Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 514 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Kelevra
    Le uniche differenze tangibili che ho visto io sono nel design, nel nero un pò meglio il PX, e sopratutto nello schermo antiriflesso del PX, l'audio dovrebbe essere meglio quello del PV600...

dopo 140 pagine di 3ad leggere affermazioni come questa mette una gran tristezza

Citazione Originariamente scritto da borsig1963
    140 pagine di 3ad leggere affermazioni come questa mette una gran tristezza

tra 2 ore mi consegneranno il mio primo plasma... PANA 42PX7E !!!
    c'è qualcuno che ha lo stesso modello mio e può darmi qualche consiglio su come inaugurarlo alla grande ?
    ho sentito in giro che dovrei fare un "rodaggio" ecc. ecc.
    un abbraccio a tutti
    Teo
    Firma con conforme al punto 5C del regolamento

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ borsig1963

Le quotature integrali, per quanto brevi non sono ammesse.

Oltre a questo, devo dire che non ho compreso il senso del tuo intervento (e anche qualcun altro).

Se è una critica, non mi sembra il caso di farla, se ritenevi che la risposta fosse insoddisfacenti dovevi fornirne una tu con maggiori dettagli; se non sei in grado di fare meglio allora non è il caso di criticare gli altri.

Se, invece, la tua risposta ha tutt'altro significato sarebbe opportuno spiegarlo meglio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da jomaxicarus
    in questo caso allora panasonic e compania bella ci marciano perche quelle scritte non vogliono dire assolutamente niente..anzi sono ingannevoli..
    sorry per l'incomprensione.. ho un po esagerato.. era solo perche non capivo perche hd ready significava accettare segnali 1080 i o p per pero poi vederli a 720p e mi sembrava fuorviante ..e poi non volevo assolutamente diffamare la panasonic..
    dato che sto aspettando l'arrivo del mio nuovo pana 50px70 .. ci mancherebbe altro

Citazione Originariamente scritto da morelli
    da quello che dice pare che i tre cavi in questione siano rispettivamente il composito e i due RCA del segnale audio.
    Ho collegato i tre cavi cioè rispettivamente il verde su Y, il blu su PB e il rosso su PR, però non vedo e non sento nulla, solo spostando questi tre cavi sul dvd recorder riesco a vedere ma comunque in bianco e nero molto disturbato e non sento l'audio..

Spiegatemi come devo fare please
    "Uccidi un uomo e sei un assassino.
    Uccidine milioni e sei un conquistatore."
    Jean Rostand

Citazione Originariamente scritto da Simx
    Ho collegato i tre cavi cioè rispettivamente il verde su Y, il blu su PB e il rosso su PR, però non vedo e non sento nulla
    Devi usare un altro cavo composto da 2 rca per ciascun lato (generalmente bianco e rosso) collegandolo da un lato all'uscita audio del lettore dvd e dall'altra all'entrata audio del plasma... sul manuale e' spiegato.... il cavo component trasporta solo il video, per l'audio devi usare un altro cavo.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ciao a tutti, un mio amico ha acquistato il pana TH-42PX7E e ho notato che ha due file di pixel sulla sinistra e sulla destra spente sulle sorgenti TV analogica/DVB e su SCART (su HDMI non ho potuto provare).

E' una cosa normale? Da lontano ovviamente non ci si fa caso, ma se ci si avvicina al televisore le si nota.

Non ho avuto il coraggio di leggere tutto il vostro thread e con il tasto cerca non ho trovato risposta, per cui mi scuso anticipatamente se questa e' una delle tante domande fatte 300 volte.

Colgo l'occasione inoltre per chiedere qualche riferimento per un buon settaggio del suddetto pannello.

Grazie mille

se é come dici ´l´unica soluzione sarebbe di cambiarlo

Ma hai provato ad avvicinarti e controllare se le hai anche tu? Per esperienza anche su altri TV capitava che alcune file di pixel fossere spente a causa nel non riadattamente dell'immagine per coprire l'intero pannello.

Vedi ad esempio Samsung M86 in just scan, con il quale si riscontra una cornice di pixel spenti su tutti i lati.

Sul 50 PX70 non ci sono file di pixel spenti, ma la risoluzione e' diversa...mi sembra strano comunque: spenti solo su quelle sorgenti?

Si, SCART e TV Analogico/DVB, in quanto non posso provare HDMI.

Cavolo, mi sembra cosi' strano. Al mio amico interessa poco, ma sono stra curioso di sapere se e' un difetto del TV oppure tutti l'hanno cosi'.

Provate ad avvicinarvi bene al TV ed a verificare se effettivamente sono spente. Non saltano subito all'occhio.

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Provate ad avvicinarvi bene al TV ed a verificare se effettivamente sono spente. Non saltano subito all'occhio.
    Sul mio PX70 nessun pixel spento con qualsiasi sorgente... non e' che il formato immagine e' su auto e fa un po' di confusione ? Hai provato a forzare i vari formati d'immagine e vedere se i pixel rimangono sempre spenti ?
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da misterc
    Ho il 37 pollici da una settimana circa ma noto che spesso sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè)
    Ho riportato il TV in negozio ora attendo l'arrivo di uno nuovo

Allora raga, rispondetemi entro stasera se potete!!!!

Domani vado a prendere il panasonic42px70e ma volevo qualche "dritta" per non farmi dare una sola^^
    Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante riguardo il plasma: tipo sulla garanzia se copre tutti i pezzi, se mi conviene prolungarla a 5 anni. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto. Insomma dritte appena prima dell'acquisto

Pagina 143 di 514 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •