Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 155 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2322

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    si ma raga dovete ragionarci un pò....è vero nn c'è molta differenza di prezzo tra l'acquisto in internet e il negozio fisico ma la grande differenza sta proprio QUI!! te lo prendi in negozio con prezzo "web" con garanzia italiana(diff da trovare negli store online),assistenza post-vendita(ti porti TU l'oggetto difettoso su un negozio vicino a casa tua)...vi sembra poco??
    Ovviamente no..la differenza di acquistare una cosa su internet invece che nei negozi è proprio questa..Sicuramente lo prenderò da trony, ma quello che speravo è appunto che costasse già di suo 1pò di meno..tutto qui il discorso..

Raga io ho chiamato il negozio online GM....e mi ha detto che la garanzia è ITALIA 24 mesi e in caso di guasto quindi posso rivolgermi a qualunque centro assistenza sony della mia città....vi sembra poco?
    @Suppressa la convenienza sta SOLO nel prenderlo tu fisicamente al contrario online ti può arrivare rotto ma pagando con paypal ti metti il ferro dietro la porta e stai tranquillo che in quel caso rimborsano eccome. Certo poi è normale che se hai la fortuna di abitare a Bari o vicinanze oppure a Torino o vicinanze in quel caso lo prendi in negozio...penso sia logico visto che risparmi anche 70€....il problema è che a quanto pare sto tizio proprietario della Trony di Bari ha acquistato SOLO alcune ditte Trony di Torino e provincia.....poi se qualcuno sa altro, ce lo comunichi

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    a quanto pare sto tizio proprietario della Trony di Bari ha acquistato SOLO alcune ditte Trony di Torino e provincia.....poi se qualcuno sa altro, ce lo comunichi
    ...negozio di Cuneo e Bra.

Ciao

precisazioni sulla garanzia...

Tutti i prodotti venduti sul territorio italiano (sia in negozio che via internet) godono della garanzia prevista dal produttore (quella detta convenzionale, attenzione non sempre di 24 mesi !!) e di quella legale prevista dalla legge italiana di 24 mesi per i difetti di conformità (che non corrisponde a rottura...)
    Certo sarebbe più semplice se tutti i produttori facessero 24 mesi...
    Sony solo da un anno (dal 1° settembre 2006) ha portato a 24 mesi la garanzia dei tv bravia.

Poi quasi tutti i produttori la garanzia è a livello Europeo, quindi un prodotto acq. in Germania lo puoi fare riparare tranquillamente in Italia, sempre avendo regolare fattura/scontrino di acquisto.

Poi ci sono quelli che importano prodotti da mercati non Europa e quindi se c'è una garanzia la può dare solo il venditore, oppure lo devi portare nel paese di origine...

Per il discorso di pagare con paypal questi è per acquisti prevalentemente su ebay e non copre situazioni tipo prodotto ricevuto rotto ma solo casi in cui il venditore (se rispetta determinati criteri) ti freghi non inviandoti proprio nulla, ma basta che possa dimostrare di avere inviato il prodotto (doc. di spedizione del corriere ad esempio) e paypal non interviene più ma devi avere fatto l'assicurazione sulla spedizione...

Citazione Originariamente scritto da kral99
    Penso dappertutto,io sono di Cuneo e ieri ho parlato con il resp. di Trony,il quale mi ha confermato che da venerdì partono con questa campagna.

Ciao
    Io ho chiesto il prezzo mercoledi, perche non avendolo in sede potevano ordinarmelo, ebbene: 1245 euro!!!

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Tutti i prodotti venduti sul territorio italiano (sia in negozio che via internet) godono della garanzia prevista dal produttore (quella detta convenzionale, attenzione non sempre di 24 mesi !!) e di quella legale prevista dalla legge italiana di 24 mesi per i difetti di conformità (che non corrisponde a rottura...)
    Certo sarebbe più semplice se tutti i produttori facessero 24 mesi...
    Sony solo da un anno (dal 1° settembre 2006) ha portato a 24 mesi la garanzia dei tv bravia.

Poi quasi tutti i produttori la garanzia è a livello Europeo, quindi un prodotto acq. in Germania lo puoi fare riparare tranquillamente in Italia, sempre avendo regolare fattura/scontrino di acquisto.

Poi ci sono quelli che importano prodotti da mercati non Europa e quindi se c'è una garanzia la può dare solo il venditore, oppure lo devi portare nel paese di origine...

Per il discorso di pagare con paypal questi è per acquisti prevalentemente su ebay e non copre situazioni tipo prodotto ricevuto rotto ma solo casi in cui il venditore (se rispetta determinati criteri) ti freghi non inviandoti proprio nulla, ma basta che possa dimostrare di avere inviato il prodotto (doc. di spedizione del corriere ad esempio) e paypal non interviene più ma devi avere fatto l'assicurazione sulla spedizione...
    Per quanto riguarda la garanzia quindi è come dicevo io, Sony ha garanzia 24 mesi per tutti i Bravia e quindi il tv in questione è coperto da tale garanzia, se ti si rompe lo porto al tuo centro assistenza. Per quanto riguarda paypal non so quanto tu sia informato ma se fai la contestazione OGGETTO NON CONFORME paypal indaga e ti rimborsa. Poi a prescindere un pacco del genere è SEMPRE assicurato dal negozio proprio per evitare che arrivi rotto....Io sono quindi dell'idea che sei abbastanza tutelato sotto tutti i punti di vista.....
    VORREMMO SENTIRE QUALCHE OPINIONE DI QUALCUNO CHE HA COMPRATO NEL FAMOSO MG....che vende il 40D3000 a 1269€.....
    Intanto se altri sanno dirmi se in Sicilia ci sono Trony che fanno sta promozione meglio ancora

Citazione Originariamente scritto da luchidai
    Io ho chiesto il prezzo mercoledi, perche non avendolo in sede potevano ordinarmelo, ebbene: 1245 euro!!!
    naturalmente intendi il 40 pollici giusto?? io però avevo calcolato 1200€ in quanto da trony costa 1500€ - 20% fa 1200€, sbaglio?

Per 'OGGETTO NON CONFORME' significa che tu hai comprato il tv Sony 32D3000 e ti è arrivato il CiaoFiuLin 14X0000...
    Certo, se il prodotto arrivato è giusto ma rotto ed avvisato il venditore lui non ne vuole sapere allora direi proprio che si possa rientrare nel caso 'oggetto non conforme'...ma se compri da venditori ebay seri vedrai che in caso di DOD (DeadOnArrive) generalmente te lo sostituiscono.
    Cmq. a volte si trovano negozi on line che non sono presenti su ebay e hanno prezzi molto concorrenziali...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Per 'OGGETTO NON CONFORME' significa che tu hai comprato il tv Sony 32D3000 e ti è arrivato il CiaoFiuLin 14X0000...
    Certo, se il prodotto arrivato è giusto ma rotto ed avvisato il venditore lui non ne vuole sapere allora direi proprio che si possa rientrare nel caso 'oggetto non conforme'...ma se compri da venditori ebay seri vedrai che in caso di DOD (DeadOnArrive) generalmente te lo sostituiscono.
    Cmq. a volte si trovano negozi on line che non sono presenti su ebay e hanno prezzi molto concorrenziali...
    guarda ebay secondo me è un ottimo mercato, però se devo fare acquisti grossi mi fido di più dei negozi on line (basta andare in trovaprezzi e ce ne un infinità). ebay lo uso per vendere più che altro o per acquistare roba di poco conto
    comunque secondo me un negozio che accetta paypal e che principalmente ha un ubicazione e tanto di numero di telefono (come nel caso di GM...) è già tanto sinonimo di serietà, poi certo nella vita tutto è possibile.....

Raga ma alla fine si sa se questo TV ha HDMI 1.3?? Alcuni dicono si altri no.....grazie

raga ma il 40d3000 non è fuori produzione?

adesso quelli in giro sono solo rimanenze?

sul sito sony c'è ancora,anche se a detta di molti sony lo toglieva di mezzo

PRESO il 32d3000....
    dopo tanto penare ho deciso..mi sono mosso ho acquistato il 32d3000...oggi è stata l'ultima uscita in negozio x vedere questo sony e nn c'è nulla da fare...il philips 9632 ne esce battuto...prima dell'acquisto ho guardato e riguardato il phili...bello esteticamente, belle immagini ma nn mi ha ASSOLUTAMENTE convinto l'angolo di visione....troppo azzurro se lo guardi un pò di lato..troppo LCD...bello l'ambilight si..ma l'immagine deve essere il primo aspetto e cmq a me il sony piace tantissimo anche esteticamente...sobrio,elegante,senza fronzoli che mi ricorda un pò le linee minimal essenzialistiche.....starà benissimo con l'arredo della mia stanza(con la play 3 naturalmente).."starà" certo xerchè facendo un finanziamento nn ho potuto ricevere subito la tv....devo aspettare alcune pratiche...e poi forse già domani sarà in mio possesso....che goduria!!!!aspetto i vostri settaggi gentilmente intanto ci metto quelli sul file excel di fater e 46 e poi lo aggiusterò un pò io grazie al mio occhio bionico!!!grazie a tutti voi x avermi sopportato con le domande anche insistenti ,grazie ancora

Benissimo Supressa...domani penso toccherà anche a me l'acquisto
    Attendiamo una tua recensione..
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    PRESO il 32d3000....
    dopo tanto penare ho deciso..mi sono mosso ho acquistato il 32d3000...oggi è stata l'ultima uscita in negozio x vedere questo sony e nn c'è nulla da fare...il philips 9632 ne esce battuto...prima dell'acquisto ho guardato e riguardato il phili...bello esteticamente, belle immagini ma nn mi ha ASSOLUTAMENTE convinto l'angolo di visione....troppo azzurro se lo guardi un pò di lato..troppo LCD...bello l'ambilight si..ma l'immagine deve essere il primo aspetto e cmq a me il sony piace tantissimo anche esteticamente...sobrio,elegante,senza fronzoli che mi ricorda un pò le linee minimal essenzialistiche.....starà benissimo con l'arredo della mia stanza(con la play 3 naturalmente).."starà" certo xerchè facendo un finanziamento nn ho potuto ricevere subito la tv....devo aspettare alcune pratiche...e poi forse già domani sarà in mio possesso....che goduria!!!!aspetto i vostri settaggi gentilmente intanto ci metto quelli sul file excel di fater e 46 e poi lo aggiusterò un pò io grazie al mio occhio bionico!!!grazie a tutti voi x avermi sopportato con le domande anche insistenti ,grazie ancora
    Beato te!! Io devo ancora pazientare qualche giorno e poi anche io sarò del club sony!!
    Facci sapere poi le tue impressioni.
    ciao ciao e complimenti!

ok raga una volta che abbiamo tutti acquistato il gioiello ci passiamo i setting migliori!!!!

Pagina 64 di 155 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •