|
|
Risultati da 331 a 345 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
06-06-2005, 09:57 #331
intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....
io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..
Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....
Ma vaff...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-06-2005, 10:15 #332
come non quotarti?
sasadf ha scritto:
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....
Ma vaff...
boh..
SONY? ... vedremo il suo TOP DI GAMMA ma costerà un botto, purtroppo.. sarà sui 1000euro e quindi non è la stessa cosa, anzi.. mi soprende che Sharp, Jvc, Pioneer stessa, LG (ad esempio) non lancino sul mercato lettori DVD da 500euro con una vera attenzione per l'uscita HDMI... continuo a pensare che sia una chimera riservata ad apparecchiature di costi moooolto superiori (vedi DENON 5910) e non per noi umani..
vedremo
-
06-06-2005, 11:03 #333
Guest
insomma una mezza delusione?
forse tanta attesa per questo lettore era immeritata,ma visto il prezzo penso che non ci si poteva aspettare una componentistica da top.
Aspettero' anch'io la PS3.
Ciao a tutti
Giuseppe
-
06-06-2005, 12:00 #334sasadf ha scritto:
intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....
io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..
Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.
Ma vaff...
walk on
sasadf
Il player per quel che offre (e per il prezzo) mi sembra abbastanza interessante, così come lo era a suo tempo il predecessore....teniamoci informati
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
06-06-2005, 12:08 #335
recensione AF
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo
ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..
Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe
-
06-06-2005, 12:13 #336
sony
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...DVD_DVDPlayers
299 dollari
HDMI.. SACD.. etc.. etc..
perlomeno interessante, non trovate?
ma siamo OT, per colpa mia.. scusate
-
06-06-2005, 12:32 #337
Senior Member
Re: recensione AF
pampie ha scritto:
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo
ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..
Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe
Io l'ho acquistato facendo il paragone con i diretti concorrenti Denon 1910 e Panasonic s 97 e non certo con un Denon 3910 o un Pioneer 868..............
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
06-06-2005, 12:40 #338
Re: Re: recensione AF
frankporter ha scritto:
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso
frankporter ha scritto:
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.
frankporter ha scritto:
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!
-
06-06-2005, 13:26 #339
Re: Re: Re: recensione AF
pampie ha scritto:
ovvio.. però ha difetti come il BlackerThanBlack che ricordano troppo un suo "avversario" non certo imbattibile come ilTV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
06-06-2005, 13:29 #340
Re: Re: Re: Re: recensione AF
BYRoN ha scritto:
Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondo
invece siam sempre qui a dover ingoiare compromessi che ci storpiano l'esistenza.
o svuoti il portafogli, e senza una lira in saccoccia mica stai sereno a gustarti i tuoi cd
o prendi un lettore cd che suoni bene, ma non vedrai mai un dvd in modo decente
o prendi un dvd player che si vede bene, ma che musicalmente.....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-06-2005, 14:54 #341
mmm
BYRoN ha scritto:
Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondoeheh.. e, per ora, mi accontenterei di uscire in COASSIALE per far fare il lavoro di decodifica all'amplificatore.. lo so, non è il massimo.. anzi.. però almeno vedo bene, dicono
continuo a non capire che senso abbia far uscire un prodotto come questo 9000S a metà 2005davvero non lo comprendo.. con un nome Philips poi..
il SONY che vi ho indicato sopra non vi stuzzica affatto vedo..
-
06-06-2005, 15:10 #342
Re: mmm
pampie ha scritto:
a parte VIDEODIGIT, dove prendere un PANASONIC S97 in Italia?eheh.. e, per ora, mi accontenterei di uscire in COASSIALE per far fare il lavoro di decodifica all'amplificatore.. lo so, non è il massimo.. anzi.. però almeno vedo bene, dicono
continuo a non capire che senso abbia far uscire un prodotto come questo 9000S a metà 2005davvero non lo comprendo.. con un nome Philips poi..
il SONY che vi ho indicato sopra non vi stuzzica affatto vedo..
Per l'audio pero' a me non basta l'uscita coassiale e/o ottica per i film visto che per la parte musicale mi dotero' di un ampli stereo da collegare alle uscite pre del sintoampli HT ma mentre all'inizio ero intenzionato a prendere un lettore cd dedicato , adesso preferireri un lettore dvd da 300-400 euro da collegare in digitale al sintoampli HT e con le due uscite RCA all'ampli stereo.
Andro' avanti ancora con il mio muletto Pioneer 575A aspettando l'evolversi della situazione... magari Philips rilascia un firmware che corregge i problemi sulla parte videoTV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
06-06-2005, 15:18 #343
qualcosa si muove...
.....ho ricevuto(finalmente) risposta , alquanto criptica, da pixmania, e prontamente Ve la porgo:
Buongiorno,
Nel sito www.pixmania-pro.com , in base alla normativa europea che regola gli scambi tra i soggetti, titolari di partita IVA, dei diversi paesi appartenenti alla Comunita’ Europea, é possibile effettuare acquisti in esenzione di iva. Il prezzo finale da Lei pagato sara’ pertanto soltanto l’imponibile.
I prezzi di listino sono quelli del sito, ma, nel caso di preventivi specifici (per esempio per un acquisto di vari articoli), La preghiamo di contattarci via email servizioclienti@pixmania-pro.com, per eventualmente beneficiare di ulteriori sconti.
Inoltre iscrivendosi sul nostro sito - http://www.pixmania-pro.com/it/it/s_...ion/index.html - riceverà periodicamente tutte le nostre offerte promozionali.
La preghiamo di farci pervenire un recapito telefonico al fine di poterLe fornire maggiori delucidazioni riguardo la Sua richiesta di preventivo. Restiamo tuttavia a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Distinti saluti.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-06-2005, 15:20 #344
tipico
avevi mandato una EMAIL moooolto chiara, ben scritta e dettagliata e loro ti han chiesto di mandare una email in cui tu faccia una richiesta che hai già fatto? :o
oddio.. ma hanno letto la tua email?
non credo..
-
06-06-2005, 15:46 #345
Advanced Member
Re: tipico
pampie , cerchiamo di essere costruttivi per favore
nel primo trafilo della mail, quelli di pixmania ci dicono che se qualcuno ha una partita iva (come ad esempio un avvocato quale tu hai loro comunicato di essere) possono vendere senza iva.
nel secondo trafilo ci invitano a mandare email (o addirittura a farci telefonare!!!) per ottenere ciò che vogliamno: una promozione ad hoc per un acquisto ad hoc.
direi quindi che abbiamo avuto una bella risposta
dimmi sasà che ne pensi della mia interpretazione.
salutoni
matteoSaluti
Matteo