Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1183

Citazione Originariamente scritto da VendeR
    ...per salvare su dvd dei video che ho fatto negli anni con diverse videocamere (sia analogiche sia digitali)...
    Il DVDR LG RHT 397H ha l'ingresso DV per il collegamento di una videocamera digitale, selezionabile come sorgente di registrazione esterna e con le stesse funzionalità delle altre sorgenti.
    Non ci sono tasti dedicati per il riversamento da DV ad HDD.
    Il DVDR sony DC200, ad esempio, ha in più un tasto "ONE-TOUCH DUB" per avviare automaticamente la duplicazione dalla videocamera (sia USB che DV).
    In questo 3d, comunque, parliamo solo del DVDR LG, per eventuali domande apri una discussione specifica.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da daniloferrara
    ...Ma con la porta USB posso portare le registrazioni fatte dal DVD recorder ad un HD esterno?...
    No.

Ciao

Grazie per l'informazione

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Il DVDR LG RHT 397H ha l'ingresso DV per il collegamento di una videocamera digitale, selezionabile come sorgente di registrazione esterna e con le stesse funzionalità delle altre sorgenti.
    Non ci sono tasti dedicati per il riversamento da DV ad HDD.
    Il DVDR sony DC200, ad esempio, ha in più un tasto "ONE-TOUCH DUB" per avviare automaticamente la duplicazione dalla videocamera (sia USB che DV).
    In questo 3d, comunque, parliamo solo del DVDR LG, per eventuali domande apri una discussione specifica.

Ciao
    ciao grazie per la risposta! solo non ho bene capito una cosa (scusa sono un niubbo nell'argomento), posso riversare un video acquisito tramite l'ingresso DV o gli ingressi analogici su DVD oppure no? anche se non posso farlo automaticamente come con il modello della sony che tu mi dici non mi interessa.. mi basta poterlo fare!
    il mio dubbio è solo questo.. nel caso di dubbi più specifici farà come dici tu ed aprirò un apposito thread

Con il DVDR LG RHT 397H, dopo aver collegato la videocamera all'ingresso opportuno (analogico o digitale), puoi selezionare il supporto di destinazione (HDD oppure DVD) e avviare la registrazione.
    Per le registrazioni su HDD sono disponibili alcune funzioni di editing (dividi / elimina una parte).
    Le registrazioni sono duplicabili da HDD a DVD.
    Fanno eccezione i titoli protetti (come la PPV) e le registrazioni in DivX.

Ciao

perfetto non saresti potuto essere più chiaro di così!!
    dopo la tua risposta mi sono deciso a prenderlo.. (tanto oramai ero molto tentato, mi mancava solo la conferma che potessi riversare su dvd quanto registrato tramite gli ingressi DV/analogico) e per ora direi che sono soddisfatto dell'acquisto: l'unico dubbio ce l'ho avuto quando ho notato che come uscite audio analogiche ha solo quelle right/left mentre gli mancano quelle per il 5.1 (front right/front left/center/ rear right/rear left/subwoofer) e la cosa mi ha un poco stupito.. lo so dovrei cambiare il mio impianto home theater ma ci sono affezionato (è un vecchio technics, come non ne fanno più); non c'è un qualche tipo di connettore che dalle uscite component o coassiale mi permette di ottenere i vari canali analogici vero?? (scusate se ho detto un'eresia non mi sono mai interessato molto all'argomento..)

grazie mille per le info, ciao
    Ultima modifica di VendeR; 20-12-2009 alle 16:10

Mediaset Premium: dolby digital e blocchi

Ho attivato oggi la tessera promozionale premium dopo aver risolto vari problemi legati alla CAM (sappiate che una CAM non a posto rende inguardabili anche i programmi non criptati con l'errore "programma disordinato"...).
    Dopo averne cambiate 2 la 3a va meglio con due problemi:
    1) non riesco a far uscire il Doby digital (provato oggi; nella guida era indicato che "La leggenda di Bagger Vance" era bilingue con Dolby, ho provato anche con altro fiilm su Mya)
    2) ogni tanto ci sono blocchi dell'immagine e dell'audio
    é normale o devo modificare qualche settaggio?
    (mi riferisco ovviamente al DD; nel menu ho selezionatro bitstream in tutte le opzioni possibili)
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Verifica che il modulo CAM sia aggiornato con il FW 3.03.013d

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=375

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Verifica che il modulo CAM sia aggiornato con il FW 3.03.013d

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=375

Ciao
    non so se la procedura è corretta:
    ho selezionato la CAM e poi la voce mediaset/versione software:
    3.01.040
    quindi devo farla aggiornare in un centro Samsung?
    Si attiva anche l'uscita dolby digital?
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Ho riprovato:
    informazioni sul modulo/smarDTV/versione firmware 3.03.009
    é questa l'informazione corretta?

Sì, 3.03.009 è il FW precedente, quindi, per funzionare correttamente, deve essere aggiornata da un centro assistenza samsung (ovviamente solo per la samsung CAM).

Ciao

Rieccomi a parlare dei DVD Recorder LG.

Volevo sapere se l'RHT-497H è appunto il successore dell'RHT397H. Quando è stato introdotto sul mercato? Si sa come va, cosa ha di più rispetto al vecchio modello? Ha lo slot per la CAM?

Non è una gran evoluzione, infatti non ha lo Slot per la CAM. Mentre a dire il vero ha l'USB 2.0.
    A questo punto molto meglio l'HR400, che oltre allo Slot x Cam è anche un lettore BR.
    Ma siamo OT.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Lettura-..

Scusate, domanda velocissima..L'ho appena acquistato..ma..Visualizza i file mpg? Grazie infinite alla risposta più veloce..Luca

Mi pare di no...
    solo DivX e Xvid.

Ciao

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •