Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 79 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1183

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    A parte i quote integrali che non sono ammessi da regolamento, fossi in te taglierei l'ultima parte in grassetto.
    Comunque un firmware ufficiale esiste.

Ciao e scusa, sai dove posso trovarlo il firmware ufficiale?

Sullivan2002

Guarda, vai a pagina 27 di questo 3d, e leggi ciò che ha scritto Fastleo63.
    Credo che qualcuno l'abbia caricato.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Comunque anche ieri sera ho fatto molte prove ma niente da fare.
    Ricapitolo: Ho fatto tutta la procedura di masterizzazione perfetta dando il label al CDROM e masterizzando solo il file di firmware. L'ho inserito a DVD Recorder acceso e lo ha prontamente riconosciuto ed è partita la schermata per l'aggiornamento, pigiato il tasto PLAY per l'update e finito ho visualizzato DONE ed un OK led sul display piccolo a led blu. Ho spento e riacceso e fatta la sintonizzazione perchè se non la facevo lui lampeggiava su PR01 e poi se andavo con i tasti PR+ PR- mi diceva : configura i canali

L'unica cosa che mi rimane da fare è mettere il firmware Spagnolo che non ho ben capito se sia moddato od originale e dovrebbe se non sbaglio essere per il modello superiore RHT498 ma che sia identico come prestazioni a parte la COMMON INTERFACE ovvero la gestione di quest'ultima, però a me serve per vedere se il tuner parte e poi ci rimetto quello in italiano.

caso A: il tuner parte con il firmware spagnolo ---> lo tengo e caso mai lo porto in un centro LG per metterci il firmware originale

caso B: il tuner non parte nemmeno con il firmware spagnolo ---> allora lo mando al più presto via con il diritto di recesso sperando nella buona sorte e caso mai pensare al caso A in un secondo momento, se non mi restituiscono i soldi e me lo rimandano a casina.

Questo è tutto quello che mi rimane. Di prove ne ho fatte tante.
    Con la tabella degli OP in formato PDF ho provato a cambiare molti di questi e principalmente l'OP3 e OP6 dove cambiando gli ultimi bit si cambia il tipo di sintonizzazione Digitale - Analogico - Varie Nazioni

Io se avessi fra le mani un altro oggetto RHT 398H Nuovo di pacca non rifarei l'aggiornamento del Firmware perchè secondo me è o bacato il firmware o gli ultimi nati non sono a livello hardware gli stessi di quelli che avete voi e che avete upgradato.
    Saluti

Sullivan2002

Sullivan hai risolto?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Oggi ho comprato la Samsung CAM 2 sperando che (come ho letto in giro per il forum) fosse già aggiornata rispetto alla precedente. Bene, ritornato a casa l'ho subito provata per verificare se finalmente non ci sono più i blocchi continui durante visione e registrazione, ma purtroppo si verificano ancora ! Che sia comunque da portare al centro di assistenza Samsung per l'aggiornamento? Ma la CAM 2 non dovrebbe essere già aggiornata? Qualche aiuto...
    Ultima modifica di robertocastorina; 30-10-2009 alle 21:17
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Nuovo RHT397H con fw 090520I

Ho da poco comprato un RHT397H che mi ritrovo con fw 090520I, ma ho un problema sull'ora.

Premetto: sono a Torino, dove c'è stato lo switch-off della TV analogica. Inoltre dalla settimana scorsa è cambiata l'ora.

Ora, se imposto la configurazione dell'ora su automatico, il decoder si imposta un'ora avanti. Se uso offset di 60, va due ore avanti.

Quindi lo imposto su ora manuale, come voglio io. Ma, se stacco la corrente e la riaccendo (dalla ciabatta dove ho collegato anche questo DVR), mi ritrovo il DVR con impostazione ora automatica e un'ora avanti.

Naturalmente così mi sono già sballato una registrazione.

Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Oggi ho comprato la Samsung CAM 2...
    Ho acquistato anch'io la samsungCAM2 e mi sono trovato nella tua stessa situazione: arrivato a casa verifico la versione di FW, e NON è aggiornata (così sono dovuto tornare al CAT per un secondo aggiornamento ).
    Credo che alla samsung abbiano fatto un'operazione commerciale, cambiando l'offerta della scheda MP in bundle, ma immettendo sul mercato CAM aggiornate e CAM non aggiornate, senza possibilità di riconoscerle se non dopo aver aperto la confezione.

Ciao

Hai poi risolto il problema? Cioè, se la porto anch'io al CAT non dovrei più riscontrare questi continui blocchi?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Dopo l'aggiornamento non ho più avuto blocchi .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Dopo l'aggiornamento non ho più avuto blocchi .

Ciao
    Ciao,dopo l'aggiornamento della cam 2 pui dirmi che versione del firmware hai? Grazie

Versione precedente:

FW modulo: 3.03.009
    SW per mediaset: 3.01.040
    SW per pangea: 3.01.040
    SW per LA7 carta+: 1.02.017

Versione aggiornata:

FW modulo: 3.03.013d
    SW per mediaset: 3.01.053
    SW per pangea: 3.01.053
    SW per dahlia (ex LA7 carta+): 1.02.025

Cerchiamo di mantenere gli interventi mirati all'uso della CAM con il DVDR LG, se no andiamo OT.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Ho da poco comprato un RHT397H che mi ritrovo con fw 090520I, ma ho un problema sull'ora.

Premetto: sono a Torino, dove c'è stato lo switch-off della TV analogica. Inoltre dalla settimana scorsa è cambiata l'ora.

Ora, se imposto la configurazione dell'ora su automatico, il decoder si imposta un'ora avanti. Se uso offset di 60, va due ore avanti.

Quindi lo imposto su ora manuale, come voglio io. Ma, se stacco la corrente e la riaccendo (dalla ciabatta dove ho collegato anche questo DVR), mi ritrovo il DVR con impostazione ora automatica e un'ora avanti.

Naturalmente così mi sono già sballato una registrazione.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Scusate, ribadisco il problema di cui sopra: ma son l' unico ad averlo?

@ enricogr

Anch'io sono in provincia di Torino.
    Dopo lo switch-off e il cambio dell'ora, l'orario è rimasto corretto lasciando l'impostazione "configurare orologio" = AUTO e "offset" = 0.
    Non so quale può essere la causa del tuo problema...

Ciao

Anche io sono in TO ed ho rilevato l'errore: nel mio caso dopo un po' notavo che l'orario si era "starato". Per il momento ho settato la data in manuale.
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Scusate, ho 2 domande su qesto modello "RHT397H", premetto che la Samsun CAM la devo ancora provare (e vero che c'e' l'aggiornamneto che non da + problemi come prima per vedere la Payperview?) come posso fare per modificare l'ordine dei canali Digitali? Mi ci sto impiccando help plz.

Pagina 32 di 79 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •