Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 79 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1183

Sì, ha il "parental control" e non credo abbia problemi a leggere e registrare Dahlia (non sono sicuro perchè ho solo MediasetPremium).

Ciao

dvd recorder lg rht 397h

ciao a tutti.volevo un consiglio ho appena preso un dvd recorder lg rht397h.mi sono fatto prestare la samsung cam.ma non me la riconosce.devo per forza prendere quella della lg?grazie per chi mi sa rispondere.

Assolutamente no, le smarCAM sono tutte identiche (cambia solo l'adesivo con il marchio).
    Sei sicuro di averla inserita correttamente ?
    Non aver paura di spingerla troppo...di solito il problema è quello.

Ciao

grazie avevi ragione bisogna spingerla bene.sai se esiste un aggiornamento per questo dvd recorder

Citazione Originariamente scritto da sembe75
    grazie avevi ragione bisogna spingerla bene.sai se esiste un aggiornamento per questo dvd recorder
    (finora) nessun aggiornamento ufficiale o ufficioso per le versioni software di maggio 2009 o più recenti

ciao a tutti ragazzi.
    Sono un indeciso su cosa comprare. Inizialmente mi ero proposto di prendere uno di quei media player che fanno pure il caffè o quasi ma ora sarei più orientato, data la necessità di soddisfare pure altre persone in casa, verso un oggetto come questo che registra pure. Come tv ho un Lg 42lh9000 a led .

Questo lettore come si comporta con i film su hard disk? meglio i media player tutto-fare o mi consigliate questo?

considerate che i familiari han poco dimestichezza con la tecnologia e dovrei prendere un qualcosa di serio e affidabile.

pls help me...

Domanda su visualizazione foto

-Saluti a tutti...Una domanda a cui non riesco a rispondermi..Se visualizzo foto tramite USb o tremite Hard disk..mi vengono visualizzate sul Plasma in modo non buono..nel senso non definitie come sul PC...Ho un Plasma Samsung 42 pollici B430 HD...Cosa devo toccare per migliorare (se possibile)? O sono condannato ad uno sfocamento generale?
    Grazie infinite...regolando il Plasma migliorano o peggiorano i colori..ma non la definizione..
    Ah dimenticavo le foto sono ad altissima risoluzione..tipo 4 mb l'una..
    Uffa..Grazie a tutti i possessori di questo apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da juanpabloluca
    -Saluti a tutti...Una domanda a cui non riesco a rispondermi..Se visualizzo foto tramite USb o tremite Hard disk..mi vengono visualizzate sul Plasma in modo non buono..nel senso non definitie come sul PC...Ho un Plasma Samsung 42 pollici B430 HD...Cosa devo toccare per migliorare (se possibile)? O sono condannato ad uno sfocamento generale?
    Grazie infinite...regolando il Plasma migliorano o peggiorano i colori..ma non la definizione..
    Ah dimenticavo le foto sono ad altissima risoluzione..tipo 4 mb l'una..
    Uffa..Grazie a tutti i possessori di questo apparecchio.
    Se il tuo plasma è solo HD Ready (come credo), allora hai solo 720 righe orizzontali, quindi 1280 colonne, quindi 720x1280 = 921600, cioè meno di 1 Mpixel: questa è la max risoluzione se hai una foto 16:9.

Se il tuo plasma è solo HD Ready (come credo), allora hai solo 720 righe orizzontali, quindi 1280 colonne, quindi 720x1280 = 921600, cioè meno di 1 Mpixel: questa è la max risoluzione se hai una foto 16:9.
    Ho capito, ma anche il mio monitor del pC lo tengo a 1024x768...eppure le foto splendono...Sul Plasma fanno decisamente schifo..Qualcun altro che abbia idde o soluzioni per visualizzare decentemente le foto sulla TV HD?

Saluti

Il problema è che l'RH3t riproduce solo contenuti SD non HD, perciò, come in parte Ti ha detto enricogr, sarai in grado di riprodurre al massimo video che si mantengano entro lo standard PAL (720x576). Per le foto è la stessa cosa: se hanno risoluzione maggiore vengono riscalate entro i 720x576.
    L'unico modo per vederle decentemente, è usare un mediaplayer HD.

Sicuri che con un Mediaplayer (tipo WD TV) le cose migliorerebbero di molto? Io ho qualche dubbio..ma attendo pareri di esperti..A me basta riuscire a visualizzare le foto sul Plasma B430 HD in modo decente..o perlomeno definito..Grazie ancora

Se vuoi (e hai pazienza...), Ti mando una foto della stessa immagine riprodotta da Lg e da WD HD TV, così magari Ti fai una idea.
    Io ho un Samsung serie 5, con ingresso usb, e già riproducendo le immagini da lì si nota un abella differenza differenza rispetto al recorder. Se ben ricordo la resa è equiparabile al WD HD TV.

Ciao Nicodocet...Certo che mi piacerebbe avere un confronto tra foto tramite WD Tv e da LG...Aspetto con ansia e grazie mille.

@juanpabloluca
    Per vedere le foto sull'LG con un minimo di qualità, ho dovuto fare uno slideshow, convertirlo in xvid per poterlo mettere sulla penna USB.

Per le foto so che è eccezionale la PS3, ma se il WD Live risulta paragonabile, allora...
    Ultima modifica di Josepix; 15-03-2010 alle 16:50
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Intanto rispondo alla domanda che hai fatto altrove, così puoi fare i confronti con le prestazioni dell'RHT3xx: il WD a caricare le immagini (10mpx 3648x2432) ed a visualizzarle impiega una frazione di secondo. Ho utilizzato direttamente la scheda della macchina fotografica, inserita in un adattatore USB (quindi non è certo il supporto più veloce), il tempo di tre lampeggi circa dell'adattatore e l'immagine è caricata e visualizzata. Ovviamente se fai uno slideshow i tempi si allungano in funzione della pausa che inserisci tra una foto all'altra.
    Sto facendo le foto... più tardi le posto.

Edit:
    Ecco le foto:
    Riproduzione su LG
    Rirpoduzione su WD
    Foto Originale
    (L'abbinamento apparentemente dissacrante delle foto non è voluto, si tratta dei primi fogli che mi sono capitati tra le mani.)

Tieni presente che la foto del TV aggiunge un po' di artefatti rispetto la visione in diretta, che è di qualità migliore (per es., con riferimento alla foto della riproduzione su WD, le scritte più piccole in basso nel foglio centrale, in diretta sul TV si leggono perfettamente).
    La differenza nella riproduzione tra i due apparecchi è notevole: pensa che con LG non si legge, neppure in diretta, alcuna scritta (a parte i numero più grossi). Senza contare il tempo di caricamento (eccessivo) ed il fatto che LG, come vedi, altera l'Aspect atio della foto.
    La riproduzione è stata fatto con i dispositivi collegati via HDMI, ad un Tv Samsung A557 da 37".
    Ultima modifica di nicodocet; 20-03-2010 alle 12:24

Pagina 43 di 79 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •