|
|
Risultati da 106 a 120 di 188
-
29-04-2010, 18:30 #106
Junior Member
Scusate la domanda corretta è:
A questo punto mi chiedo, qual è il migliore tra il panasonic ex83 ed il sony dc100?? Hanno più o meno le stesse caratteristiche a parte lo slot SD, giusto???
-
30-04-2010, 08:02 #107
Junior Member
Originariamente scritto da coriandolo
-
30-04-2010, 08:27 #108
Junior Member
Originariamente scritto da malibu79
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=162331&page=3
leggendo le caratteristiche tecniche ed il relativo manuale, mi sembra di aver capito che il Panasonic ex773 ha solo il decoder digitale terrestre e non può ricevere l'analogico.
-
01-05-2010, 22:54 #109
Senior Member
Ciao, questo Sony ha il doppio tuner e il supporto ai canali ddt in HD e alla loro registrazione?
1) Se mancasse il doppio tuner significa che ogni volta che registro un canale, son obbligato a guardare quello? Cioè, posso almeno registrare un canale dal ddt del dvd recorder, e nel frattempo guardarmi un altro canale dal ddt del televisore? Se non si può, allora siam messi peggio di quando si registrava con i vhs!!!
2) inoltre, senza supporto a canali HD e alla loro registrazione, se ad esempio trasmettessero 8e ho letto che a Roma già lo fanno) i canali Mediaset e Rai in HD, con il tuner del recorder non potrei vederli e non potrei nemmeno registrarli se anche li riuscissi a vedere con il tuner ddt con supporto HD del televisore!!
Sapete dirmi un dvd recorder che non abbia questi 2 enormi limiti?
Grazie mille
-
02-05-2010, 10:56 #110
Junior Member
Non credo ce ne siano. Tutti i DVD recorder che ho visto in giro hanno solo un tuner. In teoria se hai una tv senza digitale terrestre dovresti cmq attaccarla ad un decoder per poter vedere un canale mentre ne stai registrando un altro.
-
02-05-2010, 13:23 #111
Senior Member
Io ho una SOnyW2000 con tuner digitale terrestre (non HD però) ma la darò ai miei e pensavo di prendere un Toshiba SL685D, che ha il decoder DDT HD.
Tuttavia rimangono i 2 grossi limiti che dicevo sopra:
1) non poter registrare qualcosa mentre se ne guarda un'altra (fino a quando non usciranno i dvd recorder con doppio tuner)
2) non avere un dvd recorder con ddt HD: senza questo, non si può registrare in hd i canali free (e da quanto ho sentito, sono molto prossimi)
Stando così le cose, aspetto qualche mese in attesa di nuovi modelli che implementino anche queste 2 funzionalità, altrimenti prenderei un prodotto già vecchio
-
02-05-2010, 15:37 #112
Originariamente scritto da legolas119
In francia vendono già da un annetto un Panasonic con Doppio tuner HD, ma da noi non è mai arrivato (capirai, già da noi hanno problemi a funzionare quelli normali...). Chissà, forse a fine 2011 dopo lo switchoff integrale...per ora c'è troppa anarchia.
L'unico PVR con doppio tuner HD in commercio è la Sony PlayTV per PS3, ma ha pure lei una marea di problemi.
-
02-05-2010, 16:40 #113
Senior Member
Scusami, è il Toshiba SV685D, è l'attuale top gamma della toshiba, e ne han parlato tutti in modo eccellente (fermo restando che nessun prodotto è esente da difetti)
La play3 la ho, ma prendere il palytv mi sembra un pò un giocattolo...e poi avrebbe gli stessi problemi a non registrare da hd, secondo me.
Spero che non si debba aspettare 2 anni per poter registrare da hd e avere un doppio tuner, porca miseria
-
02-05-2010, 18:53 #114
aaaaah, ma parlavi di un TV, non di un recorder...e che ci azzecca ?
la PlayTV registra anche da HD, ma ha vari altri problemi (se ne parla nel thread apposito). Per il suo costo, comunque, per chi ha già la PS3 è un ottimo tappabuchi in attesa di meglio.
Comunque, tornando al tuo primo post di ieri, se il tuo tv ha il decoder DTT, è ovvio che puoi guardare un programma dal tv mentre ne registri un altro sul recorder.
-
02-05-2010, 21:42 #115
Senior Member
Guarderò il topic della PlayTV della ps3...se registra anche da canali HD mi sembra una buona soluzione.
Sì, io ho già la tv con il tuner ddt incorporato, quindi il problema di dover guardare un canale mentre ne registro un altro non esiste. Olè
rimane solo il discorso del poter registrare anche da canali free in HD quando ci saranno. Ma a quanto mi dici, la ps3 risolve anche questo!
-
06-05-2010, 09:30 #116
Senior Member
salve ragazzi,
io abito a roma zona est, ci sono problemi di ricezione con questo recorder sony?
lo chiedo perchè ho un plasma pana g15 che mi dà un pò di problemi in ricezionementre il philips 5404 che ho in camera da letto va una meraviglia...l' antenna è centralizzata,palazzine nuove quindi impianto nuovissimo...
quindi vorrei utilizzare il dvbt del sony x vedere anche la tv.
Qualche consiglio?Ultima modifica di retz; 06-05-2010 alle 09:34
-
06-05-2010, 23:43 #117
se in una stanza va e in un'altra no, è sempre un problema del cablaggio interno a casa. A me sono cambiate le cose drasticamente (in meglio o in peggio) anche solo scambiando il drop cable da muro a tv, oppure rifacendo le connessioni dentro le scatole. Ad oggi ho una stanza dove il segnale VHF del Mux 1 Rai non arriva, e non c'è verso...
-
07-05-2010, 08:26 #118
Senior Member
Originariamente scritto da thetalm
-
07-05-2010, 11:33 #119
Senior Member
Purtroppo Panasonic ha un decoder terrestre molto sensibile. Il TV Philips non da problemi e così come lui anche altri decoder (alcuni davvero economici) mentre il DVDR Panasonic mi squadretta terribilmente.
Domande per il DC100:
1-il GuidePlus+, una volta selezionato l'evento, cosa fa? mi pre-imposta il canale con ora di inizio e fine (in modo che posso anticipare un po e ritardare un po rispetto l'orario proposto) o mi memorizza direttamente la registrazione e devo poi editare la stessa per farlo iniziare un pò prima?
2- Com'è la sensibilità del decoder? come panasonic che salta al minimo problema o come philips che riceve sempre tutto?
-
07-05-2010, 11:50 #120
Senior Member
comprando ora il dc100,se si fa l'aggiornamento fw dal sito sony,sono risolti tutti i problemi che ho letto ad inizio forum? io sono di roma dove già c'è il passaggio completo al digitale...