Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

problema agg. firmware POP

non sono riuscito a fare l'aggiornamento del firmware alla versione 3.0.Ho seguito la seguente procedura:
    HO spento il POP dall'interruttore.Ho collegato il cavo seriale rs 232(non null modem ho controllato anche con il tester i pins).Precedentemente avevo installato bootloader sul S.O. winxp.Ho caricato il nuovo firmware,premo sul pulsante wait.....,accendo il Pop dall'interruttore in modo che si mette in standby,aspetto una decina di secondi,lo accendo dal telecomando e.....nulla.La riga di comando di bootloader sembra che tenti un oolegamento,ma scrive reset target.
    Quale potrebbe essere il problema?Forse il S.O. XP?Quando si avvia bootloader mi dice che e' compatibile con win95,98,nt e 2000.
    Che mi suggerite?
    Grazie,Snikt

Prova a cambiare porta e magari anche cavo. Quando ci sono di mezzo i computer spesso sono stupidaggini simili che fanno perdere tempo.
    In bocca al lupo,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bootloader compatibile XP

Ciao Snikt ti confermo che il bootloader è compatibile con XP,per il cavo usa uno non NULL-MODEM ,va bene uno seriale PIN TO PIN .
    Ciao ht-maestro

grazie ragazzi..

stavo gia' installando win2000 sul mio portatile.Faro' delle altre prove allora,magari con un altro pc.
    Ciao,Snikt

Quando accendi normalmente il pop con il telecomando si avvia subito o devi aspettare qualche secondo mentre il led lampeggia?

Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Il POP..

si accende subito,non lampeggia nessun led.
    Ciao,snikt

Re: Il POP..

snikt ha scritto:
    si accende subito,non lampeggia nessun led.
    Ciao,snikt
    Hai un problema con il sw e devi ricaricarlo.
    Ho avuto lo stesso problema a suo tempo (non ho mai capito se sono stato io a danneggiarlo con un tentativo non riuscito di caricare il fw o se fosse cosi in origine) e ho dovuto rispedire in germania il POP. (ovviamente in garanzia)
    Contatta chi te l'ha venduto.
    Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Anche io ho lo stesso problema. Ho seguito tutte le istruzioni ma quando clicco sul tasto "wait for bootloader then download" non succede nulla, come se non ci fosse nessun collegamento. Il cavo è un seriale con tutti i pin collegati. Snikt tu sei riuscito? Bisogna contattare la cinemateq?

Si, va spedito alla Cinemateq

ma ne sto valutando le modalita'.Lo stavo spedendo usufruendo della spedizione Quick Pack Europe,quando un mio amico mi ha sconsigliato di usarla in quanto e' incappato in un contrattempo.Il suo pacco con destinazione Londra se non erro,e' rimasto fermo un mese a Linate.Insomma il tutto sì e' concluso in una quarantina di giorni.Voi che cosa consigliate?Un'ulteriore domanda,che voi sappiate le spese di spedizione sono a carico della Cinemateq o di chi spedisce?
    Ciao,Massimiliano

Dopo aver postato ieri notte, ho scritto alla cinemateq e stamattina ho ricevuto la risposta. Si tratta di un bug sulle revisioni 2.01 e va spedito da loro. Anche io sto valutando come spedirlo anche se in realtà sto aspettando un'altra risposta perchè mi hanno proposto un ups per venire a ritirarlo.

A suo tempo l'avevo spedito con posta celere e mi è tornato indietro tramite UPS nel giro di 8 giorni.
    La spedizione l'ho pagata io, ma forse chiedendo si può essere rimborsati.
    Ciao
    franco

Se c'e' la possibilita'

che loro mandino a ritirare il pop tramite ups ben venga.Mi tieni informato in proposito?Se cosi' fosse,mi comporto di conseguenza.
    Grazie ragazzi,Snikt

Ho mandato

un'e-mail questa mattina alla Viteq per sapere le modalita' di spedizione e mi hanno risposto che hanno gia' contattao un UPS che verra'a ritirara il pop domani o dopodomani senza alcuna spesa aggiuntiva.
    Ciao,snikt

Anche a me è arrivata una mail di conferma per l'ups che dovrebbe arrivare fra oggi e domani. Davvero un ottimo servizio.

Arrivato .

questa mattina solo dopo un giorno che ho spedito l'e-mail.Davvero un ottimo servizio.
    Ciao,Snikt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •