Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 330 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 4950

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    questo modello è vecchio e mi hanno consigliato.
    Consigliato... cosa?
    Intuisco e, quindi, correggerei in "mal consigliato".

sarei costretto a prender panasonic visto che meno cara.
    Costretto a prendere una tv... peggiore (da un punto di vista di qualità dell'immagine) per avere una risoluzione fullhd che poco sfrutteresti?

Mentre uno dei punti che mi scoraggia a non prender il modello pdp-428xd è la funziona ISF che sei obligato a chiamar il tecnico pagandolo profumatamente
    Dove sta scritto che sei obbligato a chiamare il tecnico? Puoi chiamarlo, ma solo se lo vuoi. Tra l'altro con Sky HD come miglior sorgente non ha proprio senso farlo.

GRAZIE... allora scelgo il modello dopo così son a posto, ovviamente pioneer!

Ma se vuoi contenere la spesa io prenderei questo modello senza aspettare la 9th generazione. Io ho il 50" e mi trovo perfettamente, ho preso MySkyHD ed i canali in HD la differenza la si vede rispetto a quelli SD ma, alla distanza di circa 3,80 di visione, non credo distinguerei se fosse FullHD. L'unico appunto che posso fare, e chiedo agli altri possessori se anche per loro è così, il telecomando se non direzionato perfettamente verso la TV non funziona

Scusate, è normale tutto quel vuoto li tra il piedistallo e la cornice della TV ? Vi sono due varianti, o si può avanzare ancora un pò con il supporto ?

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Il modello che hai tu non ha un ingresso USB studiato proprio per questo?....
    Visualizzazione foto digitali :

atchoo ho provato con l'USB ma è molto lento nel caricamento e non legge quelle pesanti.. con un DVD masterizzato il mio lettore non gestisce le varie cartelle.... ho fatto un tentativo col PC ma la scheda video non sembra in grado di proiettarle sul TV per intero... Pensi che la cosa migliore sia quella di acquistare la PS3 ?

ciao e grazie per la risposta !
    Pioneer PDP-508XD - mySkyHD Pace - PS3

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Comunque atchoo ti ha già risposto su quali sono i pregi e i difetti di questo tv.
    Come qualità del nero, dei colori, delle elettroniche (insomma come qualità visiva in quanto tale) non trovi di meglio sul mercato se non con la nuova serie 9 di pioneer. L'unico difetto (sempre se lo si può chiamare difetto) visto che lo paragoni al Panasonic PZ è che il pioneer non è un full-hd ma questo penso che tu lo sapessi già.
    I difetti che ho notato io:
    -durata inferiore dei plasma rispetto a Panasonic
    - mancanza del piedistallo

Cmq non ho niente da ricercar in particolar ma esser informato più possibile per esser certo dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da leretico
    cosè l'orbiter?

il ronzio è motlo evidente, sorpatutto a volume basso.
    le impostazioni di risparmio energia come funzionano?
    su cosa agiscono e da dove si impostano?

grazie
    sinceramente io con il 508 rumore di ventole non ne sento proprio..nonostante sappia che ci siano... sarà per il volume di ascolto che utilizzo con il Marantz??

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Scusate, è normale tutto quel vuoto li tra il piedistallo e la cornice della TV ? Vi sono due varianti, o si può avanzare ancora un pò con il supporto ?
    E' normale! nel mio caso con la cassa orrizzontale quasi non cè piu spazio.. però se hai le laterali o non hai cmq l'orrizontale per me non è il massimo a livello estetico...
    mi pare però che si possa regolare... ora non ricordo..e spostarlo per controllare diventa un pò un problema!

Citazione Originariamente scritto da Mrhz
    mi pare però che si possa regolare... ora non ricordo..e spostarlo per controllare diventa un pò un problema!
    Ecco...il problema è che son solo al momento, e non posso controllare per bene.
    Possibile che non ci sia nessuno in grado di darmi info certe a riguardo ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da sal001
    Pensi che la cosa migliore sia quella di acquistare la PS3 ?
    Solo per vedere le foto, direi di no. Se invece pensi di sfruttarla, se non per i videogiochi, almeno per i bd (che sul Pioneer rendono mooolto bene ) potrebbe avere senso.

Purtroppo anche io sono solo e non riesco a spostarlo da solo per vedere dietro..ma online non trovi nulla che parla del piedistallo??
    TV- Pioneer PDP-508XD Ampli- Marantz SR-5400 Sat-MySky HD

Ma parli delle ore di vita dichiarate da Panasonic (100.000, mi pare) contro quelle di Pioneer (60.000)? Non è mica un difetto di Pioneer, quello, ma un pregio di Panasonic. Per quel poco che può contare (difficilmente avrai la tv che acquisterai tra 30.000 ore di visione).

Citazione Originariamente scritto da Mrhz
    sinceramente io con il 508 rumore di ventole non ne sento proprio..nonostante sappia che ci siano... sarà per il volume di ascolto che utilizzo con il Marantz??
    Il ronzio di cui si parla è del pannello (come spiega la FAQ di Pioneer), non c'entrano le ventole.

Quello che vedo da varie foto, o che mi sembra di vedere, è che sia quasi a filo....

I difetti che ho notato io:
    - mancanza del piedistallo
    Ancora stiamo a parlare della durata del pannello? Guarda che a 60.000 ore non è che la tv va in stand-by e smette di funzionare La sua luminosità inizierà a diminuire cosa di cui non ti accorgerai nemmeno usandolo quotidianamente. Inoltre non mi stancherò mai di ripeterlo ma 60.000 ore con una media di 8 ore al giorno (e guarda che sono uno sproposito a cui una persona normale che lavora non arriverà MAI) sono 20 ANNI E MEZZO.
    Ipotizzando per assurdo che la tua tv stia accessa 24 ore su 24 il pannello ti durerebbe quasi 7 anni...)
    Mancanza del piedistallo? Guarda che le Pioneer ITALIANE sono vendute obbligatoriamente con piedistallo e diffusori, quelle che trovi senza piedistallo sono tv di importazione parallela le quali non godono di garanzia on-site (ma devi essere tu a portarle al centro assistenza)...

PER CHI CHIEDEVA DEL PIEDISTALLO:
    Di per se quel piedistallo è normale, tuttavia occorre una precisazione.
    Quel piedistallo è "normale" se lo si abbina con il diffusore orizzontale in dotazione. Se invece si hanno i diffusori verticali oppure si preferisce non usare i diffusori pioneer allora esiste un modello diverso di piedistallo che ha la base uguale a quello della foto ma non presenta tutto quello spazio vuoto.

Si infatti il mio è ufficiale Italia.. e l'assistenza on-site è stata efficiente! mi hanno cambiato il pannello dopo sole 230 ore di funzionamento per colpa di una riga viola verticale della largezza di 1 pixel che andava dalla base alla sommita del display.. l'unica è che si sono tenuti il TV una settimana perche a casa ovviamente non potevano ripararlo ma almeno non mi sono dovuto preoccupare di dover spedire niente.. e quando me lo hanno riportato lo abbiamo provato insieme al tecnico per vedere se tutto era ok..
    TV- Pioneer PDP-508XD Ampli- Marantz SR-5400 Sat-MySky HD

Pagina 304 di 330 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •