|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Philips DVD-963SA o Pioneer DV-757 A
-
08-10-2002, 08:55 #16
Inutilizzabile poiché funziona solo con dischi NTSC region 2
E per il momento non c'è notizia di modifiche
Per le differenze tra 656 e 737, purtroppo non saprei cosa dire. 737 è un'ottima macchina anche se dal punto di vista audio, preferivo al confronto il 717. Il 656 invece non l'ho potuto osservare neanche da lontano
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-10-2002, 08:59 #17
Senior Member
Mille grazie a Emidio e a tutti voi !
-
06-12-2002, 12:15 #18Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Senza dimenticare che, purtroppo, il Philips distribuito in Europa non credo che avrà il Faroudja e l'uscita a scansione progressiva
Tutti quelli che vorranno il modello "full-optional", saranno costretti all'acquisto da hivizone o siti di e-commerce similari.
Da hicomponents lo vendono intorno ai 370 euro + s.s. (circa 30).
Chi ha notizie piu' fresche e dirette si faccia avanti!
Mad J
-
06-12-2002, 13:04 #19
Confermo quanto detto da Madj.
Io l'ho appena preso a Monza presso lo spaccio/negozio philips però pagandolo 539 europazienza non sono proprio bravo a risparmiare.
Confermo (da chi già lo possiede)che il PAL PROGRESSIVE si abilita tramite il suo telecomando
Confermo il nuovo chip Faroudja.
Per renderlo codefree è necessario un comando tipo pronto etc. etc.(ma non mi sono ancora interessato all'argomento anzi se qualcuno mi sa dire qualcosa in più lo ringrazio fin da subito)
Per la prova non appena mi arriverà il transcoder della keydigital component-rgb vi farò sapere.
Ciao e grazie
Luca
-
06-12-2002, 13:18 #20Originariamente inviato da luca
Confermo quanto detto da Madj.
Piuttosto, sarebbe interessante trovare il modo per renderlo region free (io il pronto ce l'ho) e sapere della qualita' in interallacciato.
E anche i passi esatti per attivare il PS PAL...
Non ho capito pero' se ha solo le uscite component, s-video e videocomposito e NON HA l'uscita RGB o se ha sia component che RGB ma mantiene il PS PAL solo sulle component!
Abbi pazienza e illuminami, cosi' lo ordino!
Grazie e ciao.Mad J
-
06-12-2002, 13:46 #21
allora così su due piedi, ti dico che c'è un lunghissimo thread su avsforum (sezione dvdhardware) in cui è spiegato di tutto di più
Anche se materialmente non ho ancora tra le mani il lettore (ma stasera o domani mattina sarà mioo) ti confermo l'rgb su scart, anche se usa un dac video differente rispetto a quello utilizzato per le uscite component) e ti confermo il PAL PROGRESSIVE solo tramite component. ( senza possibilità di "farlo uscire" da altre parti
Perlomeno questo è quello che ho letto e ho capito dal sopracitato thread
Per l'attivazione Pal, si tratta di schiacciare "play" e poi una sequenza di numeri che adesso non mi ricordo.
Per il codefree dobbiamo/devi informarti (speriamo che qualcuno ci aiuti) visto che hai il pronto e poi magari combiniamo...a proposito di dove sei?
Ciao
Luca
-
06-12-2002, 14:21 #22Originariamente inviato da luca
allora così su due piedi, ti dico che c'è un lunghissimo thread su avsforum (sezione dvdhardware) in cui è spiegato di tutto di più
Anche se materialmente non ho ancora tra le mani il lettore (ma stasera o domani mattina sarà mioo) ti confermo l'rgb su scart, anche se usa un dac video differente rispetto a quello utilizzato per le uscite component) e ti confermo il PAL PROGRESSIVE solo tramite component. ( senza possibilità di "farlo uscire" da altre parti
Perlomeno questo è quello che ho letto e ho capito dal sopracitato thread
Per l'attivazione Pal, si tratta di schiacciare "play" e poi una sequenza di numeri che adesso non mi ricordo.
Per il codefree dobbiamo/devi informarti (speriamo che qualcuno ci aiuti) visto che hai il pronto e poi magari combiniamo...a proposito di dove sei?
Io sono di Roma, tu?Mad J
-
06-12-2002, 14:29 #23
..io di milano però in ogni caso tienimi aggiornato......magari qualche anima pia per renderlo codefree la troverò anche qua
Ciao
Luca
-
06-12-2002, 17:40 #24
EBBRAVOLUCA !!!
-
07-12-2002, 11:19 #25
BEH RAGAZZI!!??
Ora che ce lo avete di sicuro a casa qualcuno puo' dire qualcosa sulla qualita' video?
Mi interesserebbe sapere se in interlacciato RGB via scart e non, soffre dell'annoso problema di chroma upsampling (scaletteture sui colori primari, specialmante il rosso), che affligga la nuova generazione di Philips.
Basta far partire il menu di Mission impossible 2 per accorgersi del problema.
Sono quasi certo che grazie allo scaler Farudja il problema scompaia, ma siccome l'utilizzo per un periodo potrebbe essere su TVC interlacciato, il tutto sarebbe utilissimo, ciauzzBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-12-2002, 11:30 #26
Ieri sera non sono riuscito a provarlo e adesso sono al lavoro però come dicevo sopra purtroppo il dac che si occupa dell'uscita rgb su scart è l'omega che c'era anche sul precedente modello e quindi penso che il problema si ripresenti..però spero di essere smentito.
Ciao
Luca
-
07-12-2002, 11:42 #27Originariamente inviato da luca
Ieri sera non sono riuscito a provarlo e adesso sono al lavoro però come dicevo sopra purtroppo il dac che si occupa dell'uscita rgb su scart è l'omega che c'era anche sul precedente modello e quindi penso che il problema si ripresenti..però spero di essere smentito.
Ciao
Luca
Se non hai MI2 basta 2001 odissea nello spazio (scena della tuta rossa o immagini dei cockpit delle astronavi).
Pearl Harbour scena iniziale del biplano.
Toy story 2 logo scena iniziale del volo di buzz lightyear.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-12-2002, 12:47 #28
Member
Ma leggendo le caratteristiche su hivizone, non leggerebbe i dvd-r, dvd-rw, ecc., sapete qualcosa a riguardo?
-
07-12-2002, 12:57 #29
Sempre stando a quanto scritto su avsforum, vai tranquillo che li legge
Luca
-
07-12-2002, 13:03 #30
Member
Meno male, una volta che trovo qualcosa di buono ad un prezzo ottimo, finisce sempre che ci manca qualcosa
.
Cosi finalmente mi vedro il filmino del matrimonio in dvd!
Saluti a tutti .