|
|
Risultati da 646 a 660 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
19-09-2005, 19:31 #646
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Sono daccordissimo, ma Alberto penso che volesse "esclusivamente" mettere in evidenza l'ottima qualita' che ha il DENON con materiale PAL.
Certo che con il materiale HD che abbiamo visto dopo da HTPC sul 777, non ce n'e' piu' per nessuno, anche se per i miei gusti quella colorimetria e' un po' freddina, ma qui andiamo O.T.
ciao
Gianni
Mi riferivo a taluni commenti che hanno elevato la qualità del Denon all'alta definizione (del tipo, se i player BD saranno scarsi, questo si vedrà meglio).
Ciao
Riccardo
-
19-09-2005, 19:35 #647erick81 ha scritto:
Leggi forse tra le mie parole che il Denon è IMHO meglio di un HTPC?
Ciao
Riccardo
Saluti
Marco
-
19-09-2005, 19:39 #648
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Riccardo, non per riaccendere la polemica, ma chi possiede il Denonone e penso tutti quelli che l'hanno visto all'opera al TAV, quasi sicuramente hanno/avranno avuto od hanno almeno visionato un HTPC, quindi come le spieghi tutte queste entusiastiche lodi ?
Saluti
Marco
Ciao
-
19-09-2005, 19:40 #649
Advanced Member
Post doppio. Sorry.
-
19-09-2005, 19:42 #650erick81 ha scritto:
Non mi sembra che Massimo, ad esempio, abbia detto che il Denon è meglio del suo HTPC!
Ciao
-
19-09-2005, 19:47 #651
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Sicuro ?
DVD-A1XV connesso in component interlacciato alla Holo3D.
Che dire ! Questa soluzione e' sicuramente superiore a quella della connessione DVI verso il DTrovision a 720P.
Sinceramente devo dire che e' quasi superiore alla soluzione TT & ffdshow (resize=2*PAL - Lanczos[Par=2, LS=0.8] , Unsharp Mask e Blur & NR).
[...]
Immagine molto pulita e fluidita' incredibile. Dettaglio impressionante. La qualita' video di "Vertical Limit" e' notevole ma ci sono anche tante scene difficili ed e' su queste che il Denon esce vincente.
E comunque viene utilizzato, in accoppiata al Denon, un PC, che funge da processore video.
Sulla qualità/settaggi dell'HTPC di Massimo non mi sognerei nemmeno di dubitare!
CiaoUltima modifica di erick81; 19-09-2005 alle 19:56
-
19-09-2005, 19:53 #652erick81 ha scritto:
DVD-A1XV connesso in component interlacciato alla Holo3D.
Che dire ! Questa soluzione e' sicuramente superiore a quella della connessione DVI verso il DTrovision a 720P.
Sinceramente devo dire che e' quasi superiore alla soluzione TT & ffdshow (resize=2*PAL - Lanczos[Par=2, LS=0.8] , Unsharp Mask e Blur & NR).
E comunque viene utilizzato un PC come processore video.
Sulla qualità/settaggi dell'HTPC di Massimo non mi sognerei nemmeno di dubitare!
Ciao
Saluti
Marco
-
19-09-2005, 19:55 #653
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Be, allora se non altro il post e' servito a far tornare con i piedi per terra ........
Saluti
Marco
Ciao
Riccardo
-
19-09-2005, 19:57 #654erick81 ha scritto:
Non ti seguo Marco.
Ciao
Riccardo
Saluti
Marco
-
19-09-2005, 20:25 #655
dai dai , su su ....
un pò di "calumet della pace" ?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 20:52 #656gian de bit ha scritto:
:
Il demo video che facevano vedere per primo era "King Arthur" che come e' noto, la vers PAL di questo film ha una qualita' video pressoche' indecente, quindi o il Denon e' veramente miracoloso, o il demo era un HD.... non saprei. Pero' il player non puo' playare HD giusto?
Ciao
Gianni
Non per nulla l'ho definito "il canto del cigno del dvd": dopo di lui, nulla, se BD o quello che verrà.
Finora, il mio miglior acquisto in ambito HT.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-09-2005, 20:58 #657Locutus2k ha scritto:
Giusto. Il Denon è veramente su un pianeta diverso. Credimi: sul fronte video è attualmente un player rivoluzionario, un salto di qualità rispetto ai lettori "tradizionali", anche di fascia alta e altissima, enorme.
Non per nulla l'ho definito "il canto del cigno del dvd": dopo di lui, nulla, se BD o quello che verrà.
Finora, il mio miglior acquisto in ambito HT.
Ciao,
Luigi
Saluti
Marco
-
20-09-2005, 07:46 #658Microfast ha scritto:
Quindi tu dici che e' meglio dell'HTPC ?
Saluti
Marco
La facilità d'uso, l'immediatezza, l'affidabilità e la certezza del risultato sono però dati oggettivi e oggettivamente superiori a qualsiasi HTPC.
Insomma, lode e gloria all'HTPC, ma come diceva Danny Glover in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste stronzate"
Ciao,
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 20-09-2005 alle 11:42
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-09-2005, 09:05 #659
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
dai dai , su su ....
un pò di "calumet della pace" ?
mandi!
Alberto
-
20-09-2005, 09:21 #660Locutus2k ha scritto:
Io non faccio mai affermazioni definitive senza un confronto "all'americana". Del mio HTPC, per quel che vale (è una macchina un po' arrangiata), è sicuramente meglio.
La facilità d'uso, l'immediatezza, l'affidabilità e la certezza del risultato sono però dati oggettivi e oggettivamente superiori a qualsiasi HTPC.
Insomma, lode e gloria all'HTPC, ma come diceva Morgan Freeman in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste stronzate"
Ciao,
Luigi
ti conviene quotare prima che qualcuno ti dica che Morgan Freeman "Arma Letale" se lo sarà visto solo in dvd
Luca
P.S. Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005