Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 79 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1183

Citazione Originariamente scritto da reka
    redheart// non perdi nulla, se succede probabilmente c'è qlcs che non va.. tipo batteria tampone esaurita (se usa questo sistema).
    ...avevi ragione grazie

Ciao! Grazie per le info!!
    Bisogna impostare il menu?
    Io questo non l'ho mai impostato....
    Come si fa?
    Grazie ciao Claudia

per favore rispondi alla mia domanda se puoi aiutarmi?http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176616

stand by LG RHT397H

scusate il disturbo ma dopo 2 serate qui davanti e non trovando risposta mi rivolgo a voi ...... programmando 2 registazioni in orari differenti nel pomeriggio .... ho notato che se spengo lg LG RHT397H sul display rimane l'ora e il simbolo dell'orologio ma le registrazioni non partono per far partire le registrazioni devo lasciare acceso lg LG RHT397H .... insomma la mia domanda e' come si fa a mettere in stand by non posso credere che un oggetto pagato 220 euro non abbia la funzione stand by l'aveva il mio vecchio registratore di 10 anni fa la sintonizzazine e' perfetta i canali si vedono benissimo il segnale e' piu' che buono ... ma non voglio lasciarlo acceso 24 ore su 24 con hdd che gira ..... mi potete aiutare ?????'? l'ho preso sabato scorso 24/10/2010

Riscrivo dopo parecchio per chiedere un informazione.
    Da possessore di un LG RHT397, e dovendo prendere un televisore nuovo, che vantaggi avrei a prendere un LG? L'accoppiata della stessa marca permette qualche controllo utile e comodo?
    Grazie.

@Ilbassista
    Dopo aver programmato una registrazione metti l'apparecchio in Stand by selezionando l'apposito tasto sul telecomando, e assicurati che a video compaia il simbolino dell'orologio, che sta ad indicare una reg. programmata. Se non vedi il simbolino è semplicemente perchè non hai memorizzato correttamente l'orario di registrazione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@Tuzzo
    Se il tuo TV lo prevede (v.manuale) probabilmente puoi usare un unico telecomando.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Prima di tutto un grazie a Mago di OZ: ho aggiornato il firmware e finalmente vedo tutti i canali.
    Ho anche abilitato la registrazione DIVX ma adesso la schermata di scelta dei titoli DIVX fa vedere le anteprime e pochissimi caratteri del titolo. Oltretutto le anteprime sono visibili solo dopo molto tempo: si può tornare alla classica schermata con l'elenco titoli DIVX?
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da ndomi
    Ho anche abilitato la registrazione DIVX ma adesso la schermata di scelta dei titoli DIVX fa vedere le anteprime...
    ... si può tornare alla classica schermata con l'elenco titoli DIVX?
    Ciao.
    L'effetto secondario, dell'abilitazione della registrazione in DIVX, è quello della visualizzazione a icone invece che a lista di titoli
    Per ora non è possibile tornare alla lista senza perdere la possibilità di registrare i titoli in DIVX.
    Speriamo nel prossimo fw unofficial !

Ciao.
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

DIVX ulteriori difficoltà

E' normale che non si possano vedere film divx mentre è in corso una registrazione?
    (verificato ieri sera, la registrazione era programmata e quindi mpeg2)
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

ragazzi scusatemi ho alcune domande leggendo su internet ho visto che si parla del fatto che la versione rht497h e superiori non ha lo slot per le carte pay per view, a voi risulta?
    e poi volevo sapere che differenza cè tra garanzia italia e garanzia europa?
    io lo vorrei acquistare su internet su pixm.... ma volevo sapere sulla garanzia se cambia qualcosa.
    attendo vostre info grazie.

Citazione Originariamente scritto da ndomi
    E' normale che non si possano vedere film divx mentre è in corso una registrazione?
    Sì è normale !
    Metti il cuore in pace

Citazione Originariamente scritto da genzo78
    leggendo su internet ho visto che si parla del fatto che la versione rht497h e superiori non ha lo slot per le carte pay per view, a voi risulta?
    Nei negozi in Italia commercializzano quello con lo slot per le carte PPV
    Su internet devi stare attento. Già molti utenti che avevano acquistato il modello rht39x su pixmania poi si sono ritrovati con il modello senza slot

Ciao.

Formato 4/3 e 16/9

Un saluto a tutti,
    ho un 398 acquistato la primavera scorsa e lamentavo la non corretta gestione in automatico del formato dello schermo. Manco da un pò dalla discussione, volevo sapere se nel frattempo è uscito un aggiornamento ufficiale e/o non ufficiale che sistemi questa faccenda.
    Vi ringrazio per l'attenzione!

Versione FW attuale 090218I
    Ultima modifica di acsalex; 02-11-2010 alle 17:36

Citazione Originariamente scritto da acsalex
    Versione FW attuale 090218I
    Ciao.
    Guarda pure nel link che porto in firma !
    Il fw unofficial risolve in automatico il problema sui canali DTT mentre per i canali su AVx (decoder esterno tipo Sky o altro) basta premere il tasto TITLE del telecomando per commutare il formato video.

Ciao

Per cambiare firmware LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM al modello 399, va fatto su cd a sessione unica?Con questo si risolve solo il problema dei canali,oppure sistema anche il formato immagine?Grazie

Pagina 53 di 79 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •