Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 155 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2322

Signori son indeciso in maniera assurda,le caratteristiche del Sony d3000 mi piacciono molto,ma anche quella dei Philips e sopratutto visto il prezzo di poco superiore un pneisero anche ai fullhd,la cosa che mi preme e' sapere con la ps3 come si comporta,quanto over ha,e pure col pc,nessuno di voi ha foto a riguardo?

ragazzi potete postare quelli che avete attualmente come settaggi??il contrasto in SD a quanto lo mettete?io l'ho messo a "70" e nei giochi il "max"?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    ragazzi potete postare quelli che avete attualmente come settaggi??il contrasto in SD a quanto lo mettete?io l'ho messo a "70" e nei giochi il "max"?
    Io sono partito con i settaggi di hdtvtest per tutte le fonti, poi a seconda della fonte ho cambiato alcuni parametri (nitidezza, luminosità, colore, etc..) ma il contrasto lo tengo al massimo per ogni fonte..

P.S.: scusate per la ripetizione della parola "fonte" ..

boxer potresti postare i tuoi settaggi x ogni sorgente???grazie!!!

Ciao a tutti.
    Ho acquistato, anche grazie ai consigli del forum il sony D-3000 da sabato.
    Le immagini con il digitale terrestre sono davvero eccellenti.
    C'è un solo problema e vorrei sapere se riguarda anche altri possessori.
    Il decoder digitale integrato non funziona bene, nel senso che mi dice che il segnale non è sufficiente (e di conseguenza si vede pixelizzato o non si vede) mentre la stessa antenna e gli stessi canali sono ricevuti perfettamente e con il massimo del segnale da un piccolo decoder esterno di non eccelsa qualità. Vorrei sapere da altri possessori se è normale che il decoder integrato nel sony sia meno sensibile di un decoder esterno o se devo riportare (dopo soli 2 giorni) il mio TV dal rivenditore.
    Aspetto le vostre opinioni.
    Grazie
    Ivan

Nel mio caso (vedi alcuni post precedenti...) direi che non ho questo problema, alcuni mux sono al 90% di segnale, altri (principalmente i telecom) a 75%.
    Se poi li confronto con il dtt integrato del recorder pioneer i valori sono su per giù allineati...

Citazione Originariamente scritto da Marco(FW)
    ma porca.... forse è perchè non ho messo on la finzione game mode? in pratica mi fa come se cambiassi canale o sorgente.... un paio di secondi di schermo nero e poi torna l'immagine con tutte le info come nome della sorgente (nel mio caso VGA) etc.... sarà difettosa? inoltre ho notato che tramite il riconoscimento automatico degli ingressi HDMI non mi riconosce il lettore; mi indica 0 sorgenti collegate....

avrò beccato la tv sfigata?
    Il Game Mode con il VGA non si può manco attivare, quindi escluderei un problema del genere. Io uso il livello di riferimento espanso sul 360 e modalità display Video sul D3000.
    Sul riconoscimento dei lettori sull'HDMI ti posso dire che praticamente nessuno viene attualmente riconosciuto, tranne qualche modello Sony (fra cui non figura nemmeno la PS3...), quindi non darti pena.

PS: ma tu sei ASSOLUTAMENTE certo di aver collegato il 360 in VGA? Non è che hai un nuovo modello con HDMI e stai facendo confusione?

Citazione Originariamente scritto da Dragoon
    che mi consigli di fare per non averlo più???
    Provare a cambiare le impostazioni sul tv.
    Non possedendo quel modello non saprei indicarti le voci di menu che potrebbero incidere sul problema.

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    ...
    Sul riconoscimento dei lettori sull'HDMI ti posso dire che praticamente nessuno viene attualmente riconosciuto, tranne qualche modello Sony (fra cui non figura nemmeno la PS3...), quindi non darti pena.
    ...
    Mica vero, il mio recorder pioneer dvr-550hx viene riconosciuto regolarmente ed anche pilotato come accensione/spegnimento...
    Io però ho disabilitato la funzione di controllo in quanto preferisco che si posizioni su AV2 per la visione delle trasmissioni 4:3 in quanto da HDMI la funzione smart schiaccia troppo; poi per la visione di DVD passo manualmente su AV4 (HDMI)...

ma esiste una logica nel posizionare i vari ingressi hdmi e scart nella tv?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    ma esiste una logica nel posizionare i vari ingressi hdmi e scart nella tv?
    Se il dispositivo da collegare supporta il protocollo Smartlink (o simile) e lo colleghi via scart e vuoi sfruttare le relative funzioni allora deve andare su AV2.
    Gli altri ingressi sono equivalenti, certo se colleghi un dispositivo HDMI che veicola sia video che audio non usare AV5 in quanto l'audio lo prende dai connettori R-L, quindi quest'ultimo è da usare principalmente con connessione DVI-HDMI+cavo audio (es. uscita pc/notebook da DVI...)

salve a tutti, ho da poco ordinato questa tv grazie ai vostri consigli e alle soddisfacenti review che ho letto..
    ma non ho capito bene una cosa: essendo un tv con risoluzione 1366*768 max come può fare ad accettare i 1080p ?
    Se io per esempio setto la ps3 come uscita a 1080p la tv non mi spara a video max un 1080i? giusto?? non può upscalare l'immagine a 1080p dato che max il pannello arriva a 768p....non è così??

fa un downscaling fino alla risoluzione del pannello.

Semplicemente il tv li accetta e poi fa un downscaling alla risoluzione del pannello.
    Di conseguenza ritengo inutile uscire a 1080p (magari facendo un upscaling su sorgenti SD) per poi scendere...tanto vale uscire a 720p (molto più vicini ai 768pixel del tv) in progressivo...o al limite a 1080i ma così siamo in interlacciato...

RAGAZZI urgente devo assolutamente decidere tra questo KDL-32D3000 o LG 32LB75

entro stasera

prenderei al volo il SONY solo se i 100hz funzionano in modalità pc, da quello che ho capito in vga non funziona!

in DVI-HDMI funzia?

urge grazie!

Pagina 82 di 155 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •