Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 155 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2322

Comunque l'ho notata solo in gthd per il resto niente...ma diciamo che lo fa col colore nero in particolare, ma prima non me ne ero accorto per niente.
    Poi sembra che lo fa di più appena acceso, poi dopo un paio di minuti si vede di meno...probabilmente deve riscaldarsi.
    Ma gli altri lcd soffrono di questi problemi?
    Ultima modifica di BlackStorm; 03-11-2007 alle 15:44

ok dopo aver letto tutti questi post ho deciso di acquistare il Sony D3000...l'unica cosa che ancora devo decidere è se prendere il 32 o il 40.... deve andare in camera da letto (distanza circa 2,80)...attualmente ho un Sony CRT 25 pollici...(fosse per mia moglie alla parete ci sarebbe solo un quadro)..... in teoria un 32 andrebbe bene ma visto che ho una parete da 5 metri da sfruttare.....un 40 non farebbe schifo (gia' sento urlare mia moglie)....che dite?
    Grazie e ciao

Io lo vedo dalla stessa distanza il 40" e ti posso dire che il primo impatto è un po' traumatico, ma dopo 2 giorni ci si abitua, e settato come si deve rende molto bene.

Rende molto bene per i dvd/br/giochi ps3
    Rende poco in analogico/ digitale da quella distanza : vedi tanto rumore a video.

Se vedi tanta tv analogica io fossi in te valuterei molto seriamente il 32".

Per il resto confermo che questa serie D3000 della sony è fantastica! In tutto e per tutto.

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Comunque l'ho notata solo in gthd per il resto niente...ma diciamo che lo fa col colore nero in particolare, ma prima non me ne ero accorto per niente.
    Poi sembra che lo fa di più appena acceso, poi dopo un paio di minuti si vede di meno...probabilmente deve riscaldarsi.
    Ma gli altri lcd soffrono di questi problemi?
    Nessuno mi risponde?Questo D3000 è il top o ci sono altri migliori?

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Nessuno mi risponde?Questo D3000 è il top o ci sono altri migliori?
    plasma pioneer 32'' full-hd............scherzo! per noi, avendolo scelto il d3000 è il top, ma tu poi prima di comprare un tv non ti informi?se fosse così, non faresti queste domande

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    plasma pioneer 32'' full-hd............scherzo! per noi, avendolo scelto il d3000 è il top, ma tu poi prima di comprare un tv non ti informi?se fosse così, non faresti queste domande
    Per me è il top altrimenti non l'avrei preso, però volevo sentire il vostro parere visto che è da poco che mi interesso ai tv in generale e quindi non darei un giudizio obbiettivo

di sicuro è tra i migliori, se poi sia il migliore in assoluto o meno è difficile a dirsi... se vuoi 0 scie non devi scegliere gli lcd.

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    di sicuro è tra i migliori, se poi sia il migliore in assoluto o meno è difficile a dirsi... se vuoi 0 scie non devi scegliere gli lcd.
    Tutto chiaro...comunque come si vede questo lcd con la ps3 fa paura...sono molto soddisfatto

Io lo vedo dalla stessa distanza il 40" e ti posso dire che il primo impatto è un po' traumatico, ma dopo 2 giorni ci si abitua, e settato come si deve rende molto bene.

Rende molto bene per i dvd/br/giochi ps3
    Rende poco in analogico/ digitale da quella distanza : vedi tanto rumore a video.

Se vedi tanta tv analogica io fossi in te valuterei molto seriamente il 32".

Per il resto confermo che questa serie D3000 della sony è fantastica! In tutto e per tutto.
    Sono appena tornato dal MarcoPolo di Rimini e ho visto sia il 32 che il 40....sinceramente il 32 mi sembra molto piccolo...anzi mi sembra anche piu' piccolo del mio attuale 25 CRT....con il fatto che ci guardo molta tv analogica/ditigale terrestre ho paura che, come hai detto tu, il 40 mi faccia un po' troppo "rumore" data la distanza non proprio eccessiva....l'ideale sarebbe stato un 37 ma purtroppo la serie D3000 non lo fa....eventualmente altre alternative? non ho limiti di budget pero' non vorrei prendere un plasma in quanto non voglio che la stanza diventi un forno crematorio (visti i consumi superiori ai 400 watt) perche' in quel caso avrei preso senza problemi il pioneer kuro...
    Grazie e ciao ciao

Dalle prove fatte da AFdigitale per la verità i Pioneer Sono abbastanza parsimoniosi come tv [al contrario dei panasonic]. Il 42" Pio consuma di più del 40D3000, ma non tantissimoa.

http://www.afdigitale.it/Vmagazine.aspx?id=101&p=209
    http://www.afdigitale.it/fotoMagazin...esize=0&id=462
    il problema è che per quanto sia plasma, è anche 2" più grande del 40D3000...Inoltre se guardi tanta tv normale con un plasma può essere problematica la cosa, anche se dicono che i nuovi Pio Kuro, non hanno problemi di stampaggio, devi fare attenzione e alle bande nere e ai vari loghi.

Bho non è una situazione facile... Io stesso l'ho preso in seria considerazione il Pio 42", e tutt'ora lo ritengo superiore al sony per molti aspetti.

Ti direi di considerare i 37" Panasonic, ma dall'articolo che ti ho riportato sopra si vede proprio che consumano una cifra... Inoltre io li ho visti dal vivo e non mi hanno convinto molto....
    Ultima modifica di MesserWolf; 03-11-2007 alle 22:01

Ciao a tutti e' da questo agosto che ho il d3000 , ho trovato delle buone impostazioni per la tv, ma per quanto riguarda la ps3 no
    Sopratutto ora sto giocando a pes2008 (tralasciando che delusione) qualcuno gentilmente ha da consigliarmi delle buone impostazioni? Poi non so ma i dettagli di questo gioco non mi sembrano buoni vedo quasi tutto a quadratini, c'e' da regolare qualcosa su ps3 o sulla tv?
    Qualcuno e' riuscito a far riconoscere alla tv la ps3 come disposotivo Hdmi?

Grazie

Disabilita l'ottimizzazione di movimento ... secondo me è quella che ti da problemi

Disabilita l'ottimizzazione di movimento ... secondo me è quella che ti da problemi
    No purtroppo, avendo la modalita' gioco accesa l'ottimizzazione e' disalibitata. Guardando i set della ps3 ho attivo il filtro riduzione distorsione colore, poi RGB gamma completa Hdmi Limitata e Ypb ecc superbianco disattivata. Che mi consigli?
    Grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1258

Li ci sono i miei settaggi per ora ... tieni conto che l'ho appena preso, quindi non sono ancora definitivi, ma mi ci trovo abbastanza bene.... prova

Comunque confermo che appena acceso il tv mostra più scie (solo sul colore nero) poi se ne vedono molto di meno...voi li vedete ste cose?
    Io li noto solo con alucuni giochi ps3, con i film no...ma non ci sono lcd che non hanno questi problemi?
    Ultima modifica di BlackStorm; 04-11-2007 alle 12:36

Pagina 85 di 155 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •