Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 155 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2322

Allora preso il 40D3000.

Abituato ad un 27" questo mi sembra davvero enorme

La distanza è 2,80m

Mi ha un po' deluso sull'analogico,ma forse sono io che con una tv così grossa adesso noto un sacco di difetti che con un 27" era impossbile vedere [resta il fatto che si vede così così].

Con dvd tramite ps3 invece davvermo molto bene

Adesso provo un po' di settaggi vari, magari migliora anche l'analogico.

Ciao a tutti ragazzi mi sto leggendo piano piano tutto il topic e prendero' il Sony KDL40D3000 a natale solo per uso ps3/film da pc/etc sapete consigliarmi dove trovarlo al prezzo piu basso in rete ? Ah che differenza fa la E finale che ho visto nominare ? Grazie in anticipo per le (eventuali) risposte che mi darete

La E in fondo significa Europe cioè quella per il nostro mercato (U per esempio vuol dire UK); cmq la maggior parte delle volte non è riportata, è sottintesa. Per i prezzi online vai su siti come trovaprezzi e kelkoo: adesso sta sotto i 1100 euro (il 32D3000).

Ciao a tutti da domani farò parte anche io della comunità dei possessori di sony con il moldello da 46 pollici speriamo bene.
    Vi comunico che secondo la fonte dei rivenditori ufficiali sony il modello da 46 pollici è sospeso fino a gennaio 2008 sarà vero? In ogni caso sono riuscito a trovarne uno,ora sono ansioso di vedere come si comporta in casa.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Io un difetto l'ho trovato e l'ho anche postato ma senza repliche e riguarda il sinto DTT:
    - durante la scansione automatica se trova un mux che trasmette i canali DVB-H (per i cellulari...) da quel punto in poi non trova più nessun programma; per risolvere ho fatto la scansione automatica senza antenna per poi rimetterla quando era al 20% così da beccare circa 60 programmi a cui poi ho aggiunto manualmente altri 20 che beccava nei primi 20%...

Ho riscontrato anche io lo stesso problema,fortuna che ho letto il tuo "trucchetto" che mi ha permesso di agganciare i canali!
    Ultima modifica di kral99; 02-11-2007 alle 07:54

Citazione Originariamente scritto da kral99
    Ho riscontrato anche io lo stesso problema,fortuna che ho letto il tuo "trucchetto" che mi ha permesso di agganciare i canali!
    Sei di Torino anche tu ?

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Sei di Torino anche tu ?

Cuneo.
    Ma per sintonizzare i canali digitali manualmente,quale è la procedura?

Devi fare MENU/Impostazioni Digitale/Sintonia Manuale ed imposti il numero del canale con 2 cifre, il tv comincia la ricerca e se su quel canale non trova nulla passa in automatico al successivo; quando trova dei programmi visualizza la lista ed usanto frecce/ok scegli i pogrammi e li sposti nella lista dei memorizzati alla posizione che ti interessa.

Piccole scie sui colori neri

Ma il D3000 soffre di scie?
    Io oggi ne ho notato un pochino a gthd con il colore nero e vorrei sapere se posso risolvere questo problema modificando qualche settaggio.
    Comunque l'ho paragonato con un plasma della samsung di un mio amico e ho notato che nei giochi l'immagine è più omogenea, nel senso che quell'effetto tipo scia lo vedo di meno rispetto al mio D3000...voi che ne pensate a riguardo?
    Ditemi i vostri pareri e ditemi se è un difetto in generale di tutti gli lcd o se ci sono lcd migliori di questo.
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    [CUT]
    Ditemi i vostri pareri e ditemi se è un difetto in generale di tutti gli lcd o se ci sono lcd migliori di questo.
    Ciao a tutti
    Un po' meno scia la trovi nel philips 9632d da 3ms ma si tratta di questione di 1mm di scia...
    la trovi in *tutti* gli lcd attuali e non c'è modo di eliminare il problema.
    Chissà se con i nuovi monitor da 1ms di tempo di risposta si noterà ancora...
    il modo migliore per vederla e osservare la minore nitidezza di un campo di calcio quando si sposta l'inquadratura durante una partita.

Quindi non è il mio tv difettato ma proprio la tecnologia lcd che è così?

se non volevi scie dovevi prenderti un bel plasma, con i soldi di questo 32d3000 prendevi un 42" di ultima generazione

I miei settaggi

Non sono ancora definitivi.... ma per ora non mi sembrano male.

HDMI-PS3
    Retroilluminazione:7
    Contrasto: 50
    Luminosità: 72
    Colore: 45
    Temp. Colore: Caldo 2
    Nitidezza: 15
    Rid. Rumore: Basso
    Rid. Rumore Mpeg: No

Sulle avanzate:
    Correzione Nero Basso
    Enfasi Contrasto Av. Basso
    Gamma Basso [ma questa forse la tolgo]
    Colore Brillante No
    Bianco Brillante NO
    Gamma Cromatica su Ampia.

Modalità Giochi: No <-questo lo metto quando gioco, ma non sono in grado ti capire cosa cambi ^^
    Modalità Film: Auto 2
    Ottimizzatore di Movimento: NO
    Risparmio Energetico Basso
    Sensore NO

Analogico

Retroilluminazione:4
    Contrasto: 49
    Luminosità: 72
    Colore: 44
    Temp. Colore: Caldo 2
    Nitidezza: 10
    Rid. Rumore: Medio
    Rid. Rumore Mpeg: Basso

Sulle avanzate:
    Correzione Nero Basso
    Enfasi Contrasto Av. Basso
    Gamma NO
    Colore Brillante No
    Bianco Brillante NO
    Gamma Cromatica su Ampia.

Modalità Giochi: No
    Modalità Film: Auto 1
    Ottimizzatore di Movimento: NO
    Risparmio Energetico Basso
    Sensore NO

Digitale lo setterò prossimamente, non ho fretta dato che da me si prendono 2 canali in croce ...

Ma esattemente come funziona e che fa il controllo "Nitidezza"?

Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    se non volevi scie dovevi prenderti un bel plasma, con i soldi di questo 32d3000 prendevi un 42" di ultima generazione
    Per consumare più del doppio di energia elettrica, per dover usare ogni tanto il televisore senza "banda nere" per paura di "bruciare i pixel"... non credo sia una soluzione valida.

Comunque per la scia hai ragione

Io lo valutai il plasma, ma sinceramente l'unico che ne valesse la pena davvero era il Pio kuro... fantastico, gli altri plasma sì, avevano colori belli, ma non c'era di certo un abisso con questo lcd, anzi.

Di contro hai da dover spiegare in famiglia anche come usare correttamente la tv plasma, e visto che già è stata un'impresa col l'impianto audio .....

Inoltre coi giochi il rischio stampaggio c'è ... Poi non volevo anche la tv con le ventole ^^

Pagina 84 di 155 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •