Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 330 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 4950

Sei l'unico o uno dei pochi che ho letto o sentito che "critica" playstation 3

Atchoo Non critica.... lui è un purista e preferisce Non mischiare capra e cavoli

Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila
    Cosa vuol dire BD ? cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Secondo voi parlare del fatto che la PS3 sia meglio o peggio di un'altra Console è argomento pertinente alla discussione ?

Secondo me no, per cui evitatelo.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...
    I Pioneer sono ottimi display. Questo è un fatto. Non credo che abbia senso acquistare una console tenendo conto del parametro "sfruttabilità". Entrano anche in gioco anche altri aspetti, ma, come ha scritto Nordata, non è questo il topic corretto da utilizzare (secondo me neppure il forum...).
    Diverso il discorso relativo alle sorgenti, soprattutto lettori dvd e bd (= Blu-ray Disc). A mio avviso non ha senso utilizzare un lettore dvd che non sia almeno buono. Altrimenti sarebbe come mettere benzina annacquata in una Ferrari.

Sperando che non sia OT... volevo saper da chi ha questa serie 8 con la cam se ha riscontrato problemi po è tutto ok?

Ciao a tutti, se possibile potete togliermi qualche dubbio su questo modello il 4280XD? volevo acquistarlo per natale finalmente..
    ho scaricato il manuale in pdf.. delle 3 Scart descritte quelle RGB sono input 1 ed input 3. L'input 2 è s-video e poi scrivono 'component In'.
    Significa che sull'input 2 potrò vedere o l'ingresso s-video o il component? devo scegliere da menù quale abilitare?
    oppure uno esclude l'altro quando viene acceso?

grazie mille
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

penso che siano alternative; nel caso stasera provo. comunque anche per gli altri ingressi scart devi specificare che tipo di segnale devono ricevere (cvbs,s-video,rgb)
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Devi selezionare tu, da menù, il tipo di segnale utilizzato per INPUT. Anche quando allo stesso INPUT corrispondono ingressi fisicamente diversi (come gli Rca Component e la Scart dell'INPUT 2 o gli ingressi HDMI e Scart degli INPUT 1 e 3).

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Devi selezionare tu, da menù, il tipo di segnale utilizzato per INPUT. Anche quando allo stesso INPUT corrispondono ingressi fisicamente diversi
    ciao,
    quindi se utilizzerò l'Lg Pvr che esce in component e seleziono da menù
    Input 2/ YUV il 2' ricevitore satellitare che si trova sulla scart 2
    non darà segnale S-video?
    quindi uno esclude l'altro come pensavo?

(Vi stò chiedendo questo perchè in salotto ho 6 componenti AV, nessuno hdmi e vorrei limitare la catena scart il più possibile sfruttando le connessioni disponibili.)

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    penso che siano alternative; nel caso stasera provo..
    grazie, molto gentile..
    magari mi fai sapere appena puoi
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Citazione Originariamente scritto da Fotolucky
    grazie, molto gentile..
    magari mi fai sapere appena puoi
    provato e ovviamente sono alternative; se selezioni component dal menu opzioni arriverà solo il segnale component.

nel caso tu usi sia la scart (2 mi pare) che il component, ti tocca andare nel menù di opzioni e cambiare da cvbs/s-video a component. lo stesso vale per gli altri ingressi scart che accettano cvbs/s-video/rgb.

quindi ti rimangono utilizzabili direttamente 2 scart e un component nel caso del 4280xa e un ingresso in più s-video (laterale) nel caso di 5280xa
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    provato e ovviamente sono alternative; se selezioni component dal menu opzioni arriverà solo il segnale component.
    ti ringrazio, molto gentile.

diciamo che posso collegare sulla scart input 2 un componente av
    che utilizzo moolto di rado.. ed all'occorenza abilitarlo da menù
    escludendo la yuv.

perfetto era questo che volevo capire

Poco tempo fa qualcuno sul forum si lamentava perché un amico gli aveva sputato qualcosa sul Pio e per poco gli veniva un infarto..... bè a me è successo un incubo peggiore. Stamattina mi sveglio e vedo che quel dannato del mio stramaledetto gatto si era arrampicato più volte sul tv lasciando il segno delle sue zampacce. Pulisco col panno in dotazione e vanno via tranquillamente ma in 2 punti il display è graffiato
    Uno più lungo di circa 8 cm e uno piccolo di 1,5cm...
    Col televisore acceso non sono riuscito a notare il danno ma ogni volta che passo vicino ed è spento si nota parecchio e la voglia di impiccare il mio gatto cresce.
    Qualcuno sa se c'è la possibilità di fare qualcosa magari con qualche prodotto? uff
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da Fotolucky
    ti ringrazio, molto gentile.

perfetto era questo che volevo capire
    niente di che, magari con un telecomando programmabile riesci anche a farglielo fare direttamente... altrimenti è una seccatura ma immagino che stiamo diventando tutti un pò troppo comodoni (poltroni sarebbe la parola più adatta)

edito per dirti che c'è anche un ingresso s-video laterale denominato input 5; quindi se non usi l'hdmi gli ingressi a tua disposizione per sorgenti analogiche sono 5 (compresa la vga)
    Ultima modifica di aznable-r; 28-10-2008 alle 21:46

C'è qualcuno che mi sà rispondere alla mia domanda?

Pagina 314 di 330 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •