Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 188

Ciao thetalm,

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    Emesso il 17 giugno.
    Nota dal sito Sony Italia (anche se sembra tradotto con Google):

"nei paesi ove sia avvenuto l'acquisto, i dati relativi alla Guida e ai canali non sono aggiornati e l'ordine dei canali ha subito delle modifiche"
    Io questo aggiornamento l'ho già messo su, nonostante abbia azzerato i canali memorizzati (ho fatto partire e subito abortito una scansione canali, un altro modo per resettarlo non l'ho trovato, esiste?) e sintonizzato a mano solo i nove MUX che mi
    interessavano, la GP+ continua ad invertirmi la programmazione di alcuni canali RAI, ad esempio RAI4 e Rai Sport 1, capita solo a me?
    Ho lasciato l'aggiornamento canali notturno disattivato per timore che si sintonizzasse tutti gli altri MUX ed attivo lo scarico della GP+ notturno, per ora funziona, tranne il pasticcio di cui sopra.

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    "L'aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti:

* Il rumore di blocco appare raramente durante la riproduzione.
    * Riproduzione e duplicazione di DVD."
    Sinceramente non ho capito a quale rumore facciano riferimento, durante la riproduzione degli XVid spesso si presentano scubettamenti davvero fastidiosi, con i DivX puri non lo fa, sono l'unico sfigato? Visto che sembrano lavorarci su questa serie di apparecchi, avrei quasi voglia di scrivergli...
    Mai duplicato un DVD e quasi mai visto un DVD, xò in questo senso m'era sembrato funzionare bene.

Qualcuno ha un suggerimento su come resettare il Sony?

Grazie a tutti
    Ciao

Ciao a tutti, vorrei porvi un problema con il DC100: rimane sempre caldo anche da standby (no update), lo si sente in tutta la struttura metallica. Grazie a d un misuratore di energia vedo effettivamente uno stand-by di circa 15W!!!! Premetto che ho aggiornato anche alla 0,95 ma nulla è cambiato, proverò la 1.03 quanto prima. Qualcuno di voi ha notato questa cosa??? Grazie dell'aiuto.

...insomma....come si comporta il "ragazzo"?
    Lo sto seguendo da parecchio ma leggendo le vostre pagine mi sono venute in mente una marea di domande...
    Ad esempio:
    - è possibile riversare una registrazione su HDD USB o PEN DRIVE?
    - la "storia" dell'ordinamento canali è risolta definitivamente?
    - la rumorosità?
    - SOPRATTUTTO: il consumo in standby??? 15W.....siamo sicuri?!?! PAZZI!!!
    - accetta qualsiasi DVD-R o deve essere DVD+R o DVD-RW o DVD+RW e via dicendo....

Insomma, lo so che l'oggetto definitivo non esiste ma che diavolo!!!!!!!

Ciao a tutti!

Ciao... stavo valutando se è il caso di sborsare circa 350€ per prendere il sony RDR-DC200, lo dovrei collegare al tv sony EX700, ebbene mi chiedevo:
    1° il sinto digitale integrato è in HD, e come segnale prende bene ?
    2° legge qualsiasi supporto dvd/cd + - * / r rw ecc ecc
    3° legge qualsisi formato video divx vidx h264 MKV
    4° come si compreta nel registrare, registra bene sia su hdd che su dvd ?
    5° è possibile programmare giorno data ora per registare ?
    6° info consigli, sono 350€ ben spesi oppure è meglio prendere altri prodotti ?
    grazie

dove e' finito il canale 7 ?

Ciao a tutti dopo aver letto tutti i post precedenti ho acquistato lunedi'
    il dc100 e praticamente sono 3 giorni che impazzisco in breve vi dico cosa non riesco a fare cosi' forse qualcuno mi aiuta.
    premetto che abito a Torino quindi switch-off gia completato , ebbene ho
    provato a memorizzare i canali sia in automatico che in manuale ,
    sia tutti i canali che solo quelli gratuiti , ma non ho il canale 7 cioe mi salta da Italia 1 ( 6 ) a ( 8 ) e la 7 finisce al 107 non lo posso spostare al 7 perche' non esiste , poi la guida digitale praticamente no esiste tranne che per qualche canale , poi mi e' successo di programmare ieri sera una registrazione dal LUN al VEN e poi questa mattina non esisteva piu' .
    Sono cose che sono capitate anche a qualcuno di voi ?
    Grazie in anticipo ciao Silvio

FIRMWARE 1.05 !!!

dal sito sony:

"i dati relativi alla Guida e ai canali non sono aggiornati e l'ordine dei canali ha subito delle modifiche. Per risolvere il problema è disponibile un aggiornamento del firmware alla versione 1.05."

...in effetti ultimamente qui a Roma si stava reincasinando tutto.

Inoltre, altri problemi risolti:

The clock freeze in standby mode when the DVD recorder is connected to the TV and Audio system with HDMI. (questo l'aveva notato mia moglie, le sballavano gli orari di inizio di Centovetrine )
    Two titles are created for repeated recordings.
    The recorder may power off automatically when highlighting a certain HDD title in the Title list screen

Con qualche mese di ritardo...
    riguardo a questo problema

Citazione Originariamente scritto da u019817
    @tellurio: dopo la sinto manuale, RAI4 corrisponde a quanto compare nella GP+? ora dove la guida riporta RAI4 trovo Rai Sport 1, mentre RAI4 è finito sull'844, dove la GP+ riporta un canale di news (ma non Rai News24 che è bello sereno sull'845)...
    anche a me succedevano cose strane con RAI4; a metà agosto ho fatto l'upgrade del FW. alla release 1.03 ma immediatamente non è cambiato nulla. Io però non ho reinstallato la GP+ (come forse sarebbe stato opportuno) e non l'ho più usata quando dovevo registrare da RAI4.
    Qualche giorno fa ho notato che la GP+ mostrava correttamente la programmazione di tutti i MUX RAI, anche nei casi in cui i singoli canali si trovavano in locazioni di memoria diverse da quelle assegnate via LCN (ad esempio, io ho messo RAI4 su memoria 4). Quindi pare che già la 1.03 fissasse il baco. Non ho ancora scaricato la 1.05
    Ultima modifica di tellurio; 19-09-2010 alle 13:40

un link dove prelevare l' ultimo firmware ?
    e una guida che spiega come installarlo ?
    grazie

Ecco qua

http://support.sony-europe.com/tvhc/...05&m=RDR-DC100

questo è per il modello da 160gb, se hai quello da 250 gb basta che cambi modello in change model.
    Accetta le condizioni in fondo pagina, poi masterizza un cd anche riscrivibile con il solo file scaricato e una volta inserito nel lettore segui le istruzioni a schermo.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Quote inutile rimosso!.
    grazie...
    Ultima modifica di nemo30; 06-12-2010 alle 15:28

sony RDR-DC100 con rec quik non si spegne!!

ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
    Vorrei porvi una domanda,ho appena acquistato il sony RDR-DC100, sto provando le varie funzioni, e famigliarizzando con il telecomando.
    Ho provato a registrare da TV a HDD con la funzione REC QUIK, cioè premi rec più volte per attivare la registrazione(030-100-130 ecc) il tutto funziona, la registrazione viene effettuata nel tempo stabilito, però alla fine della stessa l'apparecchio rimane acceso, io vorrei che si spegnesse da solo, ma non ho trovato questa funzione, voi ne sapete qualcosa?, c'è solo la funzione di auto spegnimento che è impostata a 6ore se non si preme nessun tasto!!! mi sembra un po' ecessivo, anche perchè questo tempo non è modificabile

sony RDR-DC100 con rec quik non si spegne!! neanche con EPG

aggiungo al post precedente ,che neanche con la guida EPG dopo la fine della registrazione programmata si spegne l'apparecchio
    solo con l'impostazione del timer manuale si spegne

Ciao a tutti vorrei ho letto attentamente il forum per capire quale sia il dvd recorder più adatto alle mie esigenze nella fascia di prezzo max 250 300 euro
    sono indeciso tra sony dc 100 e panasonic 773
    ho avuto molti problemi con un con un samsung 893 e vorrei fare un acquisto per quanto possibile sicuro

grazie

Citazione Originariamente scritto da Pinco Pallino
    Quote inutile rimosso!
    Ciao, poso anche sbagliarmi ma prenderei il panasonic ad occhi chiusi, il sony è sostanzialmente un samsung rimarchiato e io lo giudico molto male in quanto a reattività (prendi un caffè per accenderlo....o spegnerlo) tra l'altro sul mio ha un difetto che lo fa scaldare molto da spento, mah..
    Ultima modifica di nemo30; 06-12-2010 alle 15:28

ho sentito che il pana ha il problema che puoi memorizzare solo 249 canali senza scegliere quali inserire nella lista e quali no, con il riscio di trovarti con 220 canali con i cartomanti e vendita pentole e pentolini o che ne so con 10 doppioni di la7 e senza rai4
    di contro il sony non legge gli xvid
    vorrei se possibile più delucidazioni a riguardo
    buon weekend a tutti

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •