Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 155 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2322

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    @Supressa
    Discutiamo di che?
    Del fatto che non abbiano difetti o che nessuno li trova (o finge di non vederli)?
    Così però andiamo OT ... si dovrebbe aprirne uno ad hoc ...
    buongiorno a tutti... io il topic in questione l'ho aperto... * Pregi e difetti *
    ora sta ai possessori essere il piu' sintetici e obiettivi possibile.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ...perchè non usi la sintonizzazione manuale? è più comoda e non scombussola niente (parlo del del DTT)
    ...
    Usare la manuale non è proprio comodo, se aggiungono un nuovo programma dovrei anzitutto saperlo che esiste e poi sapere su quale mux trasmette...
    E' più normale che il tv li cerchi ed eventualmente li aggiunga in coda ed avvisarti...come fa il mio recorder pioneer 550hx ed anche i tv sharp...

A qualcuno stanno scippando il posto....
    Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
    quest lo posto da tutte due le parti .....

Citazione Originariamente scritto da jdmpait
    A qualcuno stanno scippando il posto....
    Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
    quest lo posto da tutte due le parti .....
    mica sei obbligato a comprarlo e poi è migliore un hd-ready perfetto che un full-hd scadente.............................i

ciao a tutti......io ho un problema.....innanzitutto inizio col dire che ho la ps3 collegata in hdmi col d3000.....ma rilevo un problema che non riesco a eliminare e che vorrei capire se risulta anche a voi....io noto che in pes 2008 comprato da me ieri noto degli sfarfallii sui giocatori....sulle maglie....che tra l'altro è molto fastidioso anche per gli occhi....da cosa dipende?mi sembra come se lo stessi vedendo in component...ho anche provato a vedere se è un problema del gioco in se...ma non lo è perchè un mio amico me lo ha fatto vedere su un suo sony....non d3000 e tutto è più pastoso senza questi fastidiosi sfarfallii....può essere un problema di impostazioni?

innazitutto tu pensi che io parlo di un televisore che non possiedo......
    avrei come te le fette di salame sugli occhi...
    in quanto a pes2008 vendetelo subito e' una presa in giro
    egm:
    ps3=79
    xbox360=82
    ps2=89
    in coclusione konami l'ha messa nel cul. a tutti...

scusate gli errori ma come il mio amico Napoleone......

dal modo in cui scrivi e dalle espressioni che usi penso solo che tu sia un maleducato...........penso anche che tu sia un utente sostenitore di samsung o altre marche ecc... che abbia effettuato una seconda registrazione solo per denigrare un prodotto o una marca di qualità, molto invidiata da quelli come te. Ti dico solo questo...è un consiglio: CRESCI.

Citazione Originariamente scritto da dariosax
    ciao a tutti......io ho un problema.....innanzitutto inizio col dire che ho la ps3 collegata in hdmi col d3000.....ma rilevo un problema che non riesco a eliminare e che vorrei capire se risulta anche a voi....io noto che in pes 2008 comprato da me ieri noto degli sfarfallii sui giocatori....sulle maglie....che tra l'altro è molto fastidioso anche per gli occhi....da cosa dipende?mi sembra come se lo stessi vedendo in component...ho anche provato a vedere se è un problema del gioco in se...ma non lo è perchè un mio amico me lo ha fatto vedere su un suo sony....non d3000 e tutto è più pastoso senza questi fastidiosi sfarfallii....può essere un problema di impostazioni?
    nessuno mi può aiutare???

a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
    e che prima di iniziare una discussione con me dovresti leggere i miei post sai come si fa.....
    il fatto che tu dica che la serie d3000 sia il migliore serie tv hd sul mercato ti qualifica come grande esperto.....

Alex non mi hai ancora ringraziato......questo intendo quando dico arliamone prima di sera arrivamo a 1300 post

a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
    e che prima di iniziare una discussione con me dovresti leggere i miei post sai come si fa.....
    il fatto che tu dica che la serie d3000 sia il migliore serie tv hd sul mercato ti qualifica come grande esperto.....
    ma cos' è ti inventi le frasi?io questo non l' ho mai detto, anche perchè la migliore serie hd ora come ora sono i plasma pioneer...ok...ok ...non hai seguito il mio consiglio di crescere, almeno segui questo:LEGGI BENE e smettila di sparare parole a caso.

Dariosax...........
    VENDI IL GIOCO vedrai che i tuoi problemi spariranno...visto che giochi con la ps3....non tutti pero'

.............e poi è migliore un hd-ready perfetto........
    chi cazz. l' ha scritto.....ma cambia forum...anzi pesce se non ricordi cosa scrivi...

Dariosax...........
    VENDI IL GIOCO vedrai che i tuoi problemi spariranno...visto che giochi con la ps3....non tutti pero'
    perchè devo vendere il gioco?io l'ho visto su un altro sony e si vedeva benissimo....anche se con qualche rallentamento ma si vedeva benissimo....nessuno mi può aiutare?

Pagina 80 di 155 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •