Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1118

gian de bit ha scritto:
    Sono daccordissimo, ma Alberto penso che volesse "esclusivamente" mettere in evidenza l'ottima qualita' che ha il DENON con materiale PAL.

Certo che con il materiale HD che abbiamo visto dopo da HTPC sul 777, non ce n'e' piu' per nessuno , anche se per i miei gusti quella colorimetria e' un po' freddina, ma qui andiamo O.T.

ciao
    Gianni
    Gianni, con Alberto ne abbiamo già parlato al TAV, non volevo discutere il suo post, l'ho quotato perchè mi trovo d'accordo con quanto ha scritto!

Mi riferivo a taluni commenti che hanno elevato la qualità del Denon all'alta definizione (del tipo, se i player BD saranno scarsi, questo si vedrà meglio).

Ciao

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Leggi forse tra le mie parole che il Denon è IMHO meglio di un HTPC?

Ciao

Riccardo
    Riccardo, non per riaccendere la polemica, ma chi possiede il Denonone e penso tutti quelli che l'hanno visto all'opera al TAV, quasi sicuramente hanno/avranno avuto od hanno almeno visionato un HTPC, quindi come le spieghi tutte queste entusiastiche lodi ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Riccardo, non per riaccendere la polemica, ma chi possiede il Denonone e penso tutti quelli che l'hanno visto all'opera al TAV, quasi sicuramente hanno/avranno avuto od hanno almeno visionato un HTPC, quindi come le spieghi tutte queste entusiastiche lodi ?

Saluti
    Marco
    Non mi sembra che Massimo, ad esempio, abbia detto che il Denon è meglio del suo HTPC!

Ciao

Post doppio. Sorry.

erick81 ha scritto:
    Non mi sembra che Massimo, ad esempio, abbia detto che il Denon è meglio del suo HTPC!

Ciao
    Sicuro ?

Microfast ha scritto:
    Sicuro ?

DVD-A1XV connesso in component interlacciato alla Holo3D.

Che dire ! Questa soluzione e' sicuramente superiore a quella della connessione DVI verso il DTrovision a 720P.

Sinceramente devo dire che e' quasi superiore alla soluzione TT & ffdshow (resize=2*PAL - Lanczos[Par=2, LS=0.8] , Unsharp Mask e Blur & NR).

[...]

Immagine molto pulita e fluidita' incredibile. Dettaglio impressionante. La qualita' video di "Vertical Limit" e' notevole ma ci sono anche tante scene difficili ed e' su queste che il Denon esce vincente.

E comunque viene utilizzato, in accoppiata al Denon, un PC, che funge da processore video.

Sulla qualità/settaggi dell'HTPC di Massimo non mi sognerei nemmeno di dubitare!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 19-09-2005 alle 19:56

erick81 ha scritto:

DVD-A1XV connesso in component interlacciato alla Holo3D.

Che dire ! Questa soluzione e' sicuramente superiore a quella della connessione DVI verso il DTrovision a 720P.

Sinceramente devo dire che e' quasi superiore alla soluzione TT & ffdshow (resize=2*PAL - Lanczos[Par=2, LS=0.8] , Unsharp Mask e Blur & NR).

E comunque viene utilizzato un PC come processore video.

Sulla qualità/settaggi dell'HTPC di Massimo non mi sognerei nemmeno di dubitare!

Ciao
    Be, allora se non altro il post e' servito a far tornare con i piedi per terra ........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Be, allora se non altro il post e' servito a far tornare con i piedi per terra ........

Saluti
    Marco
    Non ti seguo Marco.

Ciao

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Non ti seguo Marco.

Ciao

Riccardo
    Mi sembra chiaro, leggendo questi post si parla di resa simil HD, come di qualcosa mai visto in precedenza ...........

Saluti
    Marco

dai dai , su su ....

un pò di "calumet della pace" ?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

gian de bit ha scritto:
    :

Il demo video che facevano vedere per primo era "King Arthur" che come e' noto, la vers PAL di questo film ha una qualita' video pressoche' indecente, quindi o il Denon e' veramente miracoloso, o il demo era un HD.... non saprei. Pero' il player non puo' playare HD giusto?

Ciao
    Gianni
    Giusto. Il Denon è veramente su un pianeta diverso. Credimi: sul fronte video è attualmente un player rivoluzionario, un salto di qualità rispetto ai lettori "tradizionali", anche di fascia alta e altissima, enorme.
    Non per nulla l'ho definito "il canto del cigno del dvd": dopo di lui, nulla, se BD o quello che verrà.
    Finora, il mio miglior acquisto in ambito HT.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Giusto. Il Denon è veramente su un pianeta diverso. Credimi: sul fronte video è attualmente un player rivoluzionario, un salto di qualità rispetto ai lettori "tradizionali", anche di fascia alta e altissima, enorme.
    Non per nulla l'ho definito "il canto del cigno del dvd": dopo di lui, nulla, se BD o quello che verrà.
    Finora, il mio miglior acquisto in ambito HT.
    Ciao,

Luigi
    Quindi tu dici che e' meglio dell'HTPC ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Quindi tu dici che e' meglio dell'HTPC ?

Saluti
    Marco
    Io non faccio mai affermazioni definitive senza un confronto "all'americana". Del mio HTPC, per quel che vale (è una macchina un po' arrangiata), è sicuramente meglio.
    La facilità d'uso, l'immediatezza, l'affidabilità e la certezza del risultato sono però dati oggettivi e oggettivamente superiori a qualsiasi HTPC.
    Insomma, lode e gloria all'HTPC, ma come diceva Danny Glover in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste stronzate"
    Ciao,

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 20-09-2005 alle 11:42
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

AlbertoPN ha scritto:

dai dai , su su ....

un pò di "calumet della pace" ?

mandi!

Alberto
    Eeeeh?!?Cosa vuole dire?Sai che sono piccolo e non capisco!

Locutus2k ha scritto:
    Io non faccio mai affermazioni definitive senza un confronto "all'americana". Del mio HTPC, per quel che vale (è una macchina un po' arrangiata), è sicuramente meglio.
    La facilità d'uso, l'immediatezza, l'affidabilità e la certezza del risultato sono però dati oggettivi e oggettivamente superiori a qualsiasi HTPC.
    Insomma, lode e gloria all'HTPC, ma come diceva Morgan Freeman in Arma Letale "sono troppo vecchio per queste stronzate"
    Ciao,

Luigi

ti conviene quotare prima che qualcuno ti dica che Morgan Freeman "Arma Letale" se lo sarà visto solo in dvd

Luca

P.S. Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
    Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •