|
|
Risultati da 181 a 195 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
19-05-2005, 20:30 #181
Guest
ultime da pixmania
come immaginavo hanno spostato ancora il giorno della disponibilita':30 MAGGIO.
Che serieta'
Io rinuncio ciao a tutti,e' stato molto divertente,ma adesso mi serve un lettore dvd/sacd.
In bocca al lupo,vi consiglio di ordinarlo dove lo ha trovato Garlas.
Ciao Giuseppe
-
20-05-2005, 03:39 #182
Advanced Member
Re: ultime da pixmania
peppete ha scritto:
Che serieta'
Io rinuncio ciao a tutti,e' stato molto divertente,ma adesso mi serve un lettore dvd/sacd.
Ciao Giuseppe
se quindi da una parte non farò acquisti da pixmania, dall'altra non ha senso rinunciare all'incolpevole lettore, che comunque è già disponibile subito oltre frontiera a lugano (e senza dazi!)
la cosa giusta sarebbe quindi organizzare un bel COBUY . e sto dicendo sul serio: ho già contattato sasà, che di solito si occupa egregiamente di queste questioni.
presto aprirò una discussione in proposito di detto cobuy.
è gradito se qualcuno avanzasse sin d'ora una propria disponibilità a partecipare.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
20-05-2005, 09:04 #183
BUFFONI
punto
-
20-05-2005, 09:19 #184
Guest
Non capisco perchè prendersela con Pixmania visto che,molto probabilmente,è Philips che non consegna...
-
20-05-2005, 09:19 #185
Senior Member
Re: ultime da pixmania
peppete ha scritto:
Che serieta'
Ciao Giuseppe
Il primo è l'organizzazione!
Mi spiego meglio, il lettore mi è arrivato, nulla da eccepire, i ritardi sono stati causati dalla Philips; ma loro (quelli del sito) non dovevano mettermelo come disponibile già alla fine di dicembre... gli ho mandato i soldi 5 mesi fà!!!
Potete immaginare la sensazione di "pacco" che ho vissuto fino a ieri.
Magari come negozio sono seri, ma ho la sensazione che il commercio online non sia la loro priorità.
Il secondo motivo è di ordine pratico; molto probabilmente, diverse altre persone oltre a me avranno ordinato il lettore in quel periodo in cui veniva dato per disponibile, quindi, a meno che non ne siano arrivati 2.000 soltanto a loro (e ne dubito!) questo primo stock presto sarà esaurito.
Terzo motivo; con l'iva e tutto il resto alla fine mi è costato un pò di più che su Pixmania.
Pixmania in verità è molto serio, sia io che miei amici abbiamo già acquistato li, sono veloci e puntuali e, soprattutto, ti dicono chiaramente se l'oggetto è disponibile o no.
Il continuo rimbalzare avanti della data di consegna credo sia dovuto agli ordini accumulati che ora la Philips sta cercando di smaltire.Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
20-05-2005, 09:21 #186
Re: Re: ultime da pixmania
matazen ha scritto:
guarda peppete, sono d'accordo con te parola per parola: E' UNA VERGOGNA!!!
se quindi da una parte non farò acquisti da pixmania, dall'altra non ha senso rinunciare all'incolpevole lettore, che comunque è già disponibile subito oltre frontiera a lugano (e senza dazi!)
la cosa giusta sarebbe quindi organizzare un bel COBUY . e sto dicendo sul serio: ho già contattato sasà, che di solito si occupa egregiamente di queste questioni.
presto aprirò una discussione in proposito di detto cobuy.
è gradito se qualcuno avanzasse sin d'ora una propria disponibilità a partecipare.
salutoni
matteo
Ricordi cosa avevo scritto? Di non avere fretta perchè i tempi si sarebbero allungati e che, cmq, avresti dovuto considerare di avere il giocattolo a settembre!! (Sia per la mancanza di disponibilità sia perchè -e ricordiamoci delle linee verdi del 963- sulla qualità dei primi pezzi non mi giocherei un soldo).
Ci vuole pazienza...
Ciao
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
20-05-2005, 12:07 #187
matazen ha scritto:
salutoni
matteo
-
20-05-2005, 15:04 #188
Member
anch'io sono disponibile
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
20-05-2005, 15:24 #189
Senior Member
Allora ragazzi,
con ben due (dico duuuue) giorni di anticipo comincio a postarvi alcune impressioni.
Telecomando: orrendo veramente orrendo, è l'unico componente dove forse hanno esagerato con il risparmio; brutto come design, tasti gommosi, senza retroilluminazione, enorme... per lo meno funziona... se il lettore è buono chissenefrega!!!
Comunque sarebbe bastato un telec. un pò più carino per dare un'impressione moooolto migliore.
Lettore: bello veramente bello, elegante, sottile ma non troppo, solido (direi massiccio), con un bel coperchione pesante che risuona poco, connettori dorati, bel cavo di alimentazione separato (di quelli con connettore grosso).
Non c'è che dire.
Cassettino porta cd: qualcuno in Francia ha detto che era rumoroso; a me è sembrato del tutto normale ne più ne meno rumoroso di un qualsiasi altro cassettino.
Inoltre, mi è sembrato abbastanza basso anche il rumore del disco in rotazione, insomma tutto assolutamente nella norma.
Collegamento component: il confronto è stato fatto in diretta con un Panasonic DMR E85H e a memoria con un Denon 2800.
In entrambi i casi il peso dei 216 MHz/12 bit e del Faroudja si è fatto sentire.
L'immagine mi è sembrata più compatta, definita, più cinematografica.
La differenza si nota di più con i dvd di qualità media, che sicuramente hanno un giovamento dal migliore trattamento video.Ultima modifica di Garlas; 20-05-2005 alle 15:31
Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
20-05-2005, 15:29 #190Garlas ha scritto:
Allora ragazzi,
---------
Sono tornato bambino.
-
20-05-2005, 15:32 #191
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Garlas, qual è il nome del lettore? La sigla precisa?Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
20-05-2005, 15:38 #192Garlas ha scritto:
Philips DVP 9000 S... hanno aggiunto uno 0 e si sono mangiati la A!Sono tornato bambino.
-
20-05-2005, 16:05 #193Garlas ha scritto:
Allora ragazzi,
con ben due (dico duuuue) giorni di anticipo comincio a postarvi alcune impressioni.
Telecomando: orrendo veramente orrendo, è l'unico componente dove forse hanno esagerato con il risparmio; brutto come design, tasti gommosi, senza retroilluminazione, enorme... per lo meno funziona... se il lettore è buono chissenefrega!!!
Comunque sarebbe bastato un telec. un pò più carino per dare un'impressione moooolto migliore.
Lettore: bello veramente bello, elegante, sottile ma non troppo, solido (direi massiccio), con un bel coperchione pesante che risuona poco, connettori dorati, bel cavo di alimentazione separato (di quelli con connettore grosso).
Non c'è che dire.
Cassettino porta cd: qualcuno in Francia ha detto che era rumoroso; a me è sembrato del tutto normale ne più ne meno rumoroso di un qualsiasi altro cassettino.
Inoltre, mi è sembrato abbastanza basso anche il rumore del disco in rotazione, insomma tutto assolutamente nella norma.
Collegamento component: il confronto è stato fatto in diretta con un Panasonic DMR E85H e a memoria con un Denon 2800.
In entrambi i casi il peso dei 216 MHz/12 bit e del Faroudja si è fatto sentire.
L'immagine mi è sembrata più compatta, definita, più cinematografica.
La differenza si nota di più con i dvd di qualità media, che sicuramente hanno un giovamento dal migliore trattamento video.
-
20-05-2005, 16:36 #194
Advanced Member
fdistasio ha scritto:
Non capisco perchè prendersela con Pixmania visto che,molto probabilmente,è Philips che non consegna...
Garlas ha scritto:
Mi spiego meglio, il lettore mi è arrivato, nulla da eccepire, i ritardi sono stati causati dalla Philips; ma loro (quelli del sito) non dovevano mettermelo come disponibile già alla fine di dicembre... gli ho mandato i soldi 5 mesi fà!!!
matteoSaluti
Matteo
-
20-05-2005, 16:38 #195
Advanced Member
prendo nota che Lupus e alexandro sarebbero favorevoli ad una partecipazione al cobuy.
sasà si farà sentire presto (oggi come sappiamo è impegnato col raduno di star wars)
sempre attese altre disponibilità (senza impegno per ora, ovvio)
salutoni
matteo
PS: francesco sp, hai ragione sull'attendere recensioni e sicurezze in genere, ma io comunque mi preparo, poi vediamoUltima modifica di matazen; 20-05-2005 alle 16:44
Saluti
Matteo