Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1183

ciao a tutti,
    ho appena acquistato questo dvd recorder e ho provato due dufferenti chiavi usb da 16 gb e non le vede, mentre quella dfa 4 gb si, come mai?
    per caso ha qualche problema a vedere chiavette troppo grosse o non vede quelle chiavette di marche sconosciute?
    non so se lo avete gia detto ma nono ho voglia di scorrermi tutte le pagine, ringrazio quindi chi mo illuminera' su questo quesito.

Come sono formattate le chiavette da 16gb? Te lo chiedo perchè se fossero in NTFS sarebbe normale! Io posseggo una chieavetta da 16gb Sandisk e me la legge perfattamente se formattata in FAT32.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

DIGITALE TERRESTRE IN HD

Salve,
    io ho il dvd recorder LG RHT397H e il TV 47LG6000 entrambi sono dotati di decoder DTT integrato, ma non HD.
    Credo sia impossibile tramite aggiornamento software ottenere l'HD (sia per il recorder che per il TV), volevo sapere se la LG ha realizzato qualche DVD recorder con il Digitale Terrestre HD integrato visto che dal loro sito non si capisce un granche',

Grazie.

Di recorder ancora non mi sembra , ma tutte le nuove serie di TV hanno il digitale HD ....
    mago_di_oz by QCIPC

C'è la media station MS450H che è un HDD recorder con doppio tuner HD.
    Se ne sta parlando qui.
    Dal sito francese:
    http://www.lge.com/fr/products/documents/LG-MS450H.pdf

Ciao

Prodotti interessante. Se ci integrassero anche un BD sarebbe fantastico.

peccato che non hanno ingressi "in" ma solo out e che il decoder anche se hd non farebbe vedere premium calcio hd, quindi inutile
    *******....TU non hai un futuro!

Propongo di postare ogni commento relativo al MS450H sul 3d generale (che ho linkato), in modo da lasciare questo a disposizione dell'RHT .

Ciao

Ciao a tutti
    Come è andata a finire la faccenda a chi fosse interessato:
    Ho mandato l'oggetto RHT398H con il diritto di recesso indietro dopo la disavventura e stamani mattina mi hanno fatto il reso dei soldi (comprensivi del costo spedizione). Sono stati corretti devo dire. Adesso che compro? Quale modello. Probabilmente mi orienterò sul modello più piccolo RHT397H tanto ho visto che da 160Gb a 250Gb probabilmente non ne vale la pena (ci staranno una quindicina di films in più e basta).

Saluti e attenzione ai nuovi prodotti.

Sullivan

salve

Salve a tutti.
    Ho acquistato da poco l'RHT397H (anche grazie alle dritte di questo forum) abbandonando un Thomson dth 8653 oramai senza assistenza dalla fallita casa madre.
    Ho passato qualche giorno a leggere i precedenti messaggi e mi rimangono alcune perplessità rispetto alle quali vi chiedo qualche suggerimento.
    1. Il mio firmare è il recente 090520I; esiste una versione che porti miglioramenti quali ad esempio la possibilità di spostare i canali digitali?
    2. è normale che quando inizia una nuova registrazione e sto guardando qualcosa di registrato questo ultimo filmato venga interrotto?
    3. esiste una lista di tasti chiave per funzioni aggiuntive e per la modifica dei valori OP?
    4. non è proprio possibile far spegnere l'apparecchio alla fine della registrazione avviatasi mentre lo stesso era acceso?
    5. e infine è davvero impossibile copiare mpeg4 senza smontare tutto?
    ringrazio molto chi mi potrà dare risposta.

@ xgialloblux

1) esiste una versione "unofficial", ma con la tua versione di FW è altamente sconsigliata l'installazione perchè blocca il tuner digitale (leggi le pagine precedenti )
    2) è normale se stai guardando un DivX. Una precedente registrazione o un DVD video, invece, non sono interrotti dall'inizio della nuova registrazione.
    3) per la modifica degli OP conosco solo quello che è già stato postato per registrazione in mpeg4 e region free (OP6)
    4) non mi pare...
    5) vedi punto 1...

Ciao

Grazie bugs, mi aspettavo una tua risposta visto l’andamento del forum.
    Mi rimane comunque una perplessità rispetto all’interruzione della visione di quanto registrato all’inizio di una nuova registrazione (o forse era la conclusione di una registrazione). Qualcuno ha avuto problemi al riguardo?
    Per il resto spero in una futura versione "unofficial" del FW.
    Saluti a tutti.

Ciao a tutti, possiedo un dvd rec LG RHT398H e volevo sapere se c'e' un modo per poter registrare più di 255 video? (avendo ancora ore libere)

Un'altra cosa...per caso si potrebbe sostituire l'hd con uno più grosso? Se si quale pensate sia il max supportato? E dovrebbe avere caratteristiche particolari?

Capita anche a voi che a volte (poche per fortuna) si blocchi mentre registra e si debba spegnere perdendo la registrazione?
    La cosa può essere molto fastidiosa specialmente se ci sono altre registrazioni programmate perchè se non ti accorgi che è bloccato oltre a perdere una registrazione perdi anche tutte quelle dopo ...non ci sarebbe un modo per farlo spegnere automaticamente se si blocca?

Come funziona l'upscaling a 1080p? Cioè devo fare qualcosa o dovrebbe farlo da solo? Lo chiedo perchè qualunque cosa guardo (video registrato o dvd) sulla tv mi dice sempre 576p ma la tv è full hd.

Grazie in anticipo!

Davide

La sostituzione è possibile e c'è chi l'ha fatta. Non credo però sia così banale come sostituire ad es.l'HDD sulla PS3.
    Può darsi in effetti che ci sia un limite al nr di file registrabili su HDD.
    Per i blocchi, stavi per caso registrando un canale Pay? In questo caso è certamente un problema di aggiornamento della SmarCam.
    Per l'Upscaling c'è un tasto da premere direttamente sul DVD Rec, sulla destra (non sul telecomando). Ad ogni pressione cambia la risoluzione.
    Io ad esempio, per guardare i canali SD della TV, che sono interlacciati, metto 1080i e rispetto a 576p c'è una netta differenza, ovviamente in meglio.
    Ultima modifica di marcocivox; 26-11-2009 alle 15:40
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Capito...chi ha sostituito l'hd potrebbe dirmi quale ha messo? funziona normalmente? è difficile da fare? altri problemi?

Si c'e' un limite di 255 file però spero esista un modo per superarlo perchè è uno spreco se uno ha ancora ore libere.
    Se invece non si può proprio fare nulla è inutile anche sostituire l'hd.

No, registrando su canali normali rai/mediaset a volte mi succede. A te/voi non capita mai?

Ah ecco, l'ho visto ora quel tasto grazie mille!

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •