Originariamente scritto da
magoturi
-Salve ragazzi, un mio collega ha comprato il lettore blu-ray in oggetto credendo che leggesse tutti gli MKV da usb pero'
s'e' accorto che in alcuni casi si sente l'audio ma non si vedono le immagini, l'apparecchio scrive: "segnale video non supportato", come mai?, potrebbe riconvertirli e nel caso con quale programma?.
GRAZIE.

SALV..........[CUT]
Che io sappia, almeno..a mia esperienza la riconversione non ha mai fatto miracoli, anzi... a volte non ha risolto proprio nulla.
Comunque se uno si impegna può sempre provare, personalmente mi è passata la voglia di impegnarmi in tal senso.
Purtroppo non ricordo il nome del programma da tanto è il tempo che non ci provo più.
Se però resti all'interno del contenitore MKV, si può rendere leggibile un MKV creato senza tenere conto dei lettori (questo è il motivo per cui non lo legge).
Quello che serve è " FixMKV2 " " mkvtoolnix " e " MediaInfo ".
C'è una procedura che non è proprio immediata, ma funziona meglio della conversione (A mio parere)
Detto questo se il tuo amico smanetta tanti di questi MKV credo che abbia sbagliato acquisto.
Ultima modifica di Maxt75; 12-01-2013 alle 21:49
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906