|
|
Risultati da 661 a 675 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
20-09-2005, 10:00 #661luca ha scritto: Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2005, 10:02 #662
Senior Member
Locutus2k ha scritto:
come diceva Morgan Freeman in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste stronzate"
Vergogna, era Danny Glover
-
20-09-2005, 10:48 #663AlbertoPN ha scritto:
Io ho visto "Io Robot" versione PAL di sicuro.
Nella colonna delle elettroniche c'era anche il nuovo processore DVDO (VP-30 o qualcosa del genere) ed un sospettissimo HTPC. Ma i dubbi sono stati fugati da Stedel ed Erick81 che hanno verificato la connessione diretta fra Denon ed Infocus.
...
Inoltre tu pensa che parlando che "l'omino" addetto alle danze, questo mi ha confessato a denti stretti che il DVDO era solo in esposizione e non si poteva nemmeno spegnere, se non staccando la spina !
Ciao
MASSIMO
-
20-09-2005, 11:09 #664m.tonetti ha scritto:
Confermo.
Inoltre tu pensa che parlando che "l'omino" addetto alle danze, questo mi ha confessato a denti stretti che il DVDO era solo in esposizione e non si poteva nemmeno spegnere, se non staccando la spina !
Ciao
MASSIMOMauro Cippitelli
-
20-09-2005, 11:44 #665luca ha scritto:
ti conviene quotare prima che qualcuno ti dica che Morgan Freeman "Arma Letale" se lo sarà visto solo in dvd
Luca
P.S. Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )
Corretto ... in corner. Sorry per Freeman, ma Glover sarà contento di esser stato confuso con cotanto attore.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-09-2005, 11:45 #666Gioppino ha scritto:
Vergogna, era Danny Glover
Bbbboni .. bboni che ho corretto
P.S. Cmq il concetto è quelloSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-09-2005, 11:48 #667luca ha scritto:
Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )
Caio,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-09-2005, 15:41 #668luca ha scritto:
P.S. Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
Comunque per vedersi bene King Arthur, che si sa' ha una qualita' video alquanto scadente nella vers PAL, con titoli di riferimento veri, sai che spettacolo...
Pero' non dobbiamo dimenticarci che stavamo vedendo con un "proiettorino" un "pelino" high end... mica bau bau micio micio....dite che un "aiutino" al player questo proiettoruccio non gl'e l'abbia dato??
..anche se si sa'.... la sorgente conta un buon 80% ?? ....occhio pero' che la colorimetria era tutta sballata... ma questo dipendeva sicuramente al 90% dal VPR da tarare.
Poi rimango con mezza bocca cucitapoiche' non posso esprimere un giudizio totale, dato che non l'ho mai visto in condizioni di lavoro "normale" su macchine alla nostra portata di budget, quindi rimando ogni giudizio a quando avro' la fortuna di vederne uno in azione.....
PS: Luigi (Locutus) mi inviti per una visione?
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-09-2005 alle 16:21
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 15:47 #669m.tonetti ha scritto:Inoltre tu pensa che parlando che "l'omino" addetto alle danze, questo mi ha confessato a denti stretti che il DVDO era solo in esposizione e non si poteva nemmeno spegnere, se non staccando la spina !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-09-2005, 08:31 #670
Senior Member
Notavo che poi alla fiera di Berlino non è stato più presentato
il modello A1XV(A) con le uscite 1080P.
Forse si tratterà solo di un banale aggiornamento Firmware ....se sei incerto tieni aperto!
-
23-09-2005, 09:19 #671testastretta ha scritto:
....Forse si tratterà solo di un banale aggiornamento Firmware ....
-
23-09-2005, 09:32 #672Highlander ha scritto:
E' quello che si augura la maggior parte dei possessori
Insomma tutti ci stiamo, anzi vi state facendo, problemi perche' l'aggiornamento forse sara' non solamente firmware, ma a chi interessa, godiamoci il Denon a 720p. Vorrei vedere quanti di voi si possono permettere un PD M3 P a 1080p. Tra 2 anni quando i DLP a 1080p saranno una realta' commerciale e saranno accessibili a tutti chissa' quanti altri lettori con SuperRealtaOChiPerLui saranno disponibili sul mercato.
Ma siamo seri !
E' il solito discorso !
Ciao
MASSIMO
P.S. Si sottovaluta invece il discorso dell'ABT bloccato come RR.Ultima modifica di m.tonetti; 23-09-2005 alle 23:54
-
23-09-2005, 16:09 #673
Senior Member
m.tonetti ha scritto:
Augura per cosa !
Insomma tutti ci stiamo, anzi vi state facendo, problemi perche' l'aggiornamento forse sara' anche firmware, ma a chi interessa, godiamoci il Denon a 720p. Vorrei vedere quanti di voi si possono permettere un PD M3 P a 1080p. Tra 2 anni quando i DLP a 1080p saranno una realta' commerciale e saranno accessibili a tutti chissa' quanti altri lettori con SuperRealtaOChiPerLui saranno disponibili sul mercato.
Ma siamo seri !
E' il solito discorso !
Ciao
MASSIMO
P.S. Si sottovaluta invece il discorso dell'ABT bloccato come RR.
Beh , uno potrebbe anche valutare l'uscita 1080P su un crt tramite convertitore.Anche se bisognerà vedere come andrà!se sei incerto tieni aperto!
-
23-09-2005, 16:24 #674testastretta ha scritto:
Beh , uno potrebbe anche valutare l'uscita 1080P su un crt tramite convertitore.Anche se bisognerà vedere come andrà!
Quale CRT ?
Uhm !
Ciao
MASSIMO
-
23-09-2005, 16:41 #675
Senior Member
m.tonetti ha scritto:
A 1080p su un CRT ?
Quale CRT ?
Uhm !
Ciao
MASSIMO
Quelli da otto boni e quelli da Nove boni.
Sopra i 230 di base col Crystalio abbiamo fatto più d'una installazione.
Certo , fino a 220 di base , 864P mi sembrano più che sufficienti.
Quindi col Realta "dovrebbe" andare meglio sicuramente.
Non è che uno si fissa col 1080P , ma se fai schermi da più di 230 di base ti becchi le righe , poco da fare , quindi , o strippi l'elettronica oppure ti becchi le righe!
Io a casa mia ritornerò a 576P , voglio riniziare da capose sei incerto tieni aperto!