Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 731

MITTTTICI THANKS
    firma rimossa; non conforme al regolamento

Il primo tentativo di caricare la versione Honki è stato un disastro ...

Dopo l'installazione e la prima fase di setup che il cubo propone quando si riaccende la prima volta, sono entrato nella parte di memorizzazione delle registrazioni, ma pur vedendo le due registrazioni che ci sono se provo a visualizzarle mi dice che "non è stato possibile caricare il formato" ...

Poi ho provato a vedere nelle partizioni fat32 ed ntfs (dove ho un po' di files memorizzati) ma non trova nulla ... poi ho provato a collegarmi via web: mi dice che non c'è la chiavetta inserita (c'è c'è !! come devo dirglielo che c'è ) ...

Poi ho provato con samba ... Nulla

E dal setup, se chiedo le informazioni dell'HD, non trova le partizioni; ed è questo il problema. Se non trova l'HD non parte ed allora dovrei formattarlo.

Credo che l'hd non viene trovato perché io l'ho suddiviso in 3 ore di timeshift, un 60% di REC ed il restante spazio 50% NTFS e 50% FAT32; mentre mi pare di poter dire che il default per questa versione è 1 ora timeshift, 5% REC e tutto il resto FAT32 (perlomeno questo è quello che leggo con il programmino di LordOfTheCube EMXCT) ... una bella differenza!!!

Direi che, con la coda tra le gambe, torno alla 751 ...

olè Plof!!
    L'unione fa la forza!!!

stessa storia che accadeva con me fino a quanod non mi sono deciso a riformattare!!

per la cronaca io ho:
    1h di timeshift
    20% di rec
    e del rimanete spazio:
    97% fat32
    3%ntfs

La volete sapere l'ultima??

disco vuoto, installo l'ultimo honki.
    tutto ok
    collego il q800 al pc e ci copio (tutta la notte) oltre 300MB di film

al mattino rimetto ilq800 alla tv e.. nada, non vede più l'hard disk interno!!!
    a quel punto ho detto basta.. torno al 751mod.

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    olè Plof!!
    L'unione fa la forza!!!

stessa storia che accadeva con me fino a quanod non mi sono deciso a riformattare!!

per la cronaca io ho:
    1h di timeshift
    20% di rec
    e del rimanete spazio:
    97% fat32
    3%ntfs

La volete sapere l'ultima??

disco vuoto, installo l'ultimo honki.
    tutto ok
    collego il q800 al pc e ci copio (tutta la notte) oltre 300MB di film

al mattino rimetto ilq800 alla tv e.. nada, non vede più l'hard disk interno!!!
    a quel punto ho detto basta.. torno al 751mod.
    ciao cacio prima di tutto grazie per le tue informazioni ma c'e' qualcosa che non torna qui hai scritto tutta la notte per 300 mb mentre qualche pagina prima hai scritto(come ho già detto 700MB via wifi filano via in 20 sec al massimo)ciao e grazie

@Piacere

Hai ragionissima...

Prima di tutto ho confuso MB con GB, ho traferito oltre 300 GB di divx

Secondo, il protocollo veloce di cui parlavo più sopra era l'ndas.
    Dopo qualche prova lo ritengo inaffidabile (vedi qualche mio post sopra), dunque il trasferimento l'ho effettuato via usb.
    Anzi per essere precisi il trasferimento è avvenuto tra due periferiche USB collegate al pc (il q800 ed il mio disco di backup)
    Quando dico tutta la notte arrotondo per eccesso, l'ho fatto partire a mezzanotte circa ed al mattino era tutto finito. Dunque di preciso non so, se ricordo bene la proiezione iniziale era di 4 ore circa.

Scusate per le imprecisioni, fate bene a farle notare. La fretta è sempre cattiva consigliera...

...
    per la cronaca io ho:
    1h di timeshift
    20% di rec
    e del rimanete spazio:
    97% fat32
    3%ntfs
    ...
    Dopo sei o sette tentativi di formattare l'HD cedo le armi...

Ho provato di tutto: prima di un reboot e dopo; con le partizioni proposte o con quelle che mi piacerebbe avere; rifacendo la formattazione dopo una già eseguita (e naturalmente indicata come riuscita ...)

Ma niente, non c'è verso che poi l'HD venga visto dal programma ...
    Quando fa il reboot, dopo la formattazione, mi propone proprio la procedura di formattazione che naturalmente poi non produce nessun risultato.

Potrebbe essere che non vede bene la mia chiavetta USB (è una vecchia iomega da 256M che non ho buttato; purtroppo è l'unica che oggi ho a casa). Infatti ad un certo punto mi ha detto che l'usb non è inserita ...

Così ho ricaricato la cara vecchia 751 mod e cosa ti vedo: l'HD così come l'ho formattato l'ultima volta ...

Ho ancora uno sprazzo di voglia; se riesco a procurarmi una chiavetta differente ci provo e poi vi dico ... che magari faccio venire voglia di provarci a qualcun altro

ciao cacio niente paura ,l'avevo immaginato gb e non mb.comunque grazie per tutte le notizie che ci date sia a te che a tutti gli altri.ciao alla prossima

ancora sulla 848 Honki

Ho trovato una chiavetta usb differente da quella che non mi permetteva di installare la versione Honki. E' una verbatim da 2GB.
    Appena messa ho subito visto la differenza ed alla fine della fase di installazione vedo tutto per bene: l'HD con tutte le sue partizioni , via web una bella pagina di benvenuto , con samba un sacco di partizioni tutte nominate per benino ...ma... c'è sempre un ma ...
    Alla prima prova di registrazione, 15 minuti così per vedere, finito di registrare non si spegne ... e toccato qualche tasto per vedere cosa stesse facendo inizia a fare reboot continui.
    Fine della mia esperienza con la 848; cara vecchia 751 vero che non ti sei offesa ???

Vi informo che su mh dworld hanno capito per il remote control module (via web interface). firmware con molti errori di disattenzione cmq,

si red ho letto anch'io riguardo il remote control.. speriamo...

purtroppo gli errori ci sono e sono evidenti... e siamo fortunati che almeno abbiamo un "povero honki" che ci perde dietro la fantasia.... c'è solo lui...

si red ho letto anch'io riguardo il remote control.. speriamo...

purtroppo gli errori ci sono e sono evidenti... e siamo fortunati che almeno abbiamo un "povero honki" che ci perde dietro la fantasia.... c'è solo lui...
    ah si questo è sicuro , io spero solo in una versione che riconosce 500 gb senza formattare

io sono agli sgoccioli col mio disco da 500GB...ho dovuto lasciare i film anni '80 e '70 sul disco di backup (da 1TB)

Tempo fa ero propenso a mettere un disco più capiente nel q800... quasi quasi stringo un po' i denti e, se i riscontri nei forum saranno positivi, prenderò direttamente l's800h col disco da 1Tera (anche perchè se prendo la tv full hd è più indicato..)

aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da plof54
    Fine della mia esperienza con la 848; cara vecchia 751 vero che non ti sei offesa ???
    Ciao!
    ma laversione 849 rilasciata da poco, qualcuno l'ha provata?
    e la 751, la usate così com'è, o avete versioni modificate? Lo chiedo perchè qua e là leggo di versioni 751mod.

grazie!
    marco

parliamo sempre di mod.. what else?

tnx caciocavallo
    ma quale versioni consigli?

io ho la 751, mi trovo abb bene, tranne per le radio... dipenderà dalla chiave wep? magari la versione 849 ha risolto il problema...

ciao
    marco

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •