Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 514 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 7702

nessuno di voi lo usa con le console come 360 o ps3?
    perche' ne vedo diversi..il 37pv45 pv 60 42pv45 pv 60 42px70 etc etc..vorrei sapere se e' meglio un lcd

nessuno che finora ha manifestato particolare entusiasmo nell'uso con console o pc...
    forse non è il massimo con tale utilizzo...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @maliik
    perchè ti stupisce il complimento sul nero?

Mi fà piacere, più che altro...Il nero è sempre una grande incognita...

In ogni modo quando sento dei giudizi così fortemente positivi nei confronti del proprio display, Plasma, LCD o VPR che sia, mi stupisco sempre un pò... (in senso positivo)

Sarà perchè io, nei confronti dei miei acquisti, sono sempre ipercritico...o ipersfigato!

Comunque ben vengano i complimenti a questo TV!!!

Per A64FX . . .

Ti assicuro al 100% che se acquisterai un lettore di qualità (Denon 1930) che spinge fino a 1080p la resa sarà come tra il giorno e la notte.

Anch'io ho fatto queste esperienze sul mio Pana pv60 che con i precedenti lettori (nomi conosciuti) la visione mi faceva quasi vomitare.

Domani andrò presso la Mediaword di Limbiate a ritirare lo stesso plasma che hai acquistato tu e la ps3 (ottimo compromesso - ora upscala a 1080p) per visionare i blu ray.

Se verrai domani pomeriggio a Limbiate. . . . ci berremo un'aperitivo insieme.

A presto.

x maliik
    anchio sono ipercritico e incontentabile...quindi, credetemi se quando dico che il nero è nero.
    Ricapitolando, per ora, dopo appena 2 giorni di utilizzo del 50, le cose sono messe così:
    Positive:
    - Colori caldi e naturali;
    - Nero intenso e brillante;
    - Facile da usare e settare;
    - Bello esteticamente (soggettivamente parlando si intende);

Negative:
    - Finora ancora non ne ho viste di particolari, se non consideriamo il fatto che con i segnali SD (analogico tradizionale) i canali televisivi si vedono maluccio, cmq peggio che con il mio vecchio CRT (contate che non ho fatto alcuna regolazione di adattamento all'antenna analogica, ora vedo se mi faccio installare almeno una parabola per avere il segnale digitale dal satellite), ancora non ho sperimentato alcun segnale in digitale, ne terrestre e ne satellitare ne tantomeno quello di sky sia SD che HD (il mio vicino sostiene che con sky digitale normale le immagini si vedono molto bene, quindi con il mio plasma dovrei vedere bene anche i canali free, sarà vero?...spero di si), anche un antennista professionista da me oggi consultato mi ha detto che con la parabola e decoder digitale le immagini dovrebbero essere molto buone, spero sia vero, quindi che faccio, metto la parabola e vado di satellitare o sfrutto il DVB integrato della tv e vado di digitale terrestre? quale dei due si vede meglio sul nostro plasmone?;
    - i normali dvd pal li vedo bene ma non al massimo che ho visto in negozio sempre con px70 e lettori di qualità superiore al mio (in sign), cmq con una definizione e colori superiore al crt, work in progress....
    Ultima modifica di A64FX; 25-05-2007 alle 17:18
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

x merevit
    mi stai rincuorando per la questione del lettore, però se da un lato mi chiarisci le idee, paradossalmente queste chiarezze mi mettono altri dubbi...mi spiego:
    ok, se voglio vedere al massimo della qualità visiva i mie dvd pal devo andare su denon 1930, questo è il fatto chiaro, ma poi sorge la domanda spontanea: in questo momento, conviene prendere il denon e precludersi la visione dei BR/HD DVD oppure passare subito ad un lettore BR/HD DVD?...
    La cosa che sarei tentato di fare è: porto indietro (entro gli 8 giorni da''aquisto) il samsung HD870 in sign e me lo faccio sostituire con il denon 1930 pagando la differenza, poi nel 2008 o cmq appena ci sarà un nuovo modello BR/HD DVD di ottima qualità con costi umani me ne compro un'altro?...
    che differenza di qualità visiva c'è secondo te tra un dvd pal visto con il denon 1930 ed un buon lettore BR/HD DVD?

x epicarmo
    io non uso console, quindi non so dirti la resa, ti segnalo solo l'esperienza di altri utenti con la ps3 e questo plasma...

x A64FX

Ora ti dico ciò che farei io ......

Tu ora hai un ottimo pannello e tra l'altro di grandi dimensioni e devi assolutamente avere della grande qualità alla fonte perchè in caso contrario viveresti fra mille prove e mille dubbi nella visione dei DVD e saresti sempre insoddisfatto.

Visto che per lungo tempo non si troveranno a noleggio in blu ray i titoli che escono ora in DVD . . . . prenditi il Denon e ti assicuro che vedrai le stelle.

In pochi mesi scenderanno drasticamente i prezzi dei lettori blu ray e solo allora te ne consiglierò l'acquisto.

Ma ti assicuro di una cosa . . . . il tuo Denon non lo darai mai via. Te lo assicuro.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    nessuno di voi lo usa con le console come 360 o ps3?
    OT:
    ciao raffaele, io ho il 37 PV45 preso oltre tutto con l'offerta a 699€.
    Lo uso principalmente con la xbox 360, sia per giocare che per la visione deo dvd, ti assicuro che và che è una meraviglia, una volta settato a dovere sopratutto in VGA (dove apparentemete ha molto rumore) dà molte soddisfazioni.
    Di xbox 360 collegati in lcd ne ho viste, ma ti dico se sei un amante dei colori naturali e più similari ai vecchi CRT vai tranquillo con i plasma (ovviamente di marche buone), io ci gioco per ore anche 6 di fila e nn ho avuto nessun problema, e la visione dei film up-scalati sono una meraviglia, anche se la xbox nn è un denon 1930 (mai visto ma sicuramente nn è paragonabile, visto che è solo un lettore e di ottima qualità).
    In conclusione al prezzo di 699€ nn penso che si riesca a trovare un tv da 37 pollici che riesca a dare neri profondi, colori naturali ed anche alta definizione (1024*720).
    Buoni aquisti...
    Fine OT.
    Ultima modifica di sinfoni; 25-05-2007 alle 17:52

X A64FX Dimenticavo . . .

Con Sky è tutta un'altra visione . . . fidati.

Usa cavi Hdmi di qualità (dai 40 euro in su) G& BL (esempio)

Citazione Originariamente scritto da merevit
    ....prenditi il Denon e ti assicuro che vedrai le stelle...il tuo Denon non lo darai mai via. Te lo assicuro....
    mi fido di quello che mi stai dicendo, quindi vado e restituisco il samsung in sign e vedo se mi danno il denon 1930...speriamo che me lo cambiano...
    come cavo hdmi ho preso un belkin della serie pure/av con cavi in rame al 99,99% e contatti dorati, mi sono costati 70€, il commesso mi ha garantito che era il migliore che avevano, va bene questo cavo o devo cambiare pure questo? grazie della tua gentilezza...

Ragazzi....ora che mi avevate convinto sul PX, sono andato alla ricerca in diversi E.......X nella provincia di Cremona ma non c'era nessuna giacenza!!!
    .....disperato sono andato in zona Mantova e mi hanno assicurato che a metà della settimana prossima gli arriverà!!!
    Domani vado a dare un acconto e me lo ordinano

PS: tra sconto -250€ del negozio e -20% di contributo statale lo si viene a pagare 919€!!!
    Ultima modifica di Jany; 25-05-2007 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    nessuno che finora ha manifestato particolare entusiasmo nell'uso con console o pc..

Non è vero, io ho manifestato il mio entusiasmo dicendo che con i dvd e xbox360 è da urlo!!
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

sinfoni mi dici ancora qualcosa..in particolare quella frase di rumore sul segnale..se magari mi mandi pvt..grazie mille!

ah sinfoni ma riesci a mappare 1:1 in vga? cioe' lo colleghi a 1024x720 o altro?

Pagina 53 di 514 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •