Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 731

Citazione Originariamente scritto da cionci
    Non devi usare la passphrase wep, ma la chiave esadecimale...
    Grazie!
    Perlomeno ora so che non è un bug!

Puoi anche dirmi come fare a risalire alla chiave esadecimale partendo dalla passphrase? C'è un tool da usare?
    Grazie mille,
    cord

Citazione Originariamente scritto da cordialmente
    Puoi anche dirmi come fare a risalire alla chiave esadecimale partendo dalla passphrase? C'è un tool da usare?
    http://www.wepkey.com/

Quale chiave scegliere tra le 4 dipende dalle impostazioni del router/access point.
    Adoratore degli Dei del Metal

FW

Citazione Originariamente scritto da powerflash
    ho installato il FM nuovo distribuito da mhdworld, tutto perfetto, il nas è permanente adesso, ho solo un problema, quando accedo da telnet mi chiede il login e se metto root mi accede senza chiedermi la password, deduco che accedo con permessi da user, infatti non riesco a fare nulla, mentre se metto admin mi richiede la password, ma quella di fabbrica MeLE non funziona più.
    Ciao, potresti indicarmi la procedura corretta per aggiornare il FW dell'S800 a quella di mhdworld?
    Grazie

@lucertola

il fw 519 moddato x l'S800 lo trovi qui

decomprimi il file zip e copia tutti i file (6o7 nn ricordo) nella directory principale di una chiavetta usb.

togli la corrente all's800
    collega la chiavetta usb all's800
    premi il tasto di accensione
    e tenendo sempre premuto quel tasto rimetti la spina.
    lascia il pulsante solo quando sul monitor della tv compare l'inizio della procedura.

data l'incompatibilità con le vecchie registrazioni (fw precedenti), se non hai dati da conservare, riformatta l'hard disk

Citazione Originariamente scritto da cionci
    Nessuno ha collegato il Q800 ad un home theater ?
    Io si, tramite cavo in fibra ottica, funziona perfettamente, sia con DVD che con file .AVI.

Per quelli che "il telecomando..." effettivamente quello originale non è un granchè.
    Io ho preso un harmony 555, perfettamente compatibile con il Q800.

Citazione Originariamente scritto da SirLancillotto
    Io si, tramite cavo in fibra ottica, funziona perfettamente, sia con DVD che con file .AVI.
    Il 5.1 funziona anche con AVI con audio AC3 ?
    Adoratore degli Dei del Metal

Funziona perfettamente anche con gli AVI.

Grazie mille.....Gentilissimo e velocissimo.

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    @lucertola

il fw 519 moddato x l'S800 lo trovi qui

decomprimi il file zip e copia tutti i file (6o7 nn ricordo) nella directory principale di una chiavetta usb.

togli la corrente all's800
    collega la chiavetta usb all's800
    premi il tasto di accensione
    e tenendo sempre premuto quel tasto rimetti la spina.
    lascia il pulsante solo quando sul monitor della tv compare l'inizio della procedura.

data l'incompatibilità con le vecchie registrazioni (fw precedenti), se non hai dati da conservare, riformatta l'hard disk

Errore Copia Protetta durante Registrazion

Qualcuno ha idea del motivo per cui quando si registrano alcuni programmi compare l'errore "COPIA PROTETTA" e la registrazione si blocca?

c'è soluzione??

@pingy82

è un grossissimo bug.. che dovrebbero sistemare nel prossimo fw..

uno smanettone su mhdworld ha comunque scritto la patch, se non ti fa paura telnet puoi provare (a molti funziona)

Lucertola, ti invito a leggere con attenzione il punto 2h del regolamento e modificare il tuo messaggio. Grazie.
    Sono tornato bambino.

appena ho tempo riporterò anch'io le mie impressioni dopo due settimane di utilizzo del mio nuovo S800.

Intanto vi chiedo una cosa, avevo già letto qualcosa ma non ricordo se qui o su mhdworld:
    alcune registrazioni mi danno problemi, cioè mi si fermano prima del tempo... ieri sera avevo programmato una registrazione in analogico dalle 21:10 per 2:30, è partito correttamente ma dopo un'ora si è fermato! E la settimana scorsa ha fatto uguale, se vado a vedere la registrazione infatti mi dice 59 minuti.
    Mentre invece con altre registrazioni in digitale e più brevi (30 minuti) va bene, a parte sempre ieri che dopo 37 minuti non si era ancora fermato...

Ah utilizzo il firmware 519 di mhdworld, l'ho messo subito tanto era ancora vuoto.

probabilmente anche tu, come molti altri hanno, il problema della copia protetta, se provi a lanciare la registrazione e guardarla, potresti rendertene conto che esce l'avviso "COPIA PROTETTA"

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Lucertola, ti invito a leggere con attenzione il punto 2h del regolamento e modificare il tuo messaggio. Grazie.
    Chiedo scusa e faccio ammenda per il futuro.......sono nuovo del forum. Comunque grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da pingy82
    probabilmente anche tu, come molti altri hanno, il problema della copia protetta, se provi a lanciare la registrazione e guardarla, potresti rendertene conto che esce l'avviso "COPIA PROTETTA"
    speriamo dipenda da quello almeno vedo che lo stanno risolvendo.
    Ma dici che se guardo la registrazione mi esce l'avviso poco prima della fine?

Nello storico delle registrazioni mi dice FAIL anche se comunque un po' ha registrato (mi correggo: ieri sera ha registrato 43 minuti mentre la settimana scorsa 59). Dopo provo a controllare.

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •