Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 155 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2322

Grazie, ma sono un po' lontano ...
    Farò un po' di telefonate in giro ...

Stesso prezzo via web...certo ci sono le spese di spedizione.

Preferirei comprarlo dal vivo ...
    Online è l'ultima spiaggia ...

Citazione Originariamente scritto da jorbik
    Ciao a tutti mi sono letto tutta l' interessante discussione e vorei sapere se qualcuno è in possesso del modello da 46 pollici per darmi le sue impressioni. Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che aumentando il numero dei pollici si perde di qualità spero cio non sia vero visto che dovrei vedere la tv da circa 4 metri.

Vedo il mio 46d3000 da 3 metri a 3 metri e mezzo a seconda di quale divano, ed è SPETTACOLARE. Ma se fossero 4 metri forse sarebbe la PERFEZIONE

L'ignoranza... è un bene!!!

raga io sono di Palermo, sapete dirmi se vicino fanno queste offerte del 20%. dovrei prendere un 40d3000 e in internet costa 1269€......sapete anche se euronics online aderirà a questa promozione?

Citazione Originariamente scritto da etabba
    Ho provato diversi settaggi presi da questo forum e da hdtvtest,
    ma nessuno mi questi mi soddisfa.

Dopo varie prove e test vi posto i miei settaggi, che ritengo i migliori.

TV Analogica & Digitale

Modalità: Standard
    Retroilluminazione: 5
    Contrasto: 80
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tonalità: Neutro
    Nitidezza: 15
    Riduzione Rumore: Auto
    Mpeg: Basso
    Correzione Nero: Basso
    Ottimizzaz Movimento: Alto
    Modalità film: Auto2
    Modalità gioco:No
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alto
    Gamma: Alto
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: No
    Gamma Cromatica: Ampia
    Consumo energia:Basso
    Sensore luce: Si

Blu Ray & DvD

Retroilluminazione: 2
    Contrasto: 80
    Luminosità: 50
    Riduzione Rumore: No
    Mpeg: No
    Ottimizzaz Movimento: Alto
    Modalità film: Auto2
    Modalità gioco:No
    Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
    Sensore luce: No

Playstation 3 HDMI

Retroilluminazione: 2
    Contrasto: Max
    Luminosità: 55
    Riduzione Rumore: No
    Mpeg: No
    Ottimizzaz Movimento: No
    Modalità film: No
    Modalità gioco: Si
    Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
    Sensore luce: Si
    Se non vuoi troppi disturbi o immagini fantasma o clouding ti consiglio di abbassare la nitidezza a 7. Prova con il logo rai per esempio che è tra quelli che fa piu' schifo. Vedrai un miglioramento. Prova

L'ignoranza... è un bene!!!

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    raga io sono di Palermo, sapete dirmi se vicino fanno queste offerte del 20%. dovrei prendere un 40d3000 e in internet costa 1269€......sapete anche se euronics online aderirà a questa promozione?
    up up

CIAO , ANCHE IO SONO ORIENTATO ALL'ACQUISTO DEL 40D3000 .
    SEMBRA FANTASTICO , MA I PREZZI NEI VARI NEGOZI SI AGGIRANO TUTTI SUI 1400 -1500 .
    QUALCUNO SA SE A MILANO TRONY FARA' QUESTA PROMO DEL 20% ?

GRZ

@46D3000
    Se fai un'altra quotatura così, ti vedo male ...

Ragazzi è solo trony che fa questa offerta del -20% se si prende un qualsiasi prodotto che costi + di 250 euro..
    Però non tutti i trony lo fanno..per saperlo fate qualche giro di telefonate..andate sul sito di trony www.trony.it e telefonate a tutti i negozi della vostra zona chiedendo se da venerdì fanno partire questa promozione..come ho detto in zona torino il trony di chiavasso lo fa..da 1249 euro passa a 1000 euro..buon prezzo ma non eccezionale (nel senso che si risparmia "solo" 50 euro rispetto ai prezzi su internet)..se fosse costato già di suo 1100-1150 euro, con lo sconto sarebbe andato a 880-900 euro...sarebbe stato fantastico...
    questo intendevo..

allora raga ho fatto un pò di telefonate per il discorso promozione di cui abbiamo parlato. la trony è a livello nazionale che esiste ma ci sono diverse compagnie che la gestiscono. Sembra che SOLO la compagnia di Bari e provincia abbia fatto questo tipo di offerta. Questa stessa compagnia ha comprato alcuni punti vendita anche nella provincia di Torino quindi anche nei Trony li ci sara questa promozione. Il problema è che la cosa si ferma li. Nel senso che a parte Bari e Torino gli altri Trony in Italia non ne sanno nulla. Quindi noi altri (per esempio io che sono Siciliano) ci possiamo attaccare....se devo traghettare per un TV non mi sembra il caso....poi ragionandoci Trony vende già a prezzi alti i TV (es. il 40D3000 costa 1500€) quindi -20% arriviamo a 1200€. In internet lo si trova a 1269€ quindi tutto sto guadagno non c'è effettivamente....
    spero di essere stato utile

Citazione Originariamente scritto da 46D3000
    Vedo il mio 46d3000 [...] 4 metri forse sarebbe la PERFEZIONE
    Che un 46" si possa guardare, e anche in modo appagante, da 4 metri di distanza ci sta, però perdi tantissimo in termini di dettaglio. Inoltre, le tanto agognate proporzioni "cinematografiche" diventano sempre più un miraggio man mano che ti allontani dagli ottimali 2,80 metri.
    Ciao,
    F

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    allora raga ho fatto un pò di telefonate per il discorso promozione di cui abbiamo parlato.........poi ragionandoci Trony vende già a prezzi alti i TV (es. il 40D3000 costa 1500€) quindi -20% arriviamo a 1200€. In internet lo si trova a 1269€ quindi tutto sto guadagno non c'è effettivamente....
    spero di essere stato utile
    Esatto..proprio quello che dicevo io: non c'è un guadagno stratosferico...Però sempre meglio di nulla..sputaci sopra a 70 euro..io così mi prendo il secondo joypad della ps3 e il cavo hdmi..

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    Esatto..proprio quello che dicevo io: non c'è un guadagno stratosferico...Però sempre meglio di nulla..sputaci sopra a 70 euro..io così mi prendo il secondo joypad della ps3 e il cavo hdmi..
    no infatti 70€ sono soldi, però è tutto un gioco di mercato: te lo vendono a 1500€ poi ti fanno il 20% di sconto facendoti credere che è un offerta imperdibile mentre cosi non è, in quanto online costa già tanto quanto....
    a proposito c'è qualcuno che ha acquistato da GM.....insomma quello che vende il 40d3000 online a 1269€?? garanzia? recesso? tutto ok?

si ma raga dovete ragionarci un pò....è vero nn c'è molta differenza di prezzo tra l'acquisto in internet e il negozio fisico ma la grande differenza sta proprio QUI!! te lo prendi in negozio con prezzo "web" con garanzia italiana(diff da trovare negli store online),assistenza post-vendita(ti porti TU l'oggetto difettoso su un negozio vicino a casa tua)...vi sembra poco??

Pagina 63 di 155 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •