Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 514 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 7702

PROBLEMA MENU

Problema MENU SU 37PX70E

--------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??

Ciao a tutti.
    Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
    Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
    Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
    Che mi dite???

ciao

Ragazzi...oramai sono quasi sicuro che l'accoppiata plasma/dvd rec che farò sarà di marca Panasonic.

Sul dvd rec,avendo trovato un buon prezzo,punto sul nuovissimo Pana ex87...sul plasma ero deciso sul 42px700,ma vedendo le caratteristiche del dvd direi che in teoria posso accontentarmi del px70 (come estetica mi piacciono entrambi...forse forse il total black del px70 un pelo di più).

Dico in teoria perchè non so (e non ho modo di sapere non potendoli confrontare ad occhio e a voce) quando lo schermo antiriflesso e l'audio migliorato possano essere "importanti" nella scelta dell'uno o dell'altro.

La differenza di prezzo non enorme non sarebbe un grosso problema...ergo,chiedo ai più esperti di me voi cosa fareste in questo caso...px70 o px700?

Grazie.

PX 700

Smile

Da felice possessore di questo magnifico televisore non posso che consigliarti il PX700!.
    1: l'audio è veramente notevole e con gli altoparlanti (4 anzichè 2) dislocati ai lati del televisore, si ha veramente un bell'effetto
    2: l'attacco delle cuffie per me è utilissimo. Nel px70 dovresti sopperire con un raccordo aggiuntivo
    3: non sottovalutare poi gli ingressi aggiuntivi (oltretutto frontali) del px700 rispetto al px70

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Stefano
    Grazie 100!
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da ginello
    L'unico problema però è la soluzione cuffia ... o conoscete soluzioni con esito positivo?
    l'uscita è infatti solo preamplificata, perciò devi usare dei dispositivi attivi

IMHO, a parte il già menzionato collegamento all'ampli, hai due soluzioni:
    a) (soluzione + onerosa) una cuffia amplificata, tipo alcune wireless
    b) (soluzione + economica) un paio di microcasse da pc da 15 euro amplificate con ingresso cuffia

saluti
    gianluca

L'unica cosa è che il px700 costa 400 euro di piu' del px70...non so se vale la pena spenderli

PROBLEMA MENU'

Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??

Ciao a tutti.
    Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
    Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
    Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
    Che mi dite???

ciao

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Da felice possessore di questo magnifico televisore non posso che consigliarti il PX700!.
    1: l'audio è veramente notevole e con gli altoparlanti (4 anzichè 2) dislocati ai lati del televisore, si ha veramente un bell'effetto

La cosa che mi più mi fa riflettere è questa infatti...non ho intenzione ora (e forse neanche in futuro,non voglio riempirmi il soggiorno di aggeggi che poi userei veramente poco) di mettere su in impianto HT...quindi la qualità sonora superiore di partenza del 700 è un qualcosa da prendere seriamente in considerazione credo.

Se il sonoro del 700 è così superiore a quello del 70 direi che non mi rimane che sganciare qualche euro in più.

lo prendo?

raga avrei trovato il Panasonic TH42px7eh a 999euro.
    ne vale la pena? in pratica mi serve un plasma per ps3, blu-ray e dvd... posso trovare di meglio (senza spendere un'esagerazione)?
    grazie in anticipo

ps. il px7 è molto diverso dal px70? grazie^^

Ora il px700 costa 400 euro di piu' del px70 (in offerta a 1099 euro da Unieuro)..con 400 euro ci prendi un home theater che gli fuma.

Citazione Originariamente scritto da theanswer
    con 400 euro ci prendi un home theater che gli fuma.
    Ci prendi un impiantino all in one niente di più

Citazione Originariamente scritto da juicytruckdriver
    ... avrei trovato il Panasonic TH42px7eh a 999euro.
    ne vale la pena? in pratica mi serve un plasma per ps3, blu-ray e dvd... posso trovare di meglio (senza spendere un'esagerazione)?
    io aspetterei una promo sul px600. ce ne sono state parecchie ultimamente in varie catene.
    la Pana avrà i magazzini da svuotare o forse li stanno ancora producendo ?! solo pochi mesi fa non si vedevano in giro modelli PX ...

Citazione Originariamente scritto da juicytruckdriver
    raga avrei trovato il Panasonic TH42px7eh a 999euro.
    Io ci aggiungerei 100 euro per prendere il px70

Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare la nuova tv per il salotto e,leggendo il forum in molte delle sue parti mi sarei deciso a scegliere un plasma panasonic 37px70e.Questo principalmente per questi motivi:

-distanza di visione di 2 metri-2.5 metri
    -prevalenza di canali analogici
    -spazio ristretto (non posso metterci un crt)
    -possibilità,un giorno,di collegarci una sorgente HD

Vorrei inoltre sapere se un pioneer dv 400 può essere abbinato efficacemente a questa tv per effettuare un upscaling dei dvd in mio possesso.Avrei inoltre intenzione di sfruttare la promo di euronics che oltre alla tv regala anche 30 dvd.

Saluti e grazie a chi mi confermerà o criticherà la scelta della tv.
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Pagina 158 di 514 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •