Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 155 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2322

Da tutto quello che ho letto in questi mesi, facendo le somme, direi di sì.
    Ce ne sono altri che fanno un buon lavoro con i 100 Hz, ma questo sembra essere il migliore (facendo una media ad occhio ... ).
    Inoltre la possibiltà di poterli disattivare, che sembra una stupidaggine (compri una tv per una funzionalità che poi disattivi?), è invece un punto di forza: diversamente da altri li usi quando servono e non a sproposito.

Diciamo pure che è come non li avesse...

Citazione Originariamente scritto da huels
    Come fai a dire questo..ieri mi stavo guardando dei "semplici" dvd e l'effetto 100hz lo si notava tantissimo..e secondo me era pure spettacolare..niente artefatti (o forse pochissimi se messo in modalità alta) e una fluidità da paura...questo ovviamente secondo i miei occhi

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Premesso che la risposta giusta sarebbe "come più ti piace", in quel post in inglese si dice sostanzialmente questo:
    - auto1 e auto2 si riferiscono al materiale interlacciato, non progressivo.
    Quindi guardando un BlueRay con Ps3 a 1080p24, o un dvd upscalato a 1080p o 720p, essendo segnali progressivi, la modalità film bisognerebbe disattivarla?
    E allora perchè nelle impostazioni che consiglia sony per guardare i film c'è auto1?

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Da tutto quello che ho letto in questi mesi, facendo le somme, direi di sì.
    Ce ne sono altri che fanno un buon lavoro con i 100 Hz, ma questo sembra essere il migliore (facendo una media ad occhio ... ).
    Inoltre la possibiltà di poterli disattivare, che sembra una stupidaggine (compri una tv per una funzionalità che poi disattivi?), è invece un punto di forza: diversamente da altri li usi quando servono e non a sproposito.
    Capito...infatti ora sono soddisfatto al 100% di questo tv però non riesco a capire che settaggi devo mettere per i giochi per la ps3...mentre per i film ho già risolto...spero qualcuno mi aiuta

@huels
    Visto che l'ho preso l'altro ieri, ti farò sapere le impressioni "de visu" ...
    Per adesso tutto bene

@Tiger77
    Non devi disattivarla! Secondo quel post le modalità auto1 e auto2 entrano in funzione da sole in presenza di sorgenti interlacciate, perchè quello è il loro compito.
    Sony, giustamente, consiglia di utilizzare queste modalità per guardare film perchè se sono progressivi non da fastidio in quanto non entra in funzione. Tieni conto che la maggior parte della gente vede la tv con sorgenti interlacciate.

@BlackStorm
    Direttamente non ti posso dire niente dato che non ho la PS3, cmq ribadisco il mio consiglio di cercare nei forum, soprattutto nel thread di avforums che ho indicato perchè di PS3 se n'è parlato tanto.
    EDIT: un altro thread che può esserti utile: http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=541627
    Ultima modifica di AlexZone; 26-10-2007 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    [CUT]niente artefatti (o forse pochissimi se messo in modalità alta) e una fluidità da paura[CUT]
    Cosa hai messo in modalità alta che non l'ho ancora capito?
    Grazie.

Collegamento audio -pc

Ciao sul mio 40d3000
    Ho collegato il cavo Vga al mio notebook e le immagini sono molto belle soprattutto per vedere le foto.
    Volevo poter vedere e sentire i film , ho cosi' cercato di collegare l'uscita Audio del Pc ( quella x le cuffie Mono ) con un cavo classico
    a due canali ( morsetto rosso e nero x indenderci ) , agli ingressi audio laterali del Tv .
    L'audio nella modalita' del Tv = pc non si sente , se metto
    invece l'uscita su AV6 si sente l'audio ma il video ovviamente sparisce ...
    c'e' la possibilita' di sentire e vedere tutto con la tv ??
    grazieeeee

in parole povere (ditemi se sbaglio ) per il film standard dvd o blu ray e anche per i film in tv i 100Hz meglio tenerli sempre su alto mentre la modalità film può stare su auto1....(o meglio auto2??)....penso sarebbero utili dei settaggi generali su come impostare i valori per tutte le sorgenti (dvd standard, blu ray, pc, PS3...)
    Ho letto quelli di Fater ma parlano solo della tv in digitale ed analogico....
    Ultima modifica di vicius80; 26-10-2007 alle 11:53

@Mada
    Per forza colleghi un'uscita singola (PC) con due ingressi (PC e AV6).
    Guarda che sotto l'ingresso VGA del TV ci sta il relativo ingresso audio, è un semplice jack (quello da 3.5 mm credo).
    In pratica basta collegare un semplice cavetto da cuffie dall'uscita audio del PC (di solito line out) a questo ingresso che si trova sotto la VGA.

Cosa hai messo in modalità alta che non l'ho ancora capito?
    Grazie.
    Ottimizzazione movimento..
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    PRESOOOOO!!!
    999 euro da trony...
    Fermo lì! Non giochiamo coi sentimenti!
    Dove? Col contributo o senza? Vado subito!

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    in parole povere (ditemi se sbaglio ) per il film standard dvd o blu ray e anche per i film in tv i 100Hz meglio tenerli sempre su alto mentre la modalità film può stare su auto1....(o meglio auto2??)....penso sarebbero utili dei settaggi generali su come impostare i valori per tutte le sorgenti (dvd standard, blu ray, pc, PS3...)
    Ho letto quelli di Fater ma parlano solo della tv in digitale ed analogico....
    up up

Citazione Originariamente scritto da Rigido
    Fermo lì! Non giochiamo coi sentimenti!
    Dove? Col contributo o senza? Vado subito!
    Da trony c'è l'offerta del -20% su tutti i prodotti...quindi lì costava 1249 euro -20% =999euro..in + devi togliergli i 200 euro del contributo =
    800 euro!!!
    Direi ottimo no? Però questa offerta la fanno solo nei trony di chivasso(TO) Cuneo e Bari..Se sei di queste zone corri che stanno finendo..

beh, uno che dice certe frasi su un tv che non possiede e che non ha mai provato, solo per infangare l' indiscussa qualità del d3000 mi fà pensare solo ad una cosa: che sia un bambino. Cos'è che ti reca fastidio?Il fatto che il d3000 sia più venduto del 32pfl9632?Il fatto che sia migliore di quest' ultimo?Penso che sia la seconda cosa,qunidi non sei soddisfatto del tuo tv(32pfl9632), altrimenti non staresti a disseminare provocazioni in questo ed altri thread, ma a goderti il prodotto che hai scelto.

Pagina 72 di 155 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •