Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1183

Citazione Originariamente scritto da desamo
    Certo !
    Devi settare opportunamente l'OP1 come scritto nelle istruzioni allegate al file del fw unofficial
    Ciao
    Scusa dove trovo il file unofficial del fw con i settaggi?
    Mi serve per togliere il lucchetto, poter riordinare i canali digitali.
    Edit:
    Ho trovato linkato il file "new_fw" non ricordo bene la pagina, ma e sufficente che lo copio su CD lo avvio e fa da solo?
    Ultima modifica di lennox; 02-11-2009 alle 05:37

Ciao.
    Segui le istruzioni allegate al file del fw.
    Per il resto basta inserirlo nel recorder, lui verifica che i dati siano ok e poi ti chiede se vuoi procedere all'upgrade del fw
    Il riordino dei canali del DTT, funziona ma non è perfetto.
    Mi spiego: si possono spostare i canali ma può capitare che ci sia qualche incongruenza fra quello che è stato impostato come ordinamento e la numerazione visualizzata quando passi da un canale all'altro.
    A qualcuno da fastidio...
    Immagino che verrà corretta in un prossimo fw... quando ci sarà

Ciao.

Non so che succede ma mi trova solo MUX che no so cosa siano, che succede?
    Non riesco più a mettere un canale, ma che .... aiutatemi plz, son disperato o seguito alla lettera la guida, ma non si sintonizza + niente.
    Ultima modifica di lennox; 02-11-2009 alle 13:09

Perfavore aiutatemi ho fatto questo aggiornamento e ora mi si vedono solo pochi canali analogici digitali per niente, il DVD Recorder e pure di mi frate se nun glielo sistemo mi ammazza, aiutatemi

Ciao.
    MA il problema qual'è ?
    Non ricevi più i canali del DTT ?
    Hai già aggiornato il fw con quello unofficial ?
    Dacci qualche info in più...
    Ciao

Si l'ho aggiornato con quello non ufficiale, ho provato a rimettere gli Op come erano all'inizio ma niente, prendo solo pochi canali analogici scarsi e niente più
    Ho provato il reset di frabbrica ma niente.

Hai lo stesso identico problema di Sullivan 2002. Leggi le pagine precedenti.
    Per caso l'LG l'hai appena acquistato?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Si l'ho preso 3 giorni fa, stesso problema cioè? a che pagina vado?

A partire dal post 462 di pag.31
    Temo purtroppo che non sia riuscito a risolvere in nessun modo, se non facendolo sostituire (anche tu dovresti essere ancora in tempo, sempre se dove l'hai acquistato sia valido il diritto di recesso).
    A questo punto è chiaro che il firmware presente sugli ultimi modelli non sia più compatibile con quello un-official.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il diritto di recesso è un'altra cosa ed è obbligatorio solo sui prodotti acquistati online... In questo caso deve far valere il diritto di sostituzione di un prodotto non conforme alle attese ed è obbligatorio su qualsiasi prodotto acquistato (online o meno).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Alla fine me lo sono fatto cambiare, dicendo che il DVB-T non funzionava e che i canali analogici erano disturbati e pochi, hanno controllato tutto davanti a me, un calvario di 1 ora, ma alla fine c'e' l'ho fatta, io SCONSIGLIO vivamente di aggiornare il FW non ufficiale almeno per il modello RHT397H, poiche questo rende permanente l'impossibilità di utilizzare il DVB-T.

Citazione Originariamente scritto da lennox
    Alla fine me lo sono fatto cambiare, dicendo che il DVB-T non funzionava e che i canali analogici erano disturbati e pochi, hanno controllato tutto davanti a me, un calvario di 1 ora, ma alla fine c'e' l'ho fatta, io SCONSIGLIO vivamente di aggiornare il FW non ufficiale almeno per il modello RHT397H, poiche questo rende permanente l'impossibilità di utilizzare il DVB-T.
    mi sembra una buona idea: un downgrade è operazione pericolosa di solito

domani voglio provare a contattare direttamente la LG, almeno per vedere se possono provvedere al riordinamento dei canali Digitali, perche cercarli in maniera disordinata e piuttosto fastidioso, (dovrei impararmi a memoria i numeri dei canali) non capisco il motivo per il quale i canali analogici puoi spostarli come vuoi e quelli digitali no, e una cosa insensata.
    P.S.
    Si possono modificare gli OP senza aggiornare FW almeno per questo problema del riordino dei canali digitali?

Citazione Originariamente scritto da lennox
    Si possono modificare gli OP senza aggiornare FW almeno per questo problema del riordino dei canali digitali?
    No, è una delle migliorie introdotte dal FW modificato.
    Vorrei capire cosa c'è di diverso negli RHT397H più recenti che li rende incompatibili con i FW precedenti...
    A questo punto, se fosse solo FW, anche una versione FW originale dei primi LG sarebbe deleterio, se caricato su un modello appena acquistato ... come potrebbe essere gestita una cosa del genere a livello di assistenza ?!?
    Come potrà esserci un aggiornamento OTA (ammesso che ce ne saranno) come è successo, ad esempio, con la D-station ?

Ciao

Domani sento l'assistenza al telefono e vi faccio sapere, vediamo se possono fare qualcosa senno mi studio un po di matematica con tutti quei numeri e chissà, magari divento un "Baby Einstein"

Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •