Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 155 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2322

Sinceramente non saprei, strategie di mercato probabilmente, se non erro le statistiche dicono che il 32" è quello che va per la maggiore, non ricordo poi se viene il 40 o addirittura il 46...
    Se cerchi indietro nei vari post dovresti trovare il link postato al roadmap che dicevo...tanto fra un anno il nostro nuovo modello sarà superato, magari lo si troverà ancora, come oggi si trovano ancora la serie S/U/W...

eccola!arrivata a casa adesso la monto...mamma mia che goduriaaaa

eccola ?
    Che cosa ?
    Se fosse il tv diresti eccolo, adesso lo monto...o mi sono perso qualcosa ?

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    eccola ?
    Che cosa ?
    Se fosse il tv diresti eccolo, adesso lo monto...o mi sono perso qualcosa ?
    beh sicuramente non è neanche una ragazza se no avrebbe detto: "adesso la Smonto"

raga qualcuno sa dare una spiegazione ai miei ultimi post?

il d3000 è hdmi 1.3

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    beh sicuramente non è neanche una ragazza se no avrebbe detto: "adesso la Smonto"

raga qualcuno sa dare una spiegazione ai miei ultimi post?

mmm...o PS3 o XBox ?

no perchè alla tv dò del lei...adesso sto facendo la sintonizzazione dei canali è proprio bella la mia tv...anche il telecomando è bello

Data la magnificenza di questo tv, in effetti è anche giusto dargli del lei, o maestade...

Ad ogni modo, buon divertimento e buona visione !

grazie fb, sto provando un pò di settaggi...ma che NERO!!!!!! mooolto buono il digitale terrestre(settaggi di wolfalex)dopo provo i d65

Un'informazione Supressa, a che distanza lo guarderai questo bel 32D3000?
    Te lo chiedo perche' anch'io vorrei acquistare un LCD ma sono indeciso tra 32" e 37"!!!
    Grazie e a presto, Antonio.

Io ho il 32" e lo guardo da due metri o poco più.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Secondo te, da 1,5-2 metri, un 37" sarebbe troppo?!?!

Io il 32 lo vedo da 3 metri, certo ci fosse stato il 37d3000 avrei preso quello anche se lo spazio intorno sarebbe stato veramente minimo, il 40 non ci stà fisicamente...
    Cmq. lo vedo benissimo, certo un domani con sorgenti hd magari vedrò qualche dettaglio in meno rispetto a chi lo vede da 2 metri...

@gdf79
    Da 2 m il 32" andrebbe benissimo, se però lo vedi spesso da più lontano allora meglio il 40".
    I prezzi migliori su internet sono sotto i 1100 euro per il 32" e 200 euro in più per il 40"

@Tiger77
    Probabilmente perchè Sony ritiene che i film vadano guardati a 24p ...

@vicius80
    La politica Sony (attuale) è quella di fare tv HD ready solo fino a 32" e di fare tv Full HD solo a partire dai 40". Le eccezioni che pur ci sono dovrebbero sparire. In più si dice che Sony abbia paura che il 40D3000 si mangi il mercato degli altri 40" Full HD, dato che è molto buono e per trovare tutte le caratteristiche che ha la serie D3000 devi andare sulla X3500. Tra l'altro la quota di mercato dei 32" LCD da solo è pari al 40%, e Sony è leader ...

Link alla roadmap: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=roadmap

Allora mi sa che optero' per la mia stanza da letto da single quale sono e quindi per vedere il TV da circa 2 metri (distanza letto), per il Sony 32D3000, l'unico dubbio che mi rimane e' per altri due 32", il Philips 32PFL9632D (ma ho sentito che molti utenti lamentano alcuni problemi come il cosiddetto effetto predator) e il nuovissimo Sharp 32X20E (che uscira' proprio adesso, Ottobre-Novembre, e gia' ne parlano un gran bene).
    Certo il Philips consuma meno energia del Sony (132 W contro 149 W) e a lungo andare, anche questo contribuisce ad abbassare i costi di gestioni. Aspettero' di vedere quanto consumera' il nuovissimo Sharp 32X20E (dato che on-line ancora non ho trovato nulla circa i suoi consumi, anche se si vocifera che avra' bassi consumi energetici) e poi decidero' di conseguenza!!!
    Appena scegliero' e acquistero' ve lo faro' sapere e vi postero' i miei commenti in merito!!!
    A presto, Antonio.

P.S.: a proposito di consumi, chi di voi ha potuto constatare grosse differenze nelle bollette della luce rispetto a quelle che arrivavano quando avevate i "vecchi" CRT?! Secondo voi, per fare un esempio, passando da un CRT che consuma circa 75 W ad un LCD che consuma circa 240 W (Samsung 40F86BD), si aumenterebbero di tanto i costi delle bollette (bimestrali)?! Qualcuno potrebbe postare la sua "testimonianza economica"?! In modo da avere un riferimento importante per la scelta definitiva!!!
    Ultima modifica di antonio71; 20-10-2007 alle 18:34

Pagina 66 di 155 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •