Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 731

ogni tanto "va in palla" e la cosa migliore a quel punto è reinstallare il firmware... a proposito, ho su ormai da qualche settimana l'ultimo, l'868, e non mi ha dato problemi...

http://www.emtec-international.com/i...rie=STMOB#q800

Citazione Originariamente scritto da massi47911
    salve a tutti, seguo da un po' il forum e ho deciso di registrarmi per chiedervi consiglio

possiedo un emtec q800, un buon prodotto nel complesso; ma c'è una cosa che ultimamente non sopporto.

A volte quando lo uso per registrare in formato digitale una vhs (in riproduzione nel registratore, collegato tramite il cavo adattatore scart della dotazione) succede che la registrazione si fermi. Non succede mai con cassette acquistate, solamente con filmati registrati dalla tv. Inizialmente pensavo alla presenza di disturbi, ma non penso sia questo perchè, in vari tentativi, a volte la registrazione si ferma dopo 1 minuto, altre dopo 20 ecc. (mi succede in diverse vhs, non solo una).
    ho provato a eliminare tutte le registrazioni nella partizione nfts, ma niente non è questo il problema...qualcuno ha qualche consiglio, o ha per lo meno lo stesso problema?
    Leggiti tutta questa pagina http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135557

ciao

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    ogni tanto "va in palla" e la cosa migliore a quel punto è reinstallare il firmware... a proposito, ho su ormai da qualche settimana l'ultimo, l'868, e non mi ha dato problemi...

http://www.emtec-international.com/i...rie=STMOB#q800
    A questo punto Paganetor devo dire che a livello Hrdware, Emtec sia intervenuta sull' S800 rispetto al Q800 perchè non trovo assolutamente riscontro dei problemi che molti hanno sul Q800.
    Il mio non si è mai inchiodato, ora sta andando con la 865 originale, per tre mesi ho usato la 751MHD, non ho mai avuto problemi.
    Quindi non c'e' solo il case di diverso, tra le due macchine, c' è dell' altro.

Ciao

@Ziokit: confermo, l's800 ha qualche miglioria rispetto al q800. Alcuni dicono si tratti solo di un po' di ram in più, ma forse hanno cambiato anche altro. sta di fatto che il q800 è un prodotto un po' "acerbo", anche se tutto sommato fa il suo dovere e per me rappresenta un notevole passo avanti rispetto ai DVD recorder

@ ZioKit: grazie per la risposta, proverò a fare la modifica proposta!...anche se mi sembra strano, a rigor di logica dovrebbe bloccarmi nello stesso punto o nelle cassette originali...tuttavia di certo non sono un espertone, ti ringrazio molto!

s800h - programmare registrazioni da sorgente esterna

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un s800h e ho notato un comportamento anomalo sulle registrazioni da sorgente esterna programmate con il timer.
    Solo in un paio di occasioni sono stato in grado di pianificare una registrazione programmata avente come sorgente il canale "video 1" che corrisponde all'ingresso AV in, mentre in tutti gli altri casi succede che, quando vado a confermare la programmazione, mi dice "canale non valido".

Riesco tranquillamente a registrare da fonte esterna in maniera diretta ovvero premendo rec sul telecomando mentre sto guardando, così come riesco a fare registrazioni pianificate dai normali canali dvbt. Non sono nemmeno riuscito a capire se, in quegli unici casi in cui sono riuscito, io abbia fatto una qualche sequenza di azioni che magicamente ha sbloccato la cosa o se invece si tratta di un comportamento casuale.

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo ?

Grazie

Marco

Citazione Originariamente scritto da marcom76
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un s800h e ho notato un comportamento anomalo sulle registrazioni da sorgente esterna programmate con il timer.
    Solo in un paio di occasioni sono stato in grado di pianificare una registrazione programmata avente come sorgente il canale "video 1" che corrisponde all'ingresso AV in, mentre in tutti gli altri casi succede che, quando vado a confermare la programmazione, mi dice "canale non valido".

Riesco tranquillamente a registrare da fonte esterna in maniera diretta ovvero premendo rec sul telecomando mentre sto guardando, così come riesco a fare registrazioni pianificate dai normali canali dvbt. Non sono nemmeno riuscito a capire se, in quegli unici casi in cui sono riuscito, io abbia fatto una qualche sequenza di azioni che magicamente ha sbloccato la cosa o se invece si tratta di un comportamento casuale.

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo ?

Grazie

Marco
    In questo 3d l'argomento piu' trattato è il Q800 e nelle ultime pagine anche S800.
    Prova a cercare in questo Forum se qualcuno ha aperto una discussione su S800H. Girando in rete ho trovato a questo link una discussione relativa al V800H e S800H che a leggere in quelle pagine sembrerebbe che i due cubi siano uguali a parte il case.
    Il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133628

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ZioKit
    In questo 3d l'argomento piu' trattato è il Q800 e nelle ultime pagine anche S800.
    Prova a cercare in questo Forum se qualcuno ha aperto una discussione su S800H. Girando in rete ho trovato a questo link una discussione relativa al V800H e S800H che a leggere in quelle pagine sembrerebbe che i due cubi siano uguali a parte il case.
    Il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133628

Ciao
    Ciao,
    grazie, ho già postato su hwupgrade, dove ho trovato un thread dedicato all's800h (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061719).
    Però pensavo che il forum di avmagazine fosse più "adatto". Magari ora provo ad aprirlo io un thread nuovo.

Grazie comunque

...
    Solo in un paio di occasioni sono stato in grado di pianificare una registrazione programmata avente come sorgente il canale "video 1" che corrisponde all'ingresso AV ...
    Butto lì ... quando imposti la registrazione fagli arrivare un segnale su video1 magari ha bisogno di controllare che ci sia segnale...

a me, facendolo registrare da fonte esterna, si "accorgeva se c'era il segnale oppure no e si interrompeva di conseguenza. PEr fare un esempio, registrando da sky, il decoder sky doveva partire prima del Q800 perchè altrimenti quest'ultimo di accorgeva dell'assenza di segnale e non faceva partire la registrazione. Viceversa, se un documentario durava 50 minuti e io programmavo 1 ora sul cubo, mi ritrovavo registrazioni tipo di 52 minuti e 28 secondi perchè il cubo "staccava" una volta che si spegneva il decoder sky...

Citazione Originariamente scritto da plof54
    Butto lì ... quando imposti la registrazione fagli arrivare un segnale su video1 magari ha bisogno di controllare che ci sia segnale...
    Ciao, ho provato a programmarlo sia con la sorgente esterna accesa che spenta, ma il comportamento è lo stesso. Non ho provato invece ad accendere prima la sorgente esterna e poi l'emtec, come dice Paganetor. Proverò stasera e vi faccio sapere.
    Sono nel frattempo riuscito a parlare con il supporto tecnico e mi hanno suggerito di reinstallare il firmware (lo stesso perchè è l'ultimo) e di formattare l'hard disk (una specie di reset generale insomma). Vediamo un po'. La cosa strana è che non gli risultano segnalazioni simili...

Grazie a tutti!

Marco

Ciao,
    grazie, ho già postato su hwupgrade, dove ho trovato un thread dedicato all's800h (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061719).
    Però pensavo che il forum di avmagazine fosse più "adatto". Magari ora provo ad aprirlo io un thread nuovo.

Grazie comunque
    Infatti AV Magazine è piu' adatto a discutere di queste periferiche, l'altro Forum è piu' generalista, ma il fatto che vengono aperte discussioni parallele, poi ci si ritrova a parlare delle stesse cose stessi problemi su due Forum.
    Cmq se hai controllato che qua' non c'e' 3D sull' S800SH trovo utile che tu ne apra uno. Tieni presente che S800H è pochi mesi che è uscito quindi persone che lo posseggono sono in minor numero rispetto al Q800 e S800 di conseguenza in rete se ne parla di meno.

Ciao

...
    Sono nel frattempo riuscito a parlare con il supporto tecnico e mi hanno suggerito di reinstallare il firmware
    ...
    La cosa strana è che non gli risultano segnalazioni simili...
    Sul forum MHDWorld ho trovato questa discussione (in francese ...) che forse ti può tornare utile ... Dicono proprio che la versione 685 ha un problema con l'acquisizione da sorgente esterna e con il timer ... magari la si dovrebbe segnalare anche al supporto tecnico, che dice di non saperne niente

Ciao,

Grazie comunque
    Mi sono letto la discussione del link che hai postato, per fortuna non ho acquistato S800H, pensare che a novembre l'avevo in mano, c'era solo differenza di 50€ poi mi sono domandato e poco che è uscito, ho ancora due televisori CRT che hanno 5 anni, che me ne faccio dell'HD??? E' un prodotto nuovo probabile che abbia qualche bug, come il Q800 quando usci', quindi il buon senso mi ha consigliato di posare la scatola nello scaffale, spostare la mano di 10 cm e acquistare S800.
    Mi auguro che con gli aggiornamenti sistemino i problemi che ha.
    Se leggi anche il 3D del V800H piu' o meno è nella stessa barca dell' S800H. Mi sa che tra questi cubi quello che è uscito bene è S800.
    Se apri il 3D lo seguiro' con interesse.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da plof54
    Sul forum MHDWorld ho trovato questa discussione (in francese ...) che forse ti può tornare utile ... Dicono proprio che la versione 685 ha un problema con l'acquisizione da sorgente esterna e con il timer ... magari la si dovrebbe segnalare anche al supporto tecnico, che dice di non saperne niente
    Attenzione Plof l'S800H monta la R685 che non c'entra nulla con la 685 che è dell'S800 che fra' l'altro va benissimo nelle registrazioni dall' ingresso analogico purche' non siano protette da diritti d'autore.

Ciao
    Ultima modifica di ZioKit; 07-03-2010 alle 14:22

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •