Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 155 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2322

Lightbulb Impostazioni e migliori settaggi video

Ho provato diversi settaggi presi da questo forum e da hdtvtest,
    ma nessuno mi questi mi soddisfa.

Dopo varie prove e test vi posto i miei settaggi, che ritengo i migliori.

TV Analogica & Digitale

Modalità: Standard
    Retroilluminazione: 5
    Contrasto: 80
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tonalità: Neutro
    Nitidezza: 15
    Riduzione Rumore: Auto
    Mpeg: Basso
    Correzione Nero: Basso
    Ottimizzaz Movimento: Alto
    Modalità film: Auto2
    Modalità gioco:No
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alto
    Gamma: Alto
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: No
    Gamma Cromatica: Ampia
    Consumo energia:Basso
    Sensore luce: Si

Blu Ray & DvD

Retroilluminazione: 2
    Contrasto: 80
    Luminosità: 50
    Riduzione Rumore: No
    Mpeg: No
    Ottimizzaz Movimento: Alto
    Modalità film: Auto2
    Modalità gioco:No
    Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
    Sensore luce: No

Playstation 3 HDMI

Retroilluminazione: 2
    Contrasto: Max
    Luminosità: 55
    Riduzione Rumore: No
    Mpeg: No
    Ottimizzaz Movimento: No
    Modalità film: No
    Modalità gioco: Si
    Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
    Sensore luce: No
    Ultima modifica di etabba; 22-10-2007 alle 15:12

raga come trovate l'angolo di visione di questo LCD???ottimo??? visto da mediaworld sembrava ottimo...secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    raga come trovate l'angolo di visione di questo LCD???ottimo??? visto da mediaworld sembrava ottimo...secondo voi?
    Io ho il 40" e sto con il divano a 2,5 mt ... frontalmente è uno spettacolo, ma anche di lato in diagonale di c.ca 60° e da 3,5 mt si vede ancora bene.

bene bene allora è giusta la mia supposizione..di lato l'immagine diventa + che altro scura nn bluette e chiara vero????

buongiorno, avrei una domanda su questo televisore:
    Ha la funzione picture in picture (pip)? Ossia la funzione che permette di vedere dua canali contemporaneamente, uno a tutto schermo e uno in un riquadro in un angolo.

Esistono altri televisori lcd hdready che supportano i 24p in ingresso?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    bene bene allora è giusta la mia supposizione..di lato l'immagine diventa + che altro scura nn bluette e chiara vero????
    L'angolo di visione è buono per quanto riguarda la fedeltà dei colori: l'immagine tuttavia diventa sensibilmente più chiara (soprattutto in verticale, ma anche in orizzontale, oltre i 45° circa dalla perpendicolare)...
    insomma, ancora ben lontani dai plasma (e non solo da questo punto di vista).

Citazione Originariamente scritto da mingo
    Ha la funzione picture in picture (pip)?
    ... [cut]
    Esistono altri televisori lcd hdready che supportano i 24p in ingresso?
    Sì, ha sia il PiP che il PaP :-)
    Per quanto riguarda gli altri TV non ho idea, ma non dovrebbe essere difficile da reperire, come informazione...
    "La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
    [Albert Einstein]

salve a tutti
    volevo farvi una domanda
    io ho un philips e l'unico difetto che ho notato è il famoso effetto predator che si ha quando una persona passa davanti a uno sfondo quadrettato o a strisce chiaro scure
    anche questo tv ha lo stesso problema o per caso ne ha altri da voi riscontrati?
    e il modello da 40" differenzia molto da quello 32"? o cambiano solo le dimensioni?
    grazie mille

il 32" dovrebbe essere un pelino migliore (secondo una rece che ho letto, non so se poi sia solo per via delle dimensioni più piccole)

vorrei far notare che, se non erro, il PIP funziona solo tra tv e pc (quindi non si possono vedere 2 canali tv contemporaneamente, solo chan+vga immagino)

Citazione Originariamente scritto da Godai85
    vorrei far notare che, se non erro, il PIP funziona solo tra tv e pc (quindi non si possono vedere 2 canali tv contemporaneamente, solo chan+vga immagino)
    Avevo solo controllato sulle caratteristiche del TV, non avendo mai provato tali funzioni: effettivamente, dopo aver fatto un salto su AVforums, sembra proprio che la situazione sia la seguente:

Picture In Picture is the only available option for a VGA input. Go to Tools and you'll see the option.
    For the others (Component, RGB) it's Picture and Picture. I'm not sure what choices you get via HDMI.
    [Albert Einstein]

Citazione Originariamente scritto da [KS]Zanna
    Sì, ha sia il PiP che il PaP :-)
    Per quanto riguarda gli altri TV non ho idea, ma non dovrebbe essere difficile da reperire, come informazione...
    Sono realmente sfruttabili queste due funzioni? Si vede bene quello che c'è nel riquadro?

Per essere precisi c'è il PIP e il PAP.
    Il PIP (Picture in Picture) riguarda solo l'entrata VGA e uno degli altri canali; il PAP (Picture and Picture) riguarda invece due fonti qualsiasi (purchè diverse: Analogico + dtt, DTT + HDMI, ecc.). In questo caso vedi due immagini affiancate, di dimensioni diverse.
    Se cerchi su AVforums ci sono anche delle foto oltreche dei post specifici.
    L'effetto sembra buono; ovviamente su di un 46" non è lo stesso che sul 32"

Citazione Originariamente scritto da mingo
    Sono realmente sfruttabili queste due funzioni? Si vede bene quello che c'è nel riquadro?
    ribadisco che non ho fatto esperienza diretta di tali funzioni: se ti basta posso linkarti un post da AVforums con delle foto:
    PiP e PaP
    [Albert Einstein]

HELP!!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un BUON cavo per collegare questo tv al PC. Ho visto anche in ebay che ce ne sonoo un infinita. mi sapete consigliare marca e caratteristiche del cavo? Altra cosa dovrei collegare il PC al TV un pò per giocare ma principalmente per vedere DIVX HD, questo collegamento va bene o ce ne sono di migliori per non perder qualità?

non ditemi che qua nessuno ha mai riscontrato l'effetto predator in questo lcd
    o che non ha alcun tipo di difetto!!!
    dai su... ditemi qualcosa!!!

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un BUON cavo per collegare questo tv al PC.
    Dipende tutto dal tipo di connessione che hai sul PC:

• VGA: se hai questo connettore puoi prendere un cavo VGA (non troppo lungo) che sia schermato (deve avere i nuclei in ferrite alle estremita', li noti perche' sono quei due cilindri in plastica poco prima del connettore)
    • DVI: se hai un connettore di questo tipo puoi usare un cavo DVI-HDMI per ottenere una connessione digitale, che ovviamente ha una qualita' superiore. In questo caso non e' fondamentale la qualita' del cavo, e' come voler comprare un cavo USB placcato oro, non cambierebbe nulla sul fronte prestazioni.

Io posseggo il 40D3000 e ho provato entrambe le connessioni, il risultato e' in entrambi i casi ottimo. Inoltre su HDMI il TV mappa 1:1 in automatico, non ho nemmeno dovuto lavorare sull'output dal PC (anzi un Mac per la precisione).
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 61 di 155 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •