Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 514 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 7702

Io non ho capito come fa il Sammy ad avere uno schermo più lucido del Pana e meno riflettente. Pana ha adottato questo nuovo schermo "slavato" proprio per evitare i riflessi. Sammy top innovation?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ottimo, il prezzo è buono! l'ho visto anch'io ma fai attenzione, hanno una disponibilità limitata... non è che è uno dei modelli che sono stati messi per mesi in esposizione in un negozio?
    è un acquisto un po azzardato ma.. se ti va bene, ti va proprio bene!
    Ho già acquistato parecchie volte li anche notebook... mi sono trovato molto bene speriamo!

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Io non ho capito come fa il Sammy ad avere uno schermo più lucido del Pana e meno riflettente. Pana ha adottato questo nuovo schermo "slavato" proprio per evitare i riflessi. Sammy top innovation?
    eppure è cosi, lucido e antiriflesso... i samsung sono pura tecnologia con i pro e i contro del caso...
    anche i pioneer hanno lo schermo lucido, secondo me rendono molto anche per questo motivo...

hai detto bene, per lo schermo del pana il termine slavato è proprio giusto... secondo me rende meno con videogiochi... però questo non l'ho provato...

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Come mai vuoi cambiare il tuo PIO 427xd ?
    E chi ha detto che lo cambio??Quello me lo tengo stretto strettissimo a me!
    E' x un altra stanza il panasonic,purtroppo il Pioneer nn è tra le marche soggette alla promozione del vecchio CRT,cosi dovendo acquistare un altro tv vado su panasonic,sta tranquillo che se ci fosse stata la pioneer tra gli sconti, nn avrei avuto il minimo dubbio!avrei preso un altro pio 427xd!
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da cochi
    Da felicissimo possessore da 6 giorni di un pana 42 px700,
    Ciao cochi, mi sapresti dire le dimensioni dell'imballo?

Merevit 50PX70

in che senso le regolazioni non erano identiche?

quando li hai visti che tipo di video facevano andare? dimmi della tua impressione nella visione diretta dei due...

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Ciao cochi, mi sapresti dire le dimensioni dell'imballo?
    L'imballo non l'ho misurato esattamente avendo fruito della consegna a domicilio. Comunque trattasi di uno scatolone molto grosso, sui 150 cm direi, che tra l'altro sono tenuto a conservare per una decina di giorni nell'ipotesi di prodotto difettoso ( facendo le corna, la tv và alla grandissima...).

tra lo specchio del Q96 e quello del px70, in effetti quello del samsung è piu lucido, ma come riflessi, ieri non notavo differenze grossolane, sul px70 sembrava un pò meno evidente l'effetto specchio...a proposito, mi hanno appena chiamato per dirmi di ritirare il nuovo acquisto...spero di montarlo nel pomeriggio e di incominciare a provarlo.
    PS mi consigliate un lettore dvd che si veda bene con i dvd pal a 1080p?...ho visto che hanno a disposizione dei panasonic recorder hdmi a 170€ e dei samsung HD870 hdmi fino a 1080i da 99€, (solo lettore dvd pal) quale scelgo tra i due?...come cavo hdmi costano anche fino a 70€, ne vale la pena spendere cosi tanto per un cavo?...
    Ultima modifica di A64FX; 23-05-2007 alle 12:18
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

accidenti, venerdi prendo uno dei due altrimenti finisce che mi sfuggono in promozione...
    il tuo post di ieri sera è stato molto utile, sei uno dei pochi fortunati che ha trovato un bravo commesso
    forse sono un po OT ma sono anche alle strette...

per il samsung mi frena il fatto che non supporta il 1080p ma solo il 1080i e quello che dici sulla resa dei colori "al naturale", anche se non ho capito se con mirate regolazioni o magari togliendo i vari filtri del samsung si riesce comunque ad ottenere una buona resa dei colori naturali...(?)

guarda, se hai dei dubbi sulla naturalezza dei colori, be su questo sono deciso e sicuro: il panasonic qui non teme confronti con nessuno, ieri l'ho provato anche con un pio ultima serie che ora mi sfugge la sigla esatta, forse 4227xd? bò, una cosa del genere e il pana era li li con il pio, li veramente la differenza non la vedevo, a qul livello secondo me devi avere gusti e capacità di giudizio tecnico sopra la media per vedere la differenza tra i due...

per una prova sul campo, se io dovessi riuscire a strappare il telecomando del samsung al commesso quali sono le regolazioni o filtri su cui devo agire per ottenere colori naturali, per avvicinarsi, per quanto possibile, al panasonic?

Confermate che per la serie px70 non ci sono segnalazioni di purple snakes ed aloni verdi come quelli che possono comparire giocando a GOW sulla serie 60?

io ho trovato un video su you tube in cui un utente mostrava prorpio un enorme alone verde mentre giocava... sul 42px70
    però immagino si tratti solo di regolazioni vero? o sbaglio?

per epicarmo
    a be, ora non ricordo il menu...se non ricordo male, c'è nella sezione immagini, una voce dove ti permette di fare ad esempio: normal, immage i, 2 etc...non ricordo bene...una di queste opzioni permetteva di avvicinare le immagini al pana, ma che cmq rimanevano un bel po distanti, uno su tutti le faccie dei personaggi non c'èra verso di farle diventare naturali, sembravano tendere al rosastro, mentre il pana era molto reale l'effetto...

scusa ma a cosa ti serve un lettore dvd pal che esce a 1080p o a 1080i quando la risoluzione del tuo pannello è 768, meglio vedere a 720p, no?

Pagina 43 di 514 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •