Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 330 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 4950

Può darsi che qualche negozio specializzato offra nel prezzo anche la taratura, ma non è assolutamente una cosa normale. Anche perché il margine di guadagno su prodotti come il Pioneer non è poi così largo e, dunque, si guadagna sui servizi, come la taratura.
    In più, come ben chiedevi, c'è taratura e taratura. Una cosa è quella eseguita da personale qualificato e con strumentazione certificata, un'altra quella "ad occhio". Magari, se quest'ultima viene eseguita da una persona comunque esperta, il risultato può anche essere buono, ma ovviamente il compenso non può essere lo stesso: un corso ISF costa e pure la strumentazione necessaria.

Visto che, ogni tanto, si parla di "pulizia della tv", vi indico il panno che utilizzo io.

Lo utilizzo prevalentemente asciutto (in combinazione con "alitata persistente", ma dopo essermi lavato i denti! , per poter raccogliere meglio la polvere), ma se trovo dello sporco persistente una spruzzatina d'acqua, con le mani, gliela do. Niente che richieda strizzature.

Citazione Originariamente scritto da etorreti
    Strano non averne mai sentito parlare quando si parla di ptrezzi di questi pio.
    A me non sembra strano che il costo della calibrazione del tv da parte di un tecnico non sia compreso nel prezzo del tv.

Problemi con procedura BREAK IN

Scusate se torno sull'argomento, ma nessuno di voi ha/ha avuto problemi con il file .nrg relativo al break in (masterizzato con Nero) ?
    Avevo postato il problema (allo scattare del 28esimo secondo e del 58esimo secondo di ogni minuto il DVD si blocca !!!) nei giorni scorsi ma nessuno ha risposto....

Forse il file .nrg NON funziona correttamente (ho già provato a cambiare anche DVD..... )??

Inoltre, in mancanza di procedura di Brek in, è meglio non modificare i valori "immagine" di default (colore, luminosità ecc.) o vi è qualche altra procedura consigliata/accorgimento particolare ??

Grazie per l'eventuale aiuto !
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Può darsi che qualche negozio specializzato offra nel prezzo anche la taratura, ma non è assolutamente una cosa normale. Anche perché il margine di guadagno su prodotti come il Pioneer non è poi così largo e, dunque, si guadagna sui servizi, come la taratura.
    In più, come ben chiedevi, c'è taratura e taratura. Una cosa è quella eseguita da personale qualificato e con strumentazione certificata, un'altra quella "ad occhio". Magari, se quest'ultima viene eseguita da una persona comunque esperta, il risultato può anche essere buono, ma ovviamente il compenso non può essere lo stesso: un corso ISF costa e pure la strumentazione necessaria.
    Ok, quindi di fatto mi sembra che, tralasciando le altre caratteristiche, se prendo un 428 e poi la taratura ISF me la viene a fare un tecnico "senza palle ISF", di fatto potevo prendere un 4280 e farmi da me le regolazioni..

In sostanza credo ci si dovrebbe informare prima se a fare la taratura viene un tecnico specializzato o meno.
    Magari con il negozio sotto casa si fa prima, se si acquista on-line si dovrà capire e in zona ci sono centri specializzati.

Prezzo

OK, sono deciso, compro il 428XD...un solo problema:
    nei centri commerciali qui a Rimini non c'è... degli acquisti Online non mi fido troppo(soprattutto per una cifra del genere), ho guardato sul sito della Pioneer e ho chiamato uno dei rivenditori autorizzati qui vicino(Cesena)...
    Il 4280XD mi hanno detto che costa 2449 (con piedistallo), stesso prezzo del Media World.
    Il 428XD 2699 con staffa a muro o piedistallo....

Cosa ne dite? a me sembra tanto! O quelli Online sono tutti importati o mi vogliono fregare...

@ etorreti: Presta attenzione alla norma sulle quotature integrali, per favore.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da marcodonto80
    Il 4280XD mi hanno detto che costa 2449 (con piedistallo), stesso prezzo del Media World.
    sul sito mediaworld online il 4280xd viene 2390€ con la base da tavolo compresa

ok, 100 euro tra negozio e online ci stanno, quello che volevo sapere è quanto è gonfiato il prezzo del 428, che in fondo è quello che devo comprare.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Lo scaler del tv porta ogni segnale in entrata alla risoluzione stessa del pannello, senza alcuna scelta da parte del proprietario.
    grazie per la risposta

ma se io imposto sul dec sky HD l'uscita a 1080i (invece che su "Originale") ho qualche beneficio oppure non cambia nulla?

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Scusa l'ignoranza, che cosè il VP?
    Citazione Originariamente scritto da Obi
    Uno scaler (processore video) della DVDO.
    Si intendevo un videoprocessore. Provo chiedere nel forum dei VP
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Posto in questa sezione con la speranza di trovare soluzione hai miei dubbi!
    Devo cambiare TV (ora ho un Plasma Panasonic 37PV60) e siccome vorrei aumentare le dimensioni (un 42 o un 50, visto da 3 mt.) alla fine dopo varie prove la scelta ricadrà sul Pioneer Kuro o sul nuovo LCD Sony X3500
    Ecco in breve i miei dubbi!
    Le sorgenti che vedrei sono così ripartite:

TV SD 10%
    DVD 10%
    Sky, Sky HD, Dvix 30%
    360, PS3 50%

Il tutto comandato da un sinto Onkyo 875 del quale utilizzo la sezione video (saltando quindi l'elettronica della tv per le periferiche HDMI collegate).

Secondo le vostre prove, come reputate il Pioneer per l'utilizzo che ne devo fare? Ho girato la stessa domanda nella sezione del X3500 e vorrei qualcuno che abbia provato le mie stesse periferiche e magari abbia fatto un confrontato con un Lcd di alto livello!
    Grazie.

Da parte mia posso dirti che Xbox 360 e PS3 si comportano in maniera eccellente.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Da parte mia posso dirti che Xbox 360 e PS3 si comportano in maniera eccellente.
    Perfetto! Quindi il livello del nero molto basso, non tende ad affogare i dettagli nei giochi? (tipo Oblivion o Splinter Cell già scuri di suo!).
    Grazie!

il 428xd online lo si trova a 2.399 € ( da me a torino anche al negozio si trova a questo prezzo)

Pagina 214 di 330 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •