Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 330 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 4950

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    beccare un subpixel bruciato con immagini normali è impossibile
    Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.
    Se invece è "bloccato" (come mi è capitato di vedere anche con Pio) su verde o rosso..... beh mi pare ovvio che lo possa vedere anche un orbo
    Se il pixel è come dire "morto" c'è poco da fare, se invece sbarbella..... dicono che un massaggino non faccia male (sul mio 433 MXE successe veramente)

Aletta.... Merighi-test ti dice niente ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tantissimo sotto il profilo del "sentito nominare".
    Nulla circa i contenuti, salvo le considerazioni che leggo.

Ancora oggi mi "ostino" a non utilizzarlo; grazie per il riferimento.

E come riesci a settare al meglio anche solo contrasto e luminosità nella riproduzione dei dvd?

immagino che aver lanciato questa moda abbia fatto scoprire qualche magagna ai neo possessori di pioneer; colpa mia
    Sarà un caso... Ma stà di fatto che finora solo con il modello pdp.4280XA succede questo problema

Eh? E su quali statistiche basi questa affermazione?

Morelli , il bello è proprio questo: in modalità film con qualsivoglia settings "entro", nella visione dei dvd, ho sempre avuto un "ritorno immagini" che soddisfa completamente il mio gradimento per cui lascio tranquillamente l'impostazione come già settata personalmente nella M. Film.
    Ultima modifica di aletta01; 12-11-2008 alle 10:48

Progressive fai attenzione a quello che scrivi perchè adesso temo che per tè sarà dura "convincerci" sul significato di tale affermazione.

Ti lancio solo una "freccetta": quando l'anno scorso comprai lo Sharp 46 xl2e per i miei suoceri ero pienamente convinto di aver acquistato il miglior TV in circolazione e non volli sentir ragione quando più di qualcuno mi consiglio proprio la tv Pioneer pdp.4280Xd/a a cui tu fai riferimento. Magari avessi ascoltato quei consigli.............

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ho sempre avuto un "ritorno immagini" che soddisfa
    Beh.... che dire.... sei uno dei pochi che non smanetta con la miriade di regolazioni che il Kuro mette a disposizione

Non so se darti ragione o altro..... in fondo può essere che sei uno dei pochi che se lo gode a dovere

Però è tamente affascinante metter mano e pastrocchiare nei setting che quasi quasi diviene necessario.... anche perchè capire il perchè si ottengono certi effetti è pure quello fonte di gioia.

sao sao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

A chi lo dici!
    se consideri che quando sono a casa per le impostazioni-settings dei programmi Rai, Mediaset e Sky ci passo la giornata....
    Ultima modifica di aletta01; 12-11-2008 alle 11:02

Calma, ragazzi! non sparetemi... mi son basato che due persone con lo stesso modello hanno avuto quel problema mentre chi ha il modello che voglio prender io (pdp-4280xd) non ha avuto alcuna noia.
    Tutto qua... La mia è stata una deduzione!

Allora aggiungine tre tra quelli senza problemi (io e due miei amici, tutti e tre con l'80XA).

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Beh.... che dire.... sei uno dei pochi che non smanetta con la miriade di regolazioni che il Kuro mette a disposizione
    Non lo fa con il lettore dvd...

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Sarà un caso... Ma stà di fatto che finora solo con il modello pdp.4280XA succede questo problema
    come ti ho detto in un forum americano c'è una persona che ha avuto il pannello senza pixel bruciati al quinto tentativo e si parlava di un elite da 50 pollici. il corrispondente del nostro lx508 che qui in italia costava 6000 euro

tu sotto intendi che per un modello che costava 100 euro meno, mettessero dei pannelli fallati. poi vorrei sapere chi sarebbero queste 2 persone. una sono io e l'altra?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.
    si infatt ho detto bruciato e non bloccato. bloccato sulle scene scure sarebbe veramente un dramma e a quel punto la sostituzione si impone
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

si infatt ho detto bruciato e non bloccato.
    Non è peggio la bruciatura?

Pagina 318 di 330 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •