Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 514 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 7702

Citazione Originariamente scritto da granata77
    ...i plasma continuano a soffrire di questi problemi di impressione delle immagini statiche
    Da quello che leggo, chi ha un nuovo panasonic px70/700 ne parla benissimo e senza il problema da te citato...ciao

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    tu lo hai visto sto post?...
    no, non l'ho letto mi spiace.
    tornando ai colori del px70, dalla mia prova mettendoli fianco a fianco, il px70 aveva i colori più naturali, le immagini sembravano vere, perdevano però (rispetto al Q96) in luminosità e brillantezza...che faccio?...sono maledettamente indeciso su cosa preferire, sarei orientato a sacrificare la naturaleza dei colori per avere piu brillantezza, nitidezza e luminosità, ma poi penso, come reaggiranno gli occhi dopo un paio d'ore d'avanti ad un 42 0 50 con tanta luminosità e brillantezza? e qui ritorno al punto di partenza, forse meglio sacrificare un po di luminosità, brillantezza e nitidezza in favore dei colori un pò piu naturali e rilassanti del px70?...sembra quasi un dubbio amletico...

e qui ritorno al punto di partenza, forse meglio sacrificare un po di luminosità, brillantezza e nitidezza in favore dei colori un pò piu naturali e rilassanti del px70?...sembra quasi un dubbio amletico..

la base girevole del Q96 mi farebbe comodo.........
    se continuo anchio con questi dubbi la bestia non si compra mai , in questi giorni da e........s hanno dei prezzi che non si puo che comprare.

anche la mia indecisione sta su 50PX70 o Q96HD
    ma tenete conto del fatto che il samsung è regolabile in ogni sua parte e come dice la recensione su digital video di maggio togliendo i vari filtri si torna ad avere colori più naturali...

In effetti a favore del Q96 giocano oltre alle cose che gia abbiamo detto, anche la base girevole e il menù personalizzabile al massimo...quasi quasi faccio un'altra prova visiva e poi mi butto.
    PS come lettore da battaglia, da pochi euro e di transizione (nel 2008 dovrei comprarmi un buon lettore BR o HD DVD) pensavo di prendere un hdmi, ho visto un samsung HD870, non sembrava malvagio...se avete consigli li accetto volentieri.

se vai a fare un altro confronto prova a disattivare i filtri immagine del samsung se te lo lasciano fare. secondo me se dici al commesso che da quello dipende il tuo acquisoto o meno te lo lasciano fare... poi facci sapere!

ok, appena ho tempo ci provo...cmq per il momento sarei orientato al seguente acquisto:
    Samsung Q96HD 42" + Samsung DVD HD870 + 72 mesi di estensione garanzia del plasma, tot €1536-250€ del vecchio crt - 200€ dell'incentivo del DVB, tot€ 1086€...non mi sembra malvagio..
    PS provo se mi mettono di fianco un PX70 e un Q96HD entrambi da 42" e collegati alla stessa sorgente, chissà se mi accontentano...quali filtri in particolare devo disattivare sul Q96HD?
    Ultima modifica di A64FX; 22-05-2007 alle 08:49

non so bene quali filtri vanno disattivati, comunque quelli del trattamento immagini, forse conviene chiedere a chi lo possiede o guardare un po il manuale...
    anche se non te li fanno affiancare prova ad insistere per avere il telecomando per i filtri, più che un confronto diretto sarebbe utile sapere se la naturalezza dei colori può essere veramente raggiunta

Ho letto gli ultimi posts e francamente, senza alcuna polemica ovviamente, mi fanno un tantino sorridere. Possiedo da giovedì il pana42 px700 e vi posso assicurare che i colori hanno una qualità visiva, nitidezza e naturalezza che non riesco ad immaginare di meglio. Dico di più, ho un amico al piano di sotto che ha il celebrato pio 427 xd, e vi garantisco che siamo allo stesso livello. Il tutto senza smanettare più di tanto visto che preferisco fare un minimo di rodaggio senza stravolgere le impostazioni di fabbrica.

beh, tra il 427 e il px70 c'è una differenza davvero grande...
    per questo ho smesso di confrontarli
    poi ho visto il samsung affiancato al px70 e... sbalorditivo il confronto a favore del samsung... il pannello del panasonic ha il vetro un pochino opaco
    visti affiancati il samsung mi ha fatto tornare dubbi quando ormai mi ero deciso per il panasonic

Epicarmo che vuoi che ti dica...contento tu!

Come hai realizzato questo confronto?
    Nei centri commerciali pure gli LCD sembrano migliori dei Plasma. Non vorrei, ripeto, che il Samsung fosse impostato con luminosità, contrasto e saturazione al massimo. Tre valori che nei vari negozi attirano molto di più rispetto ad un tv tarato un po' meglio, salvo poi arrivare a casa e pentirsi dopo qualche giorno.

Nei centri commerciali di solito i plasma samsung rendono poco proprio perchè sono settati in modo da attirare l'attenzione degli sprovveduti boccaloni...
    Infatti chi lo ha acquistato dice che poi regolandolo diversamente (dalle impostazioni da centro coomerciale) si vede ancora molto meglio...
    E' quello che dice anche l'autore della recensione di digital video.
    Questo mi da fiducia, anche perchè gia cosi, al centro commerciale, l'ho visto un ottimo prodotto...
    Inoltre il pannello antiriflesso gli da quella ulteriore luminosità (simile a quella dei pannelli un po lucidi dei pioneer)...

il 50PX70 di cui ero cosi convinto fino a due giorni fa non rendeva cosi... forse prorpio per qul vetro un po povero che ha...
    e poi il nero del pana non è paragonabile con quello del samsung...

anch'io sono un po dubbioso su questo samsung ma devo dire più che altro per tutto quello che hanno detto i pana-fans o i pio-fans... e cosi via

Promozioni!

[QUOTE=Lubrax]Segnalo il 42px70 in offerta da E......s al prezzo di 1399 da cui si devono togliere 250€ se si autocertifica la rottamazione
    Ho letto in vari topics e sulla stampa della promozione di eur...s . Purtroppo nel loro negozio di Genova non hanno nessun Panasonic PX70E, nemmeno in "ordine" per cui non ne prevedono la disponibilità per oltre un mese!!! Mi sembra il solito specchietto per le allodole. Fanno la promozione ma poi non hanno i prodotti!! Nel complesso li ritenevo un poì più seri.
    D'altra parte proprio oggi un altro negozio di TV mi ha segnalato che dopo il 2/6 sono previste tantissime novità per varie case di produzione e sopratutto una forte riduzione dei listini.
    Forse si capisce la promosione di eur...s e M.W.

Mmmmh... Di plasma ne ho visti parecchi prima di decidermi ma, su quella fascia di prezzo, il px70 mi è sembrato il migliore. Premetto che le immagini mi piacciono il pìù possibile simile alla realtà, quindi spesso con colori tenui e brillantezza e contrasto moderati ed in questo caso il PX70 mi ha fatto l'impressione migliore...il + "vero" insomma
    Poi i gusti sono gusti...

Pagina 39 di 514 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •