Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 330 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 4950

Confermo i due post precedenti con la sola particolarità che nel mese di Aprile u.s. per il 5080XD si risparmiavano circa € 300.
    Aggiungo che tale modello non teme neanche il confronto con il fratello maggiore .... LX (a giusta distanza).
    Ultima modifica di aletta01; 16-10-2008 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da buccino2000
    Caratteristica anche principale è quella che in giro mi pare si riesca solo a trovare ancora il 508xd, gli altri due non li si vedono proprio! Ma potrei essere smentito in questo!!!
    grazie buccino molto sintetico ed efficace....spero di trovare il 508 XD intorno ai 2000 euro.

cmq sevolessi fare la pazzia e prendere lx 508 FHD da 3,5 metri di distanza e con font myskyHD e dvd normali guadagnerei tanto in termini di visione, considerato che la tv al 85% è SD?
    grazie

L'LX è secondo me il tv supremo, lo possiedono due miei amici ed è validissimo... n tanti frangenti meglio della nuova serie 9 che alla mia vista appare fin troppo annegare nel nero perfetto!! imho!
    certo spenderesti ora come ora quasi il doppio rispetto alla controparte HD-Ready.. l'utilizzo e la distanza sono fondamentali..
    Spassionatamente io prenderei il PDP e non LX, con la perfetta gestione del 24p e la qualità Pio godresti lo stesso di eventuali BR per upgrade lettore, godo già io con la ormai misera serie 7!! e non "uccideresti" il tv con materiale sd...
    Risparmieresti ora quasi 2000 da investire tra un due anni sui Pio-Pana a 10 lumen oppure su altri fantasmagorici tv che usciranno nel frattempo!
    quindi, sempre imho, 508xd.
    Dato che avevo aperto un thread su un dubbio simile, sono curioso di vedere le risposte di altri più preparati di me, sarà certamente utile!!

p.s.: edito, non tv supremo ma plasma supremo, non vorrei urtare la sensibilità dei supporters degli lcd!!

p.p.s.: ho letto or ora il tuo thread parallelo sui tv full-hd, vedo che cambieresti tv tra tre anni...zero BR..distanza di visione.. rafforzo la mia opinione già espressa, se lo trovi Pio 508xd!!!
    Ultima modifica di buccino2000; 17-10-2008 alle 12:39

Per l'utilizzo che ne intendi fare va benissimo l'HD Ready. Uno qualsiasi dei tre modelli: la qualità, come ho già scritto, è identica, ma cambiano le funzioni accessorie. Devi capire tu se possono servirti.
    Confermo che i bd si vedono magnificamente.

grazie per le risposte ragazzi.
    il mio problema è questo; possiedo un buono di 2.000 euro da saturn qui a roma e devo prendere un plasma entro fine mese.
    satur ha a disposizione il pz80 ad un prezzo concorrenziale 2000 euro, mentre gli unici pio che ha sono il 5080xd con cassa orizzontale (per me va bene) e piedistallo a 2.500, poi ha lx508 FHD a 3.000 euro e il 5090 a 3.600 euro!!!!
    cribbio, il problema è che in altri negoozi sul web e non solo mi offrono i pioneer a 500 euro di meno, però non posso usufruirne??????
    CHE FARE, UN CONSIGLIO????

grazie

Ciao.
    Resto ancora più della mia idea, Pio 5080 buono, 500 euro e chi s'è visto s'è visto.. Sull'online hai ragione, ma tenendo conto dei tv nello store che hai vicino, il buono, e che fra tre anni se non meno lo cambierai, non farei rate grosse o simili... e passa ai Blu-Ray, mi raccomando!!!

P.s.: stiamo andando un po' fuori dal thread tecnico del plasma, non vorrei incappare in punizioni, quindi decidi!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Thelawer & Buccino2000

Citazione Originariamente scritto da buccino2000
    non vorrei incappare in punizioni
    Non vorrei che tu fossi buon profeta.

Quante volte lo dobbiamo ancora rammentare che gli OT non sono assolutamente permessi ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

è colpa mia, chiedo venia.

L'ottava generazione monta ancora i pannelli prodotti da pioneer o son già forniti dalla panasonic?

P.S. se è anche questo post è OT... vi chiedo di non bannarmi ma di cancellar il messaggio, fate prima!!

Pure la nona generazione monta ancora pannelli Pioneer quindi anche l'ottava

E la qualità si vede... quali funzioni dispone il modello pdp-4280XD per difendersi dallo stampaggio?
    Lo chiedo perchè il prossimo anno quando prenderò questa modello voglio prender il myskyhd e siccome lo screen saver presente nei mosaici interattivi dei canali music on sky e radio on sky non funziona voleva saper come comportarmi?

Come misura precauzionale Pioneer suggerisce di attivare l'Orbiter (è una funzione che sposta impercettibilmente l'immagine di pochi pixel, in maniera tale da evitare che loghi o scritte rimangano a lungo nella stessa posizione) e di attivare la modalità di risparmio energetico ("taglia" un po' la luminosità: diminuisce anche il ronzio tipico dei plasma, ma a mio avviso l'immagine si "spegne". Io non la uso).
    Ma è proprio il pannello in sé ad essere molto meno sensibile al problema (attenzione: meno sensibile, non totalmente insensibile) di quelli di altre marche, Panasonic compresa.

Non ha uno screen saver (come la panasonic) o qualche altra funzione che aiuti a proteggere?
    l'orbiter mi sembra poco...

Allora non comprarlo, che ti devo dire?
    Poi mi spieghi a cosa serve uno screen saver quando guardi la tv.
    EDIT: spiegami piuttosto perché, dopo che il 25/8 dovevi scegliere solo il modello (tue testuali parole), dopo che il 3/9 hai fatto *la stessa identica domanda* (vedi tuo post 4587 a pagina 306), alla quale ho pure già risposto (mi è venuto in mente solo in un secondo tempo), continui a farci perdere tempo...
    Ultima modifica di atchoo; 19-10-2008 alle 18:19

@ Per progressive

Atchoo:

"Allora non comprarlo, che ti devo dire?"

Sacrosanta osservazione.

Personalmente, caro Progressive, mi hanno stupito alcuni scritti dei tuoi post precedenti:

".....L'ottava generazione monta ancora i pannelli prodotti da pioneer o son già forniti dalla panasonic?..."

"....siccome lo screen saver presente nei mosaici interattivi dei canali music on sky e radio on sky non funziona voleva saper come comportarmi?...."

"....Domanda banale... come si fà a riconoscere che è la tv è pioneer italia? siccome io la comprerò dal mio negoziante di fiducia, devo dirli che l'acquisti da pioneer italia?...."

"....... mio cognato mi ha detto che i plasma soffron il caldo, è vero?...."

"...Facendo un confronto tra i tv acquos della sharp e i pioneer quali differenze ci sono? prezzo escluso..."

Per quanto sopra fai balenare l'idea di non conoscere per nulla la TV che vorresti comprare per cui il miglior consiglio che ti si possa dare è quello di recarti di presenza presso un negozio specializzato e di vedere di persona la TV e chiedere al negoziante o a chi di dovere tutte le informazioni tecniche che ti possano rassicurare nel caso di acquisto di questa TV.

Ciao.

Pagina 312 di 330 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •