Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 514 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 7702

fascia di prezzo.. più o meno, il 50PX70 costa circa 400 euro in più del samsung...
    tu hai il 50?

Ciao ragazzi, mi piaceva molto il Pioneer 507XD ma indeciso se aspettare l'uscita di settembre del nuovo 508.

Poi in un centro commericale ti vedo il Panasonic PX70 da 50" e il Pioneer 507XD fianco a fianco, regolazioni di base e collegamento HDMI da SKY/national geographic HD. Virtualmente identici. Certo bisogna vedere come si comportano i due citati con un segnale PAL, certo in quel caso l'ottima elettronica del Pioneer potrebbe fare la differenza.

Tuttavia la differenza di prezzo non giustifica il tutto (circa 2000 contro 3000).

L'unico appunto è che il Panasonic non supporta segnali 1080/24 cose che il Pioneer fa.

La domanda dunque è: come si comporta il Panasonic con questo tipo di segnale? Ci sono i famigerati microscatti?

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale
    TNX, però il Pana mostra nero e non blu quando non riceve il segnale. Inoltre, lascia un quadrato con scritta la fonte in alto a sinistra. O intendevi un canale tv, tipo rumore video?

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Parli del tuo Panasonic naturalmente...
    Si.

@cochi
    nelle impostazioni di fabbrica dovrebbe esserci la dinamica che, oltre che sconsigliata per il rodaggio, è anche molto "samsung" come visione. A me non piace.

@tutti quelli che hanno visto il Samsung
    certamente è un buon prodotto. La luminosità e la brilantezza derivano proprio dal settaggio "aggressive sale mode", come confessato dai tecnici Sammy ai giornalisti di afdigitale in visita presso un loro stabilimento.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ciao, l'articolo di af digitale in cui si parla della confessione dei samsungisti si trova anche online o solo sulla rivista? che numero è la rivista?

modalità immagine

@ naponappy
    In effetti ho passato la modalità immagine a normale anche perchè mi poneva il contrasto al massimo mentre con la normale è a 3/4.
    Cmq la modalità dinamica non mi dispiace mentre non mi pare granchè quella cinema.

Io uso la cinema per sky e la normale per la 360 collegata in vga. Poi sto aggiustando un po' tutti i valori.

@epicarmo
    eh... il numero non me lo ricordo. credo dicembre. comunque su carta.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

il 50PX70 di cui ero cosi convinto fino a due giorni fa non rendeva cosi... forse prorpio per qul vetro un po povero che ha...
    e poi il nero del pana non è paragonabile con quello del samsung...

anch'io sono un po dubbioso su questo samsung ma devo dire più che altro per tutto quello che hanno detto i pana-fans o i pio-fans... e cosi via

qual'è il migliore di nero secondo te,... comunque se ieri sera E........s avesse avuto in negozio il 50 X700 lo avrei preso , se non si prende una decisione su di un modello alla fine si rimane sempre a guardare quello che acquistano gli altri, alla fine penso che molti modelli si equivalgono anche perchè, dentro casa abbiamo solo quel modello(grande) perciò i paragoni trovano il loro tempo,

PS i pio sono di altra categoria almeno a vederli nel negozio

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    se non si prende una decisione su di un modello alla fine si rimane sempre a guardare quello che acquistano gli altri, alla fine penso che molti modelli si equivalgono anche perchè, dentro casa abbiamo solo quel modello(grande) perciò i paragoni trovano il loro tempo
    concordo con tutto quello che hai detto...
    con il panasonic si andrebbe sul sicuro credo, però non mi piacciono alcune cose... altri plasma mi colpiscono di più ma ho sempre il dubbio che serbino sorprese non piacevoli...
    accidenti non facile decidere però...

il nero del samsung è decismanete meglio però non lascia vedere i dettagli delle immagini in scene scure, sembra si possano fare regolazioni ma...

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ...sembra si possano fare regolazioni ma...
    ... "Con i ma e con i se non si fa la storia"

... son convinto pure io che se uno cerca il difetto poi non compra + nulla, xò a questo punto uno si mette l'anima in pace e cerca quello che "sembra" avere meno problemi

... la tecnologia perfetta non esiste (o cmq non è data a noi poveri mortali), quindi dopo un pò vedrai che pure tu ti stanchi e prendi quello che ti sembra + perfetto anche se sai che potrebbero esserci "difetti" con determinate configurazioni/soluzioni.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da sebor 35
    nel loro negozio di Genova non hanno nessun Panasonic PX70E, nemmeno in "ordine" per cui non ne prevedono la disponibilità per oltre un mese!!! Mi sembra il solito specchietto per le allodole. Fanno la promozione ma poi non hanno i prodotti!! Nel complesso li ritenevo un poì più seri.
    Io l'ho visto in provincia di Firenze dove non hanno la serie 700 a cui sarei più interessato ma non è nemmeno ordinabile nel breve periodo e quindi niente promozione.

Quindi ho deciso di prendere il px70 perchè a 1149€ (senza calcolare l'ulteriore detrazione di 200€) mi sembra un ottimo prezzo x entrare nel era del HD in attesa della diffusione delle trasmissioni in Full HD.

Ciao a tutti, volevo intervenire sul discorso naturalezza delle immagini, io sono amante della fotografia, ed una fotografia esce bene quando i colori sono più simili a quelli reali.... tutti comprano le macchine compatte e fanno delle gran foto (a dir loro) brillanti colorate e spesso sono frutto di arteffatti tecnologici che enfatizzano tutto.
    Per questo ho scelto panasonic gli artefatti e le "innaturalezze" anche se attirano l'occhio mi piacciono poco.. poi bisogna valutare definizio alaiasing e scaler con la tv in SD sul samsung..... io con il pana mi trovo da dio in DVB.
    Saluti a tutti
    HTPC: Sony vaio FX31S HT: PLASMA:Panasonic TH-42PX70E LCD:Samsung Syncmaster 910 MP + LE 26S86BD - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon AVR 235 - LETTORE DVD RECORDER: SAMSUNG DVD SH773 +XBOX360 HD-DVD + BLU-RAY VAIO - DIFFUSORI: B&W M1 kit+ SUB B&W ASW608 FOTOGRAFIA: CANON EOS 400D + SIGMA 17-70 F2.8

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Quindi ho deciso di prendere il px70 perchè a 1149€ (senza calcolare l'ulteriore detrazione di 200€) mi sembra un ottimo prezzo x entrare nel era del HD in attesa della diffusione delle trasmissioni in Full HD.
    Dove l'hai visto a quel prezzo???

Citazione Originariamente scritto da Jany
    Dove l'hai visto a quel prezzo???
    ... mi pare MW
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

No da Euronics (1399-250€), mentre MW è competitivo solo online 1329-200€ (però non è attualmente disponibile) mentre nei negozi lo fanno 1499-200€

Citazione Originariamente scritto da Jany
    Dove l'hai visto a quel prezzo?
    Anche da Euronics,1399 di listino meno 250 euro di promozione,poi se si considera anche la detrazione del 730,si va a pagre un ottimo plasma solo 949!penso proprio che nel fine settimana lo vado a prendere,sono un po indeciso con il nuovo samsung ma con panasonic sono sicuro di cadere abbastanza bene.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Pagina 40 di 514 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •