Napoli dicono fai l'Indiano, ok se ti piace far così non posso farci nulla.
    è ovvio che se ho ascoltato il CD con l'SA 11 l'ho fatto anche col DP 77 mica sono scemo....giusto per chiarire.

La catena l'ho descritta prima mi sà che devi usarlo anche te il tasto ricerca poi personalmente sai spiegarmi che cambia se ti dico i prodotti abbinati?e se li ho voluti ascoltare con diffusori tipo Bose Acoustimass cosa cambia?Resta sempre la mia impressione, perciò credo che anche io dò ragione a Marco (Microfast) che ci sono categorie differenti di appassionati, chi della musica e chi dell'occhio non vede orecchio non ode, bensì del prodotto, io sono per la prima da sempre e perciò mi sono ritrovato con questa passione e a fare questo mestiere.
    Ah, ora sarei io quello che cha fa finta di non capire. Questa e' bella !

Non hai mai parlato di filtri. A questo punto, se prima era una sensazione ora e' una certezza, non li hai nemmeno notati sul Marantz. Non puo' essere altrimenti.

Non hai mai detto che tipologia di connessione hai utilizzato. Ah, dimenticavo per te non ha nessuna importanza !

Scusa se mi sono permesso di chiedere se hai basato le tue sensazioni ascoltando CD e/o SACD.

Per il resto si commenta da solo, soprattutto circa gli abbinamenti !

Questa tua posizione mi meraviglia ancora di piu' per il fatto che sei un operatore del settore.

Senza nessuna polemica da parte mia.

Ciao e buon ascolto
    MASSIMO

P.S. Vista la fatica bestiale che ho dovuto fare per "interpretare" quanto hai scritto, posso anche non aver capito la seconda parte !

mixersrl Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

m.tonetti ha scritto:
    Ah, ora sarei io quello che cha fa finta di non capire. Questa e' bella !

Non hai mai parlato di filtri. A questo punto, se prima era una sensazione ora e' una certezza, non li hai nemmeno notati sul Marantz. Non puo' essere altrimenti.

Non hai mai detto che tipologia di connessione hai utilizzato. Ah, dimenticavo per te non ha nessuna importanza !

Scusa se mi sono permesso di chiedere se hai basato le tue sensazioni ascoltando CD e/o SACD.

Per il resto si commenta da solo, soprattutto circa gli abbinamenti !

Questa tua posizione mi meraviglia ancora di piu' per il fatto che sei un operatore del settore.

Senza nessuna polemica da parte mia.

Ciao e buon ascolto
    MASSIMO

P.S. Vista la fatica bestiale che ho dovuto fare per "interpretare" quanto hai scritto, posso anche non aver capito la seconda parte !
    Infatti credo che non ci capiamo.

Ma il "Denonone" e la sua strabiliante qualita' audio, dove e' finito ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ma il "Denonone" e la sua strabiliante qualita' audio, dove e' finito ?

Saluti
    Marco
    Hai ragione Marco, e' meglio ritornare sul Denon, di cui nessuno ha mai detto che ha una strabiliante qualita' audio.

Ciao
    MASSIMO

P.S. Sei un gran simpaticone. Spero di incontrarti al TAV.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo

mixersrl ha scritto:
    Infatti credo che non ci capiamo.
    Si ma se continui a non rispondere alle domande e a glissare e' inevitabile che si finisce per non capirci.

E in ogni caso non si puo' essere sempre d'accordo !

Comunque direi che e' meglio finirla. Ritoniamo a discutere del Denon, oggetto principe di questo thread.

Chiedo scusa a tutti per le digressioni.

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

m.tonetti ha scritto:
    Me ne guardo bene da usare polverine magiche, olio di balena (era balena !? - boh) ed affini.
    ...era olio di squalo ed il guru diceva che funzionava meglio anche per le automobili....
    Poveri squali

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

m.tonetti ha scritto:
    Ah ecco, c'era qualcosa che mi "suonava" male. Allora era squalo e non balena !
    azz... sono stato preceduto....

Sto cazzeggiando perchè ritengo che questo 3d stia diventando addirittura farsesco...
    ogni tot di tempo, qualcuno ci posta qualcosa (qualsiasi cosa) e subito si riaccendono le solite considerazioni....
    mi sembra quasi di soffrire di deja vu...

Ok, ok, tolgo il disturbo e torno a cazzeggiare altrove

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che poi, se proprio vogliamo ..

maurocip ha scritto:
    ....Ok, ok, tolgo il disturbo e torno a cazzeggiare altrove

DO NOT DISTURB, PLEASE

maurocip ha scritto:
    Sto cazzeggiando perchè ritengo che questo 3d stia diventando addirittura farsesco...
    Ok, ok, tolgo il disturbo e torno a cazzeggiare altrove
    non ti preoccupare, magari ti invitano a farlo per non rovinare la seriosità tecnica di questo thread

scusate invece, una domanda seria: un mio amico deve sostituire il suo IRRADIO DIVX 105 e stava valutando questo gioiello DENON.. suonerà meglio anche con i suoi MP3 a 128k?

per il resto credo sia scontata la compatibilità con i vari OGG VORBIS, DIVX 5, VOB, file TS, etc..

grazie
    Ultima modifica di pampie; 02-08-2005 alle 10:03

Re: DO NOT DISTURB, PLEASE

pampie ha scritto:
    non ti preoccupare, magari ti invitano a farlo per non rovinare la seriosità tecnica di questo thread

scusate invece, una domanda seria: un mio amico deve sostituire il suo IRRADIO DIVX 105 e stava valutando questo gioiello DENON.. suonerà meglio anche con i suoi MP3 a 128k?

per il resto credo sia scontata la compatibilità con i vari OGG VORBIS, DIVX 5, VOB, file TS, etc..

grazie
    Proprio non riesci a resistere !

Ciao
    MASSIMO

ho letto di molto peggio in questo thread

m.tonetti ha scritto:
    Proprio non riesci a resistere !
    non capisco, la domanda è lecita.. se uno ha una collezione in MP3 come fa?
    non esistono mica solo i SACD, vinili, DVD AUDIO, XRCD, HDCD, etc.. no?

ok, attendo che la stessa domanda venga posta da qualcuno più autorevole così potrò godermi le risposte..

ciao e buon proseguimento :o

Re: ho letto di molto peggio in questo thread

pampie ha scritto:
    non capisco, la domanda è lecita.. se uno ha una collezione in MP3 come fa?
    non esistono mica solo i SACD, vinili, DVD AUDIO, XRCD, HDCD, etc.. no?

ok, attendo che la stessa domanda venga posta da qualcuno più autorevole così potrò godermi le risposte..

ciao e buon proseguimento
    dai, l'hai fatta in puro stile provocatorio e non c'è bisogno che te lo diciamo

di pure al tuo "amico" di andare al più vicino mercatone e di comprarsi il lettore più economico che abbiano in offerta (max 39 euro) se gli si guasta l'IRRADIO.

P.S. ma perchè devi sempre fare polemica?

tra il grasso di BALENA e l'IRRADIO ... mah

stazzatleta ha scritto:
    P.S. ma perchè devi sempre fare polemica?
    mi spiace, devo essermi espresso male.. lascio cmq il thread a discorsi ben più seri di questo, davvero.. :o

non vedete mai la polemica sterile in alcuni casi mentre sapete trovarne l'indizio ovunque quando meglio pensate..

buon proseguimento a tutti quanti

pampie ha scritto:.. suonerà meglio anche con i suoi MP3 a 128k? grazie
    il "vecchio" A11 li leggeva .... credo proprio che anche il fratellone qui li legga senza problemi.

Ovvio che stiamo parlando di un segnale compresso e bla bla bla ...

insomma, non il "pane" più pregiato che puoi dare in pasto a questo mostro .....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

vi lascio all'olio di squalo

AlbertoPN ha scritto:
    il "vecchio" A11 li leggeva .... credo proprio che anche il fratellone qui li legga senza problemi.
    grazie e buon proseguimento.

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •